Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix Skywalker    05/03/2013    1 recensioni
raccolta di situazioni familiari (nel senso che ognuno di noi può riconoscersi nei personaggi e che trattano di una famiglia). la protagonista assoluta è Zoe, una normale ragazza di 15 anni che ha sogni, amici e una famiglia QUASI normale.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivo immediatamente con il Cap.2 di questa raccolta per me assolutamente nuova, per voi (lettori e lettrici di EFP) probabilmente non lo è. Spero vi piaccia!


Cap. 2 Di pantaloni lasciati


Lunedì scorso Zoe è tornata da equitazione con i pantaloni infangati e con sopra delle belle decorazioni in pelo e crine di cavallo. Chiede a Mamma se li riesce a lavare entro il lunedì successivo e la risposta è: “certo. Lasciali lì per terra così li lavo tra i primi”.
Zoe commette il grave errore di crederci (con i genitori mai farlo sul serio) e li lascia dove ha detto Mamma.
Il lunedì Zoe inizia la ricerca dei suoi pantaloni ‘puliti’. La ricerca non sembra dare i risultati sperati e Zoe inizia a disperarsi. Inizia a guardare dentro alla lavatrice (a momenti non ci casca dentro) e nel mucchio che sta per essere messo in lavatrice. Sull’orlo di una crisi isterica ricorre all’ultimo metodo di ricerca: chiamare la Mamma.
Dopo qualche urlo la Madre si degna di deliziare la Figlia con la spiegazione dell’improvvisa scomparsa dei pantaloni della figlia: sono nella roba che sarà lavata quel giorno lì. Peccato che a Zoe servano. Decide di tapparsi il naso e la coscienza e se li mette lo stesso. La Madre promette (per evitare la crisi isterica vera e propria della Figlia) che li laverà appena lei torna da cavallo. Sarà vero? Intanto Zoe parte e si ripete di calmarsi.

(208 parole)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Skywalker