Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    02/03/2013    1 recensioni
"Ti amo Sam Winchester"
Così dice Christine/Hesediel alle fiamme dell'Inferno..
Le avventure dei fratelli Winchester e delle loro compagne continuano...Dopo la cattura di Christine/Hesediel da parte di Lucifero,Sam è disperato e cerca in tutti i modi di salvarla e scoprirà che la cattura non è stata fine a se stessa...I mostri stanno scorazzando sulla Terra. E dovranno collaborare con altri personaggi davvero particolari e andare verso luoghi particolari. Crossover Supernatural/Castle/Criminal Minds/The Vampire Diares. Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti,
ecco a voi il trentasettesimo capitolo di "Dark Side"...Pian piano il grande finale si sta avvicinando....Nel precedente capitolo siamo andati nell'Antico Egitto...In questo capitolo, molto breve, troviamo i mostri andarsene via...Con la chiusura di Lucifero nella gabbia grazie ai prescelti, tutto ritorna alla normalità. Ora è tempo di addi, di arrivederci e ringraziamenti... Ringrazio tutti coloro che la stanno leggendo, recensendo, mettendo nelle storie seguite, preferite, ricordate e da recensire e tutti coloro che mi hanno messo e mi metteranno come propria autrice preferita :-) Buona lettura :-) Gabrielle :-)


20/Dicembre/2012 In varie parti del mondo
Era sorto un nuovo giorno e dall’alto di una collina tutti i mostri si riunirono..Vampiri, licantropi, sirene e tutto il genere di fiere alzò lo sguardo e lasciò che i primi raggi del sole li colpissero.. Non sarebbero morti, ma perlomeno sarebbero ritornati a casa..
Un nutrito gruppo di umani che era stato aggredito da loro, si riversarono e li guardarono con un misto di sconcerto e timore…
Una ragazza con il braccio rotto disse “Ve ne andrete per sempre?”
“Per sempre” ripeté un licantropo dalla voce profonda “Per sempre è un tempo troppo relativo e noi siamo pur sempre delle fiere, giovane umana. Per adesso è solo un arrivederci”
La ragazza rabbrividì e vide un angelo misterioso, dagli occhi di luce e d’ombra che scortò i mostri nel luogo dove erano venuti. E la folla esultò di gioia, gli omicidi erano appena terminati.
C’era un lungo periodo di pace.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester