Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Letmeloveyou_    03/03/2013    2 recensioni
Questa storia è ambientata tra Londra e Firenze e parla della storia d'amore di due ragazzi omosessuali che lottano per il loro amore e non si lasceranno sopraffare dalla brutta società in cui ci troviamo oggi,che ha una mentalità molto chiusa.I due dovranno affrontare diverse ''prove'',e lotteranno con tutte le loro forze per far cambiare idea alla società.Si perderanno ma si ritroveranno molto presto...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                 Let me love you (capitolo 1 e introduzione)
Questa storia è ambientata Tra Londra e Firenze, parla della storia d'amore tra due ragazzi omosessuali che sono innamorati,ma tutto il loro amore è contrastato dalla società in cui viviamo oggi che non è per nulla aperta a tutti.I protagonisti si chiamano Luke e Derp (esistono realmente).Ok iniziamo.
Era una giornata come tante...14 Settembre 1997 le scuole aprirono dopo i 3 lunghi mesi di vacanza che ogni ragazzo bambino e adulto aspetta sempre con ansia.
A Firenze aprirono le scuole medie,i licei,le università e anche l'asilo nel quale vennero iscritti due bambini bassi che non volevano separarsi dai propri genitori...Si chiamavano Luke e Derp avevano entrambi 3 anni e non sapevano cosa sarebbe successo loro da quel giorno.
La campanella suonò e i due vennero portati nelle rispettive classi le quali erano molto grandi e colorate.Dopo nemmeno 5 minuti uno di loro iniziò a piangere percgè gli mancavano i propri genitori questo bimbo era Derp.La maestra(sarà chiamata M durante la storia)decise di farlo sedere su una sedia e gli iniziò a parlare e a chiedere di lui:"Ehi ciao,come ti chiami?"
Derp rispose singhiozzando:"Cia...ciao,sono Derp''
M:"Oh che bel nome,ciao Derp come mai piangi?"
Derp:''Piango perchè mia mamma non è qui e io non so dove mi trovo''Singhiozzò ancora
M:''Nessuno ti ha detto dove saresti andato?bhè te lo dico io.Sei in una scuola chiamata asilo dove imparerai moltissime cose divertendoti con i tuoi amici''
Derp:''Ah ma allora è divertente!''
M:''Certo che è divertente,vieni con me che ti presento alla classe''
Derp:''Ok''
La maestra rivolgendosi a tutti i vari bimbi della classe disse:''Ragazzi questo è Derp un compagno di classe fatelo sentire come fosse a casa sua e iniziate a fare amicizia tra di voi''
Appena la maestra concluse la frase tutti i bambini si avvicinarono a lui chiedendogli chi era e cosa gli piaceva fare.
Derp iniziò a rispondere a tutti senza smettere di parlare un momento:''Sono Derp,mi piace giocare a pallone,correre e mangiare dolci...Ne mangio davvero molti.''Tutti i bambini iniziarono a parlare fra loro e molti avevano le sue stesse preferenz..Finalmente uscì fuori dal suo cuscio e iniziò a giocare con alcuni di loro.
Nel frattempo nell''aula accanto c'era Luke che era un bambino bellissimo.Aveva gli occhi marroni che se li guardavi ti ipnotizzavano,tra l'altro aveva anche un naso piccolo e una bocca bellissima...era davvero un bel bambino per la sua età.Lui era molto diverso da Derp,era più aperto e attorno a lui già c'erano varie bambine che gli chiedevano dove abitasse e se voleva giocare con lui.
Luke allora tutto felice rispose:''Certo che gioco con voi,io gioco con tutti quelli che mi stanno simpatici e voi siete simpatiche''
Le bimbe tra cui una in particolare che si chiamava Mary rispose:''Io sono la più simpatica di tutte quindi vieni a disegnare con me''
Luke:''Sarai anche simpatica ma te la tiri un pò troppo per avere 3 anni ma ok disegniamo''
A disegnare con loro accorsero anche altri bambini e la loro maestra diede il compito di disegnare loro e la propria famiglia.
Luke disegnava e la maestra lo guardava ammirata perchè non aveva mai visto un bambino che a 3 anni era cosi aperto.
Suonò la campanella e tutti i bambini vennero accompagnati dai propri genitori e Luke e Derp si videro nel corridoio...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Letmeloveyou_