Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    17/09/2007    4 recensioni
Kisshu e Ichigo...due combattenti che difendono la pace nel Sistema Universale Nord....due alieni diversi, ma uguali....ci sarà un emergenza sulla terra, e i due dovranno sostare sul pianeta azzuro, comportandosi come gente della loro età, ossia di 15 anni...andare a sQuola, farsi amiche, nemiche....e ovviamente combattere il male! mille avventure li aspettano!! Fanfiction dedicata alla mia cara amica MewZakuro! ^__-
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shrek 3 The film

Salve! *o* Per vostra enorme felicità, aggiorno anche qui!^^ Vi aspetta un bel capitolo!

Caomei:E anche qui mi cade l'errore!XD In questa FF Ichigo non è giapponese...è un'aliena! E non non ne conosciamo i criteri di crescita...in ogni caso..hai perfettamente ragione, Kisshu colto dai suoi attacchi ormonali, e Ichigo niente! u.u Ichigo era confusa in quel momento, e non ha saputo trovare un'altra persona a cui chiedere quella domanda.^^" Era un buon motivo per far approfittare Ryou della situazione. Mayon lo ricatta da subito perchè ormai si è accorta che Kisshu prova un palese interesse per Ichigo (Anche perchè lui si mette in bella mostra davanti a tutti con lei! XD)

RObertina92:Kisshu ha capito che Ichigo era in pericolo forse perchè è sesto senso...o altrimenti il filo rosso del destino!

Strawberrina:Grazie grazie! *__* Ichigo è scemotta ma forse tra UN PO' (Tanto) tempo capirà qualcosa....

MewAlexandra:Ma ciau Gemy! Mi è piaciuta tantissimo la tua recensione! Ichigo e fessa si! Ma E' IN GRADO DI PENSARE MENTRE KISSHU LA LIMONA..!!! E' un essere sovrannaturale! XDD Non mi ammazzare i personaggi! XD

Asiagiuly:Kisshu pensa a quello si, ma non usa Ichigo solo per il suo corpo...non dico altro...

Dichan:Grazie a te!

Riza Hawkeye:Vedo che tutte amano Maryon! XD Eccomi che continuo!

E ora scrivo sul serio! Pronti.....via!!

 

 

 

Ichigo si risveglio un intontita, nel suo letto.

Le compagne di classe, fino a quel momento seriamente preoccupate per le sue condizioni, incresparono le labbra in un sorriso, mettendole un di allegria.

I:Che...che cosa mi è successo ragazze..?

Le amiche le spiegarono che un qualcosa simile ad una tromba d'aria si era abbattuta vicino al mare, e che lei era annegata in acqua...

Amica 1:Poi Kisshu ti ha salvata e ti ha riportata qui, anche se la corrente del mare era fortissima...

I:Che..sul serio?

Amica 3:Si...è stato davvero romantico! Ti ha portata in braccio per tutto l'hotel!

La ragazza arrossì fino alla punta dei capelli e sentì che presto le sarebbero spuntate le orecchie da gatto, così cercò di nascondersi sotto le coperte.

I:"Per fortuna che in quel momento ero svenuta! \\\"

Però....

Lui l'aveva salvata...

Le aveva salvato la vita, nonostante lei lo avesse trattato male il giorno prima....

In quel momento si sentì malissimo...

Le dispiaceva da morire essersi comportata in modo così scortese con lui...

I:"Lui mi è stato accanto..mentre io l'ho solo offeso..."

I suoi pensieri vennero interrotti dalle sue amiche, che la richiamarono improvvisamente.

Amica 2:Ichigo per caso tu e Ikisatashi avete litigato di recente?

Oddio..ma come facevano a saperlo?!

Lei non poteva dire loro la verità, cioè che si era sentita in colpa poco prima...infatti dopo essere entrata in acqua ed essere svenuta per mancanza di ossigeno, si ricordò che aveva aperto gli occhi per un attimo, e vide in lontananza, Kisshu combattere contro i nemici...

Le sorse un dubbio:lui l'aveva protetta per ben due volte..?

Arrossì di colpo, mentre si sentì peggio di prima.

I:Ehm..noi....si...

Riuscì solo a biascicare la ragazza.

Le altre tre ebbero un idea geniale, si misero in circolo, approfittando del malessere di Ichigo per non farsi scoprire.

Amica 1:Ragazze dobbiamo fare qualcosa! E' da ieri che Ichigo sospira e ha uno sguardo tristissimo...

Amica 3:Ed anche Kisshu prende le distanze da lei...chissà che è successo...dobbiamo fare qualcosa!

