Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oliviaalta    03/03/2013    2 recensioni
* dopo un bacio *
lui " piaciuto ,vero ?" disse con un sorissetto , come se sapesso già la risposta ... io non gli dissi quanto mi era piaciuto ... non potevo dargli questa soddisfazione !
dissi solo " Baci da schifo Malik ! E comunque ho vinto la scomessa ... " feci per andarmene ... ma proprio mentre stavo per uscire lui mi prese per il braccio e disse " come faccio a sapere che non stai mentendo ..." io allora risposi " ti lascierò per sempre con questo dubbio " dissi e me ne andai ... lui rimase lì fermo ... con gli occhi sgranati ..
non si aspettava di trovare qualcuno che riuscisse a tenergli testa ! ma Questa ragazza c'è e sono IO !!!
se vi ho incuriosito almeno un pochino :) entrate ... spero che vi piaccia
xxOli
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zac “ zitto cretino! Ehm oli vuoi uscire un secondo fuori con me?”


Io “ si certo , aspetta un secondo che avviso le ragazze”
Kyle “ non ti preoccupare le avvisiamo noi” disse mi regalò il suo sorriso smagliante
Io “ oh … ok”
Uscí fuori dalla discoteca con Zac, camminammo per un pó senza dire niente poi lo sentí prendermi la mano , non porsi resistenza
Lui “ senti oli … volevo dirti che …”
Zayn “ dove stai andando???- sentí zayn urlare dietro di noi , corse verso di noi e mi prese per un braccio - non puoi uscire cosí tutta sola in compagnia di un tizio di cui non sai niente! E soprattutto senza avvisare nessuno!”
Io “lasciami il braccio ! io faccio quello che cazzo mi pare! COME TI HO GIÁ DETTO E TE LO RIPETO FATTI I CAZZI TUOI!!”
Zayn “ tu sei un affare mio sei una mia amica e ti devo proteggere!” ero una sua amica ?! spalancai gli occhi
Zac “ Zayn vattene sai che io non le faró niente non sono un ragazzo come te! Volevo solo chiederle se voleva uscire con me niente di piú!”
Zayn “ smettila di fare il cretino! Lo sappiamo tutti e due perché la stavi portando fuori dalla discoteca, OLI ANDIAMO!”
Io “ io non prendo ordini da te! Torna dalla tua ragazza e lasciami in pace!”
Zayn “ ma quale ragazza?! Quella è un amica di mia cugina che è fissata con me! Ti sei persa l’ultima scena , pochi secondi dopo che sei scappata correndo , mi sono staccato da lei e gli ho detto di lasciarmi in pace una volta per tutte!”
Io non sapevo che dire e se fosse vero?! Wow …
Io “ facciamo una cosa cosí nessuno dei due ci rimane male! Me ne vado da sola! Dentro a ballare con le mie amiche , scusa Zac ci sentiamo domani”
Zayn “ ah a lui lo saluti e a me mai un cazzo! Brava , si vattene che è meglio!”
Entrai dentro , mi chiusi la porta alle spalle .. per oggi basta ragazzi non voglio piú sentir parlare di nessuno di quei due!
 
* e intanto in tutt altra parte della discoteca *

Pov Sonia

Stavo ballando tranquillamente , oli non so dove era e sapevo che le altra due erano in bagno … quando sentí qualcuno dirmi “ ehi bellissima , posso offrirti qualcosa da bere?”
Io “Niall , si certo” lui mi abbracciò  la  vita e camminammo cosí fino al bar
Il barista “ che vi posso offrire?”
Niall “ per me una birra fredda , te che cosa vuoi principessa?”
Io arrossendo leggermente “ehm.. anche per me” non avevo mai bevuto birra ma non potevo dire “ una coca-cola” davanti a lui
Il barista ci serví le due birre , niall pagó e poi mi disse “ ehi piccola, se non la vuoi posso prenderti qualcos altro una coca-cola o una sweps”
Io “ no , non ti preoccupare …  va bene cosí”
Lui  mooolto titubante “ ehm .. volevo dirti una cosa su oggi pomeriggio … be … senti … scusa forse sono andato un pó oltre mettendoti la mano dentro la maglietta, è solo sai te mi piaci veramente tanto ed è incredibile perché ti conosco solo da un giorno … ma quando ti guardo mi sembra di conoscerti da una vita”
Io “ be … succede anche a me”
Lui “ senti ti volevo chiedere, se volevi andare a prendere un gelato domani pomeriggio, ma solo se ti va non  devi accettare per forza , ti prego non accettare solo perché ti faccio pena.. se”
Lo baciai ero stufa che si sentisse meno degli altri lui era perfetto ma non se ne accorgeva , lo baciai  con tutta la passione che in quel momento provavo per lui , lui sembrò sorpreso ma dopo un secondo cominciò a baciarmi con tutta la grinta del mondo , era il bacio piú bello che avessi mai ricevuto o dato, schiusi le labbra cosí diedi la possibilità alle nostre lingue di incontrarsi lui non ci penso neanche un secondo e mise la sua lingua dentro alla mia bocca, il nostro bacio non era per niente casto … lo giuro su qualsiasi cosa … lui si staccò per un secondo e chiese “ lo devo prendere come un si?!”
Io “ penso proprio di si” e ci ricominciammo a baciare … ok questa volta ne ero sicura ero innamorata

