Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: wolf_girl99    02/03/2013    2 recensioni
Blaine è il migliore amico di Sam, ma lui vorrebbe essere di più. Proprio quando il loro rapporto si complica, arriva qualcuno per salvare Blaine, qualcuno in cui lui porrà tutto il suo amore.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Brittany Pierce, Sam Evans, Sebastian Smythe, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora quel maledetto sogno. Io che bacio Sam. Mi sveglio e cerco di cacciarlo via ma non ci riesco. Continuo a pensarci e ripensarci e mi sembra così bello, ma dentro di me so che non è giusto. Io e Sam siamo migliori amici, lui ha la sua relazione con Brittany che lo rende felice. Credo solo che saremmo perfetti insieme, io non lo farei soffrire, mai.
La sveglia mi toglie questi pensieri dalla testa e torno alla vita reale. E’ ora di alzarsi. E’ ora di rivedere Sam, che come sempre sarà fuori casa mia alle otto meno dieci. Vederlo mi fa male. Tanto. Ma non voglio distaccarmi da lui.
Appena ho finito di fare colazione suona il campanello, apro la porta e di fronte a me c’è il ragazzo più bello del mondo.
“Ciao Blaine, sei pronto? Oggi devo arrivare presto per parlare con Britt”
“Oh, certo, andiamo” La mia voce sembra quella di qualcuno che ha ricevuto una pugnalata al cuore, per questo non apro bocca per tutto il tragitto. Sam cerca di farmi divertire con qualche imitazione ma vede che non reagisco.
“Cosa c’è che non va?” mi chiede.
“Niente, è solo che in questi giorni Kurt mi manca più del solito” Mento. Kurt e io ci siamo chiariti e ormai lui ha la sua relazione a New York. Continuiamo a sentirci ma la scintilla si è spenta.
“Blaine, devi dimenticarlo… Non puoi andare avanti così!”
L’ho fatto cavolo! Ora voglio te e nessun’ altro! Vorrei tanto dirgli così ma rispondo con un cenno di assenso accompagnato da: “Lo so, ma non ci riesco…”
Arrivati a scuola mi saluta e lo vedo sparire nel retro, ma in classe se mi affaccio alla finestra lo posso vedere.  Corro per accaparrarmi uno dei posti in fondo, e anche se Tina e Artie si siedono vicino a me, riesco a guardarlo senza essere notato. Vedo con che passione la bacia, ma fa troppo male, quindi chiudo gli occhi per qualche secondo e immagino di esserci io al posto di quella biondina. Quanto è falsa. Tutta la scuola sa che lei e Santana si amano ancora, ma non riuscivano a sopportare la distanza Lima-Louisville, figuriamoci quella Lima-New York. Per questo Britt usa Sam, solo per dimenticare il suo vero amore. E lui è così ingenuo, ma si vede che la fa stare bene.
“Bling-Bling cosa fai? Non sei riuscito a dormire stanotte?”
“No, scusa” Prendo tempo per cercare una scusa “Avevo gli occhi pesanti, ho sentito la necessità di chiuderli per un po’, ma ora sto bene”.
“Guarda che se hai sonno potresti anche andartene”
“No, no, ora sto bene”
“Ok, allora..” Fortunatamente la nostra conversazione viene interrotta dal professore che entra.  Non ce la faccio a mentire a Tina. Sappiamo tutti che ha avuto una cotta per me e non voglio farla soffrire ancora.
Dopo pochi minuti entrano anche loro, i due piccioncini. Sono in prima fila e si tengono per mano. Cerco di coprire la vista di Brittany e mi preparo a passare l’ora a  fissare Sam.
 
Ciao a tutti! Sì sono io che torno con una nuova ff dopo aver eliminato, a malincuore çç, le precedenti, poichè avevo perso l'ispirazione. Naturalmente vi chiedo di recensire, e se volete di aggiungere la storia in una delle liste. Penso che aggiornerò entro una settimana, forse anche prima. Grazie alla mia amica Arianna per avermi dato l'ispirazione.
Che vi devo dire più? Ah, al prossimo capitolo ;)
WG99

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: wolf_girl99