Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Light_Yagami_    03/03/2013    1 recensioni
Light Yagami è uno studente modello, i suoi voti sono indiscutibilmente i più alti di tutto il Giappone, ma cosa accadrebbe se il suo studio fosse distratto dalla presenza di quattro piantagrane suoi compagni di stanza e un professore provocante fuori dal comune?
Il tutto dovuto ad un cambio di scuola che Light credeva fosse in meglio!
Ma non sarà questo il problema principale che il giovane dovrà affrontare, perché sullo sfondo di una spensierata vita studentesca un serial killer sembra abbia preso di mira i cittadini di Tokyo...
Genere: Comico, Dark, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: L/Light
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio

L'odore della pioggia settembrina invade le mie narici, mentre il cielo, che va schiarendosi di minuto in minuto, viene illuminato dai tiepidi raggi del sole.
La gente cammina per le strade della città: c'è chi va in ufficio, chi porta i figli a scuola, chi fa colazione nei bar. Ed ecco che l'aroma del caffè fuoriuscente da questi ritrovi si mischia a quello della pioggia, creando una piacevole fragranza.

Sono tentato di fermarmi e fare colazione, ma sono le otto meno dieci e non voglio assolutamente rischiare d'arrivare in ritardo il mio primo giorno alla Wammy's house.
In fondo sono sempre Light Yagami, il miglior studente del Giappone. Le mie doti sono finalmente state riconosciute anche dai professori di questo rinomato istituto e non posso permettere che il mio comportamento presenti imperfezioni, anche se ciò significa partecipare ad eventi di secondaria importanza e non inerenti propriamente al contesto scolastico.
I grandi e maestosi cancelli sono già aperti, pronti ad accogliere studenti nuovi e veterani, genitori e professori, in uno spazio verde, decorato da fiori esotici e alberi centenari, attrezzato con panchine e tavoli.

Continuando ad avanzare, le alte mura della prestigiosa scuola mi danno un senso di sicurezza. Sono così elettrizzato all'idea di studiare qui, che mi sembra di poter toccare il cielo con un dito. Già vedo il mio futuro; diventerò il miglior detective che la storia ricordi, darò il mio contributo per salvaguardare coloro che lo meritano...

Sto sognando ad occhi aperti e quasi non mi accorgo che le grandi porte di legno lavorato si sono aperte ed un uomo sull'ottantina, in giacca e cravatta, sta sorridendo alla folla.

"Signore e signori", annuncia con voce pacata e profonda, facendo tacere il mormorio dei presenti. "Io sono il preside della Wammy's house, è un piacere per me, oggi, vedere i vostri volti felici all'idea di varcare le soglie del mio non propriamente modesto istituto". Dice provocando un risolino tra la gente, ammassatasi in un unico punto, solo per ascoltare il suo discorso, e mentre drizzo le orecchie e mi alzo sulle punte per vederlo meglio e non perdere nemmeno una delle sue parole, tre furie mi vengono incontro. Faccio appena in tempo per evitare un ragazzo di cui, a causa della velocità, distinguo solo il rosso fiammante dei capelli, che altri due mi arrivano addosso, facendomi arrivare steso sul terreno e rovinando la mia nuova divisa scolastica. Cerco di mettere a fuoco la situazione, sbattendo un paio di volte le palpebre, ma mi è impossibile, poiché ho un braccio non mio sulla faccia che non accenna a smuoversi.

"Near!" Ruggisce il presunto proprietario dell'arto, "Se trovo il mio letto a castello occupato dalle tue cose, giuro che le uso come legna da ardere! Mi hai sentito?" La pressione sul mio viso si accentua, per poi sparire, uno dei due pesi morti si è tolto, e finalmente posso vedere una figura longilinea allontanarsi di fretta e furia. Cerco d'alzarmi ma sono ancora bloccato. "Che dici?", domando nel disperato tentativo di respirare. "Mi stai soffocando". E finalmente  sono libero da ogni zavorra.

Il ragazzo che mi sta di fronte mi porge la mano, un aiuto. "Ti prego di scusarli".

Titubante, l'accetto, per poi squadrare il giovane da capo a piedi.

La corporatura non è affatto massiccia, anzi, da ciò che mostra sembra gracile; la pelle è nivea, non è difficile intravedere le linee formate  dalle vene, mentre il volto è, anch'esso, fine, le labbra non sono altro che una sottile linea, il naso è dritto ed elegante, mentre gli occhi sono contornati da profonde occhiaie, ma non è questo il particolare che attira la mia attenzione, il loro colore, è di un rosso acceso.

Nonostante lo shock iniziale, riesco a sembrare indifferente al "particolare", e impongo alla mia mimica facciale un sorriso falso quanto l'anello di fidanzamento di mia madre, che mio padre tenta ancora disperatamente, di sfacciare per vero, soltanto che io sono in grado di mentire mille volte  meglio.

"Cose che succedono". Rispondo amichevole, facendo spallucce.

"Non capita tutti i giorni d'essere travolto da due furie". Dice lui sorridendo lievemente e portandosi una mano dietro la testa, poi una lieve smorfia appare sul viso e il tono della voce muta in uno più  formale. "Mi scuso, non mi sono ancora presentato. Il mio nome é Beyond Birthday, piacere". Si presenta, facendo un lieve inchino col capo.

Sorrido a mia volta. "Light Yagami, piacere di fare la tua con..." ma la mia voce viene coperta dagli applausi dei presenti, il preside ha finito il suo discorso.

Guardo deluso i volti felici della gente, avrei voluto ascoltare anche io.

Sospiro e ritorno a rivolgere l'attenzione a Beyond Birthday, ma il ragazzo si è come volatilizzato.

Inarco un sopraciglio, era qui fino ad un secondo fa.

Scuoto la testa.

E va bene, forse non ho potuto ascoltare il discorso del preside, ma non lascerò che il mio entusiasmo venga  smorzato, ho ancora tanto da fare,  nonostante  oggi non sia il primo  giorno di scuola, perciò, mi mischio alla folla che si accalca all'ingresso dell'edificio.

Angolo dell'autrice
Avendo già una fic in corso, non so quando aggiornerò questa, sicuramente non più di una volta a settimana.
Ho deciso di pubblicarla perché l'idea mi ronzava in testa già da un po', quindi spero possa piacere.
Mi piacerebbe ricevere almeno due recensioni, giusto per sapere se vi ho incuriositi  un po'. Lo yaoi ci sarà, ma ogni cosa al suo tempo.
A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Light_Yagami_