In quello stesso momento alle ragazze balenò per la mente un idea che avrebbe potuto riconciliarli....

 

 

**

 

 

Nel pomeriggio, Ichigo, come sempre se ne stava un sconsolata, sola, sotto l'ombrellone.

Le compagne di camera erano andate a prendere una bibita, ma quella ovviamente era una scusa.

Loro miravano ad andare a parlare con Kisshu.

Sbucarono come funghi dal nulla e lo circondarono in tutte le direzioni.

Amiche:Ciao Kisshu!

Cercarono di essere le più naturali possibili, facendo un grande sorriso.

Lui non rispose rimanendo però molto perplesso...

Amica 1:Stasera ci sarà una festa sulla spiaggia in costume...

Amica 3:Cerca di non mancare! Abbiamo invitato tutta la nostra classe! Ma non è lo stesso se manchi tu!

Amica 2:Su questo biglietto sono scritti i dettagli....ciao ciao!!

Le ragazze gli misero il biglietto tra le mani e si dileguarono nello stesso modo in cui erano apparse.

Kisshu rilesse quel pezzo di carta con attenzione.

K:Tutta...la nostra classe, hanno detto..?

Gli sfuggì un sorriso malizioso e compiaciuto, mentre si voltava nella direzione di Ichigo, fissandola in lontananza....

 

 

**

 

 

La MewGatto non aveva la minima voglia di alzarsi, nemmeno per andare a fare una nuotata.

Era troppo confusa e non voleva di certo ripetere l'esperienza del giorno prima...

Il problema era che a qualsiasi cosa lei pensasse, in qualche modo le ricordava Kisshu...

E lei era proprio a lui che non voleva pensare...

I suoi pensieri vennero interrotti improvvisamente dalle sue amiche, che arrivarono correndo di soprassalto.

Amica 2:Ascolta Ichigo....stasera facciamo una festa sulla spiaggia...perchè non vieni anche tu? Di recente sei così giù di morale!

Amica 3:Esatto...l'abbiamo organizzata anche per questo...e poi questa è l'ultima sera che passiamo qui! Che ne dici? Ti va?

Ichigo all'inizio sembrava riluttante all'idea, però poi accettò, pensando che liberarsi un dalle preoccupazioni non le avrebbe fatto male...

In quello stesso momento, i professori li richiamarono per tornare tutti in hotel.

 

 

**

 

Ichigo si incamminò verso la spiaggia.

Indossava un costume bianco a fiori rossi....

Arrivò presto sul luogo dell'appuntamento, ma ancora non c'era nessuno...

C'era però un tramonto stupendo, e un atmosfera magica....

Decise di sedersi un vicino alla riva, mentre aspettava le ragazze...

I:Forse sono arrivata troppo presto..

Nel frattempo, da dietro le sue spalle, stava arrivando Kisshu...

Camminò il più piano possibile, in modo da non farsi sentire....cosa fin troppo facile, dato che probabilmente lei era soprapensiero...

Le mise le mani sugli occhi e le sussurrò sensualmente all'orecchio.

K:Chi sono...?

Ichigo sobbalzò e sentendo la sua voce il battito del suo cuore aumentò...

I:K-Kisshu...."Che ci fa qui?!? Io non sono pronta per affrontarlo!"

Lui sorrise e le disse:

K:Indovinato..!

La rossa distolse lo sguardo dal ragazzo mentre Kisshu si sedeva accanto a lei.

Dopo un lungo silenzio Kisshu le rivolse una domanda.

K:Ti piace qui?

La guardò e, anche lei, si girò dalla sua parte.

I:Si...peccato che staremo qui poco...e a te?

K:Veramente qualsiasi posto è bello, se ci sei tu...

La MewNeko sgranò gli occhi e divenne rossa...

I:"Non sarà che....Kisshu..."

K:Perchè così posso divertirmi a prenderti in giro!

Kisshu le fece un buffetto sulla fronte e lei si infuriò, cadendo all'indietro in stile manga.

I:Che cosa!?! Kisshu!

Ichigo gli fece un buffissimo broncio che strappò a Kisshu una risata e un sorriso che la fece totalmente arrossire...

Il suo tono di voce si fece tremendamente serio.

I:Kisshu io...mi...dispiace.

Scusami per..quello che ti ho fatto l'altro giorno io....

K:Non ti scusare Micetta.

Lo schiaffo me lo sono meritato...

I:No io...io non dicevo quello...non...solo quello...ho anche pensato...male di te in questi giorni...anche se ti ho trattato male tu non hai esitato a...salvarmi la vita per ben due volte....

