Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: caeciljia    03/03/2013    0 recensioni
Introduzione Personaggi.
1) Non ci sono tutti TUTTI i personaggi,ma quelli che a parer mio sono i più importanti.
2) è l'introduzione dei personaggi della storia che spero abbia inizio e fine.
3) Spero che da questo testo non pensiate che sia una schifezza,lo spero!
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~|||Personaggi Principali:

-Elysa = Sagittario (Fuoco) :Elysa nasce il 9 Dicembre del 1998 a Imperia. Ha lunghi e lisci capelli neri e occhi di un marrone scuro che si confonde con le pupille nere. Ha la pelle mulatta,più sul chiaro che sullo scuro. Il suo carattere non è dei migliori,è codarda e alcune volte può essere antipatica ma in fondo si dimostra dolce e timida. Ha una sorella.
-Celeste = Capricorno (Terra) :Celeste nasce il 27 Dicembre del 1998 a Imperia. Porta lunghi capelli color cioccolato identici agli occhi,che sono però leggermente più scuri. Anch'essa ha la pelle un po' scura ma non se ne fa caso. É simpatica e un po' sensibile ma ha un carattere forte:è molto autoritaria,non si lascia prendere facilmente dalle persone. Ha un fratello.
-Olivia = Acquario (Aria) :Olivia nasce il 15 Febbraio 1997 a Genova. Ha lunghi e lisci capelli biondi e occhi color azzurro ghiaccio. D'inverno ha la pelle molto chiara ma d'estate si abbronza facilmente. Si direbeb che preferisce stare sola ma non è così,è motlo amichevole,simpatica e essendo la più grande è molto protettiva in confronto delle altre ragazze. Ha un fratello.
-Sophie = Pesci (Acqua) :Sophie nasce l'11 Marzo de 1999 a Imperia. Porta lunghi e ricci capelli rossi e occhi verdi smeraldo. Ha la pelle molto bianca ma non si abbronza molto,massimo diventa un po' rossa sul petto e le spalle. È molto dolce e alcune volte può essere sensibile ma forte. Ha un fratello e una sorella.

Caratteristiche di questi personaggi:
Queste 4 ragazze sono uniche. Possono trasformarsi in ogni animale che strisci,cammini voli o nuoti. Controllano un solo elemento ciascuna,l'elemento del loro segno zodiacale. Controllano la mente delle persone e alcune volte prevedono il futuro. Hanno il potere di volare e di dissolversi nell'aria. Spostano e controllano gli oggetti. Sono immortali e si fermano all'età di 18 anni,quando diventeranno Ninfe*. Possono essere uccise SOLO con un pugnale che loro stesse tengono segregamente nascosto. Conducono una vita normale. Hanno tra i 14 e i 16 anni.

*Al compimento del 18° anno di età,le 4 ragazze si trasformeranno in Ninfe. Aggiungeranno ai loro normali poteri quelli che caratterizzano la creatura che diverranno. Rimaranno sempre in forma umana. Diverrano Ninfe del proprio elemento. (Lampadi: Ricoperte di fuoco. Meliadi: Ricoperte di foglie di frassino. Pleiadi: Ricoperte di,così sembra,zucchero filato;Nuvole. Nereidi: Ricoperte d'acqua non-trasparente.)

~|||Altri Personaggi ( I prescelti ):

-Ginevra = Cavallo (Come Lily Collins)
-Aurora = Cigno (Come Jennifer Lawrence bionda)
-Elizabeth = Cerva (Come Mila Kunis)
-Giulia = Tigre Bianca (Come Dianna Agron)
-Elena = Volpe (Come Bonnie Wright)
-Maysilee = Lince (Come Emma Stone)

-Fabio = Cane,Bulldog (Come Tom Felton)
-Alexander = Corvo (Come Ian Somerhalder)
-Thomas = Cobra ( Come Louis Cordice)
-Robert = Lupo (Come Andrew Garfield)
-Sebastian = Furetto ( Come Ed Westwick)
-Matthew = Lepre (Come Colin Morgan)

Caratteristiche di questi personaggi:
12 ragazzi con un potere quasi uguale alle 4 ragazze. Loro in confronto alle ''Dee'' riescono a trasformarsi in un solo e unico animale. Anche loro sono immortali ma possono essere uccisi più facilmente: Con incantesimi,privandoli della testa e iniettandogli nel sangue una sola goccia di distillato di Verbena.
**Questi personaggi verranno inseriti doopo il compimento dei 15 anni della Dea più piccola.**

~|||Antagonista:

-
Nathaniel: Nathaniel,meglio conosciuto come Ade, scoprendo che sulla terra regnavano delle ''Dee'', scese sulla terra per distruggerle. Non sa però che sulla terra vivono anche 12 ragazzi ''Semidei''. Arrivato sulla terra in forma umana,sotto il nome di Nathaniel,il bel ragazzo 17enne arrivato dagli stati uniti,cerca di avvicinarsi alle ''Dee'' e cosa succederà?
(Come Jamie Campbell Bower) 

 

facilmente: Con incantesimi,privandoli della testa e iniettandogli nel sangue una sola goccia di distillato di Verbena.
**Questi personaggi verranno inseriti doopo il compimento dei 15 anni della Dea più piccola.**

~|||Antagonista:

-
Nathaniel: Nathaniel,meglio conosciuto come Ade, scoprendo che sulla terra regnavano delle ''Dee'', scese sulla terra per distruggerle. Non sa però che sulla terra vivono anche 12 ragazzi ''Semidei''. Arrivato sulla terra in forma umana,sotto il nome di Nathaniel,il bel ragazzo 17enne arrivato dagli stati uniti,cerca di avvicinarsi alle ''Dee'' e cosa succederà?
(Come Jamie Campbell Bower) 

 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: caeciljia