* pov Oli *

Ero appoggiata al tavolo del bar quando vidi Niall e Sonia baciarsi , sorrisi d’ istinto ero felice per loro , poi sentí una testa poggiarsi sulla mia spalla e sussurrarmi “ scusa volevo solo proteggerti , lui non ti stava portando fuori per chiederti di uscire voleva farti qualcosa di brutto ne sono certo … non volevo farti arrabbiare … posso dimostrarti che posso essere un ragazzo migliore …” mi girai vidi zayn era completamente ubriaco
Lui “ sai faccio il cattivo , mi scopo tutte le ragazze che voglio ma in verità non sono cosí, sono un bravo ragazzo, e ti amo … ti amo … con tutto me stesso !” stava urlando come un cretino, mi aveva appena detto che mi amava … WOW
Lui “IO LA AMO!! AMO SOLO LEI!” cominciò a urlare ancora piú forte, era a pochi centimetri da me , e si reggeva a mala pena in piedi
Io “smettila di dire cazzate!”
Lui “ posso essere migliore di quello! Che cosa ha lui piú di me??? Dimmi! Perché mi odi tanto e ami lui?! Spiegati!”
Io “ smettila , io non amo nessuno … e non ti odio , solo che avvolte sei fastidioso.. ora andiamo” lo presi per un braccio e cercai di portarlo fuori fra tutta la gente che c’era la dentro !
Lui “oh , dove mi porti? Mmh … io so cosa vuoi farmi ! vuoi approfittare che sono ubriaco per stuprarmi!! Haahaha ! brava .. brava”
Io “ guarda é l’ ultimo dei miei pensieri!”
Chiamai un taxi che arrivò dopo un paio di minuti , lo misi dentro e dissi l’ indirizzo di casa mia
Lui “ mmh … vieni qua … dammi un bacio…”
Io “ Zayn Basta!! Ti prego riprenditi”
Lui “ sei bellissima quando ti arrabbi, te sei sempre bellissima .. ma quando ti arrabbi sei piú sensuale”
appoggiò la sua testa sulla mia spalla e sussurrò “ ti amo sai? Come non ho mai amato nessuna”
mi cominciò a baciare il collo e non só per quale motivo non feci niente , ero stufa di combattere contro le sue avans ero stufa di combattere contro qualcosa che anche solo un  po non  mi dispiaceva.
Lui “hai un odore buonissimo, sai di cocco e cioccolato … l’ avevo giá sentito quando ti avevo in braccio e ti portavo in infermeria … è buonissimo … ti amo”
Io “ zayn smettila, ti prego …”
Lui “ di far cosa? Di dire la verità?”
Io “poi finisce che ci credo … e … fará male quando sarai serio e bacerai le tue fidanzate e mi dirai le tue solite cazzate …”
Lui “ perché dici cosí e perché mi stai dicendo la verita?”
Io “perché so che domani non ti  ricorderai niente, Zayn sei un bel ragazzo ma devi capire che – lo guardai … si era addormentato stava russando- fa niente”
Arrivammo a casa mia
Io “zayn svegliati dobbiamo scendere”
Lui “mmh … va bene”
Lui ancora mezzo addormentato scese con me ,pagai il taxista e aprí la porta di casa … Zayn entró e anche io
Lui chiuse la porta e disse “ andiamo a dormire oli?”
Io “ va bene, te dormi nella camera nel secondo piano a destra e io nella mia”
Lui “ ma … ma  … non mi sento bene … ti prego posso dormire con te? Faró il bravo”
Si vedeva che era ancora un pó brillo
Io “no , zayn .. no”
Lui “ti prego …” disse e mi abbracciò mi mise una mano sul ventre e disse “ non ti faró niente, voglio solo dormire coccolato dal tuo odore”
Era cosí dolce da ubriaco se fosse stato sempre cosí sarebbe il ragazzo perfetto
Io “ … ok, va bene”
Perfetto ora mi sarei addormentata con un ubriaco , maniaco che fino a poche ore fa mi voleva scopare
Io “ vado a mettermi il pigiama aspettami qui”
Salí per le scale … entrai in camera mia e respirai … respirai profondamente!
Andai in bagno e mi bagnai la faccia non capivo cosa stava succedendo …. Non capivo piú niente
Uscí dal bagno e cominciai a levarmi la maglietta dando le spalle alla porta … ero stanca quindi lo stavo facendo con tutta la lentezza del mondo … arrivata a metá maglietta sentí Zayn sussurarmi all’ orecchio, non só neanche come ci era arrivato accanto al mio orecchio “ti posso aiutare?”
E mi levó la maglietta , il mio respiro si fece piú veloce , mille brividi mi percorsero la schiena non sapevo che fare girarmi e dirgli di andarsene o lasciarmi andare per una volta …
Lo sentí cercare di sbottonarmi i pantaloni, ma lo fermai … mi girai,  fino a pochi secondi fa gli davo le spalle … gli misi una mano sul petto come per allontanarlo … era in boxer davanti a me …
Mi si fermó per un secondo il cuore , era bellissimo … aveva un fisico scolpito , senza essermene accorta stavo seguendo le linee con il dito dei suoi addominali scolpiti, stavo sorridendo come una cretina , lo sentí ansimare per un secondo era moolto eccitato  …


* spazio meeee*
Si sono una merdaaa che vi lascio cosí hahahahahah!! Sono cattiva muhahaha! Sono la peggio! Ma ditemi che ne pensate del nuovo capitolo??? Piaciuto ?? ve lo aspettavate che succedeva qualcosa cosí? Comunque vi avviso … questo quasi “amore” non durerà quasi per niente …
Oli si lascerá andare o lo fermerá ? sorpresaa
Oli scegliera il cattivo ragazzo o quello bravo? vedremo
Cosa succederà nell’ appuntamento fra Niall e Sonia? secretooo
Fra gli altri cinque ci saranno novità? Questo ve lo assicuro
Ok , ragazze ora devo andare ci sentiamo al prossimo capitolo J
Vi adoroo e grazie per le recensioni
Un bacione
xxOli
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oliviaalta