Kisshu le mise un dito sulle labbra, per farla zittire.

K:Shhht!! Non importa Bambolina...

Lui la guardò negli occhi, ma lei non riuscì a sostenere il suo sguardo, e lo abbassò, notando la grossa cicatrice sul suo petto.

I:Kisshu non dirmi che...questa...te la sei fatta ieri...

K:Ehr...si..ma non è niente, è solo un graffio...

I:Non è vero Kisshu..fa male vero?

Ichigo sfiorò la sua ferita e a differenza di ciò che aveva detto, il ragazzo fece una smofia di dolore.

Chiuse un occhio per sopportarlo e una goccia di sudore gli scivolò dalla tempia.

K:Come hai fatto a capire che mentivo?

I:Kisshu...mia madre da piccola mi ha insegnato alcune cose...lei è un medico....

"Lui però...mi ha salvato la vita e io...che ho fatto per lui?  L'ho trattato in modo orribile...devo...fare qualcosa..."

In quel momento si ricordò di un episodio che visse da piccola..

 

**Flashback**

Mamma:Ascolta bambina mia...nel lavoro che farai quando sarai più grande, ci saranno dei pericoli...sono sicura che tu supererai ogni avversità, ma ne avrai bisogno. Tieni.

La giovane donna diede alla figlioletta un sacchetto trasparente contenente una strana polverina azzurra.

Mamma:Portala sempre con te.

Non separartene mai..

I:A cosa serve, mamma?

Mamma:Serve per curare le ferite.

Però ricordati che va usata in un modo preciso:La polvere funziona solo....

**Fine Flashback**

 

I:"La polvere funziona solo..."

Ichigo deglutì, dandosi coraggio.

Doveva farcela!

Aprì la mano e apparì il sacchetto con la polvere.

Kisshu non disse niente, la osservò aspettando curioso cosa avrebbe fatto.

La ragazza ingoiò un di quella sostanza e aprì le braccia a Kisshu.

K:Ma che stai facendo?!

I:Kisshu....promettimi di..non ridere...\\

Disse la frase in modo insicuro e quasi pregante.

K:Ma cosa devi fare?

I.Tu lascia stare...Promettimelo!

Il ragazzo la assecondò, continuando a non capire a cosa puntava realmente...

La rossa la osservò per un attimo e poi, partendo dalla spalla destra, cominciò a baciare il perimetro della ferita, mentre il suo viso s'imporporava sempre di più.

I:"La polvere funziona solo...se inghiottita, e sparsa delicatamente sulla parte lesa attraverso le labbra....\\"

Kisshu si godè ogni minimo tocco della ragazza sulla sua pelle.

K:"Ichigo mi sta baciando...sono sveglio o sto sognando?"

Quando Ichigo terminò si spostò immediatamente da lui e girò lo sguardo altrove.

Si vergognava da morire...

Arrossì terribilmente e le comparvero le orecchie e la coda da gatto.

Nel frattempo la cicatrice era praticamente svanita...

I:Non ridere...\\\\\

In quel momento la ragazza fece una faccia così buffa e tenera che Kisshu scoppiò in una fragorosa risata.

I:Avevi promesso che non avresti riso, Kisshu!\\\\

Gli urlò lei, falsamente arrabbiata, e arrosendo alla vista del suo sorriso così cristallino...

K:E' che sei fortissima, Bambolina...

Disse lui senza smettere di ridere e abbozzando un sorriso.

K:Grazie...

Avvicinò il viso al suo e le schioccò un bacio sulla guancia che la stupì di molto.

Rimase con lo sguardo imbambolato per alcuni secondi e poi trovò il coraggio di rispondere.

I:N-niente...Kisshu...io te lo dovevo...\\

Il bel sedicenne le sfiorò dolcemente le orecchie da gatta, che ancora facevano capolino tra i capelli color rubino.

Le accarezzò lievemente, facendo avvampare la ragazza.

Il cuore di Ichigo le martellava forte nel petto...

I:"Che vuole fare?!?\\\"

K:Sono...morbide le tue orecchie...

Continuò, girandole lo sguardo verso di lui, e parlandole in modo malizioso.

K:Esattamente come...le tue labbra...

Senza perdere un secondo, Kisshu la baciò, e le immobilizzò i polsi...

 

 

**

 

 

Ryou stava facendo una passeggiata, prima di andarsene a mangiare al ristorante...

Passò rilassato davanti alla spiaggia, e in lontananza, vide due persone all'orizzonte, sedute poco prima del bagnasciuga...

