Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena_DaSa    28/02/2013    3 recensioni
Mystic Falls è un normale paese, con gente normale. Elena, Caroline e Bonnie tre normali studentesse. Alle prese con nuovi studenti misteriosi, amori e molto altro. ERA "AND THEN.. I MET YOU." E IO ERO 1DELENA.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cena stava proseguendo nel migliore dei modi, decisamente sopra le aspettative di Elena, la diciassettenne si era trovata subito in sintonia con Rebekah, con la quale aveva scoperto di avere molte lezioni in comune, e in quel momento le due stavano chiacchierando come se fossero amiche da anni; nel frattempo Jeremy stava confabulando con Kol e Klaus alle spalle di Elijah, la ragazza non potè fare a meno di chiedersi cosa avessero in mente combinare, quei tre insieme non potevano portare altro che guai.
"Tralaltro ieri ho incontrato un ragazzo davvero bellissimo." Le disse Bekah con aria sognante.
"Assì? E dove?" Chiese lei pensando a quali ragazzi bellissimi possa aver incontrato a Mystic Falls.
"A scuola. E' davvero... wow! Purtroppo non mi ha detto il suo nome, ma ho la sensazione che lo rivedrò presto." Ribattè la bionda decisa.
"Bè quando quel momento arriverà cogli l'occasione e provaci. Tanto non hai niente da perdere." La sostenne Elena.
"Tu invece?" Le chiese Rebekah. "Come sei messa in fatto di ragazzi?"
"Occupata e innamoratissima." Rispose la mora con il solito sorriso che le nasceva spontaneo sul viso ogni volta che pensava a Damon.
 
"Ei." Sussurrò Stefan entrando nella camera del fratello, che stava fissando un punto indefinito sul muro.  "Sei preoccupato?" Gli chiese.
Damon lo guardò negli occhi per qualche secondo e poi il suo sguardo ritornò al muro, come se su quella parete si trovasse la cosa più interessante del mondo.
"No." Gli rispose atono.
"Damon." Lo chiamò il minore. "Sai anche tu che non è vero."
"Stef, mi spieghi l'utilità di fare una domanda quando conosci già la risposta?"
"VOGLIO CHE TU LO AMMETTA!" Sbottò il ragazzo.
Damon si alzò dal letto e si avvicinò al fratello. "Ok, sono terribilmente preoccupato. E adesso? L'ho ammesso, cos'è cambiato? NIENTE!"
"Posso chiamare la Dottoressa Fell e dirle di rimandare se non sei pronto." Ribattè il più piccolo addolcendo il tono della voce.
"Sono pronto, ho già parlato con Meredith. Sono solo un po' preoccupato; penso sia normale"
Stefan annuì. "Se sei pronto io sono con te."
 
Mr. Sensibilità mi ha fatto il suo discorso epico, mi stavo chiedendo che fine avesse fatto. Come procede con le new entry? Love u <3
Quando Elena lesse il messaggio le spuntò un sorrisino.
"Il tuo ragazzo, vero?" Le chiese Rebekah.
La ragazza annuì. “Si, è Damon.” Rispose prima di riportare il suo sguardo al cellulare.
Meglio di quanto pensassi, mi sto divertendo e ho incontrato ragazzi simpatici. Mi sono fatta delle paranoie per niente ;) Come stai? Sono sicura che il discorso di Stef era fantastico, sei tu che non apprezzi mai niente :P Love u 2 <3
"Elena." La richiamò sua zia. "Metti via quel telefono."
Elijah guardò sorridendo le due ragazze sedute fianco a fianco sul divano ridere e scherzare. "Le due signorine sono pregate di raggiungerci o i ragazzi finiranno il gelato."
"MAIALI!" Urlò la bionda alzandosi seguita poi da Elena.
In fondo, quella famiglia allargata iniziava a piacerle.
 
Mia madre ha deciso di voler fare la madre proprio stasera -.- Spero che tu ti stia divertendo più di me. 
Ho i miei dubbi. Serata deprimente con mio fratello che non ha messo piede fuori dalla sua camera. Oggi eri bellissima <3
Stefan scrisse il messaggio e si buttò sul divano.
Io sono sempre bellissima ;) 
Lo so, ma oggi più del solito.
Mi piace quando mi fai i complimenti <3
E' solo la verità :)
Sono riuscita a far capire a mia madre che la mamma non è il suo lavoro, adesso vado a letto. Non preoccuparti tuo fratello si riprenderà è il ragazzo più forte che io abbia mai incontrato. Notte <3 Ti amo. P.s. ricorda a Dam che gli vogliamo bene.
Leggendo il messaggio della sua ragazza sorrise: lei riusciva sempre a metterlo di buon umore.
Notte Principessa :) Riferirò il messaggio. P.s. Ti amo anch'io.
 
Jenna stava sistemando i piatti nel lavandino quando si sentì abbracciare da dietro.
"Allora? Come ti è sembrato il primo incontro."
"Credo che Jeremy e Kol insieme non saranno facili da gestire." Rispose baciando sulle labbra il suo ragazzo. "Però direi che è andata bene. Tu cosa pensi?"
"Penso che non ci sarà mai da annoiarsi." Esclamò Elijah.
"Poco ma sicuro." Confermò lei.
L'attenzione dell'uomo venne catturata dal rumore che proveniva dal salotto. "E' meglio che torni di là, sono peggio dei bambini."
Quando stava per raggiungere l’altra stanza si sentì chiamare. "Elijah"
"Si?"
"Ti amo."
 

Here I aaaam people c; spero che vi piaccia, ma non mi commentate più? :’( Ci rimango malissimo, fatemi sapere se questa storia vi piace ancora.
Comunque dal prossimo capitolo arrivano gli indeiti lol quindi preparatevi c;
#goodnight. C.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena_DaSa