Rimase scioccato quando riconobbe entrambi:uno era Kisshu, e l'altra Ichigo...

I due si stavano romanticamente baciando, avvolti da un atmosfera invidiabile...

Cercò di ignorarli, con fatica, convincendosi sempre di più che quei due erano veramente fidanzati....

Nello stesso tempo, le amiche di Ichigo si erano nascoste dietro dei cespugli, ma a causa della lontananza non riuscivano a sentire, a vedere niente di ciò che i due ragazzi stavano facendo.

Il sole accecante poi, che stava tramontando, non aiutava di certo...

Le ragazze si spinsero, cercando di vedere qualcosa, ma senza risultato.

Alla fine se ne andarono, per non disturbare la loro privacy, già fin troppo violata.

 

 

**

 

 

La stese a terra, sulla calda sabbia della spiaggia...

I baci di prima lo avevano eccitato...

La lingua di lui toccò la sua con passione, senza lasciarle la possibilità di fuggire...

Si staccò e di nuovo la fissò dentro quei suoi irresistibili occhi cioccolato...

Lei era imbarazzatissima e a malapena riusciva a guardarlo negli occhi....

K:Micetta io...devo essere sincero con te.

Il tuo corpo non mi dispiace per niente, anzi...

Disse lui abbassando lo sguardo fino al suo abbondante decoltè.

K:Ma io ti voglio bene per ciò che sei...hai capito?

Ichigo incredula, volle assicurarsi di ciò che aveva appena sentito.

I:Dici...davvero?

K:Davvero...

Lui dissipò i suoi dubbi, rispondendole e facendole l'occhiolino.

La MewRosa sorrise di gioia, come non faceva da un di tempo.

Scappò via da quella posizione imbarazzante e corse verso il mare.

I:L'ultimo che arriva è un salame!

Kisshu la guardò incantato.

Quando sorrideva ed era allegra era così bella...sembrava che tutte le preoccupazioni volassero via, in balia della brezza marina...

K:Non arriverai mai prima di me!!

Kisshu cercò di spaventare Ichigo, che ogni tanto si voltava per vedere dov'era...e ci riuscì! Lei si fermò e cercò di immobilizzargli i polsi per fermare ogni suo proposito, ma...niente da fare! Lui era troppo forte.

In realtà lei si aspettava che gli facesse chissà che e invece...la prese in braccio e la buttò nell'acqua fredda dell'oceano!

Ichigo divenne tutta rossa prima di entrare in contatto con quella grande distesa bagnata, che la fece totalmente raggelare.

Riemerse subito dopo, e se la prese immediatamente con Kisshu.

I:Kisshu! Stupido...mi hai bagnato tutti i capelli!

K:Ah...Micetta...

Kisshu le spostò una ciocca di capelli bagnati dal viso e lo prese delicatamente tra le mani.

La baciò di nuovo, ma più dolcemente di prima...

Ichigo spalancò gli occhi, nuovamente sorpresa.

Appena si staccò Kisshu rise di gusto e la ributtò in acqua.

K:Ingannarti è troppo facile! Sei troppo ingenua!

I:Kisshu! Di nuovo!

Fece per arrabbiarsi ma una risata increspò subito le sue labbra.

continuarono ad azzuffarsi così, per gioco, fino a tardi, come fossero due bambini, per godersi in quelle poche ore la vacanza che in realtà non avevano trascorso...

 

 

**

 

 

La mattina successiva, i ragazzi erano già tutti fuori dalla porta dell'hotel, ed aspettavano il pullman che li avrebbe portati al treno per Tokyo.

I:Siete state voi ad organizzare quella sceneggiata?! E io che ci avevo creduto!

In quel momento Kisshu intervenì nel discorso, circondando le spalle di Ichigo e guardando il gruppo di ragazze una per una.

K:Ichigo è troppo ingenua....

All'ultimo momento, prima che se ne andasse con i ragazzi della classe, le era sembrato che lui avesse provato a fissarla intensamente, e per questo, lei era arrossita...

Amica 3:E ora perchè sei tutta rossa?

Amica 1:Siete così carini insieme!

Ichigo sussultò e senza sapere cosa dire oltre a un "Ragazze smettetela!\\", divenne piccola piccola dalla vergogna.

Nello stesso momento Maryon la guardò con pupille di fuoco.

M:"Non so come tu abbia fatto a riappacificarti con Kisshu...ma ormai lui è nelle mie mani e tu non hai scampo!"

 

 

 

 

 

Fine capitolo...^^...Come vi è sembrato? Commentate please!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya