Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    06/03/2013    1 recensioni
Salve a tutti. Stavolta mi voglio buttare a capofitto su una fanfiction molto particolare :) L'ho inserita nella categoria " vocaloid " solamente perchè i personaggi della fan fiction prendono i loro nomi e sembianze, ma la storia sarà molto diversa. La mia OC Tea sarà la protagonista di un'avventura molto particolare, ed il suo passato, fino ad ora mai rivelato, sta per venire a galla. Prima che il regno Nemesis fosse totalmente ricoperto dalle Tenebre, cosa accadde veramente? Ce la faranno Tea e Len a contrastare la tirannia di Kaito, il nuovo re di Nemesis e fratello maggiore di Len? Quali avventure li aspetteranno? Spero vi possa piacere questa fan fiction, sappiate che nella storia i personaggi saranno umani, avranno sentimenti ed i legami che fin'ora siete stati abituati a vedere in " vocaloid " saranno totalmente modificati. Se la storia non vi piace, se non gradite vedere i personaggi di " vocaloid " catapultati in una storia nuova e con il carattere completamente differente, evitate di leggere lasciando dei commenti dispregiativi. In caso contrario, vi auguro una buona lettura :D Nel primo capitolo, vi presenterò tutti i miei personaggi con i nomi dei vocaloid :D
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte passa tranquilla per tutti. O meglio, quasi tutti. Len, il principe di Nemesis e fratello minore di Kaito, non è riuscito a chiudere occhio. Ripensa alla discussione avuta con Kaito il pomeriggio precedente. Ormai è abbituato a litigare con il fratello, sin da piccoli hanno avuto un rapporto difficile e complicato. Ma perchè stavolta non riesce, come invece fa sempre, a gettarsi tutto alle spalle? Il giovane principe si rigira nel letto e chiude gli occhi, riuscendo finalmente a prendere sonno. Ma uno strano sogno si affaccia alla sua mente. 

Un uomo biondo, e dagli occhi uguali ai suoi, sta trattenendo un'altra persona, che però non si riesce a vedere bene. L'uomo dai capelli biondi guarda una donna, che è in lacrime e sta impugnando una spada. 

" Forza, Miku! Ricorda che lo stai facendo per il bene di Nemesis! Devi ucciderlo. metti fine alla sua vita, insieme alla mia se è necessario ". 

" No, Akaito! Io non voglio essere la responsabile della morte dell'uomo che amo! " Risponde lei, piangendo e cadendo a terra. 


Len si risveglia di colpo, oramai è mattina. Ma cosa gli è successo? Come mai ha sognato quelle strane scene, con protagonisti i suoi nonni, Akaito e Miku? Di loro sa veramente poco, sa solamente che erano due sovrani buoni e giusti, e che hanno governato con la luce per anni ed anni, fino a quando un giorno, per qualche ragione, non comparvero le Tenebre, poi risigillate da Bianca, la mamma sua e di Kaito. Ma, poco prima della nascita di suo fratello, il loro padre, re Metatron, ruppe quel sigillo, e le Tenebre ritornarono libere di agire, e Nemesis cadde di nuovo nel caos più assoluto. Len decide di non rimuginare oltre, pensa che sia stato solo uno strano sogno, magari senza alcun senso. Decide di prepararsi. Tra poche ore, Nemesis avrà un nuovo re. 

Tea e Luki sono già alla loro sartoria. La giovane si lamenta, è molto indietro con una commissione, e teme di non finirla in tempo. Nella fretta, finisce con il pungersi un dito, e delle gocce di sangue finiscono a terra. Luki, accortosene, si avvicina alla sorella, mettendole una mano sulla spalla.

" Sorellina, non devi ammazzarti di lavoro in questo modo. Se non finisci oggi finisci domani. E soprattutto, non credo che sia quest'abito a renderti così nervosa. Ho ragione? "

Tea abbassa lo sguardo, mentra altre gocce di sangue scivolano a terra. 

" E' che sono molto spaventata... " Ammette lei " Credo che il nuovo re ci tratterà anche peggio del precedente. Non ce la faccio più a sostenere tutta questa sofferenza e questo dolore. Sono stanca di vedere il cielo perennemente rosso. Io voglio vedere la luce, il sole, la natura fiorire dopo questo letargo forzato " Detto questo, la bruna scoppia in lacrime. Luki la abbraccia. Anche lui è stanco di questa situazione, ma è anche vero che, purtroppo, non c'è nulla da fare. Dopo un pò di minuti, riesce a calmare la sorella, che riprende il suo lavoro. Di li a poco, inizia la cerimonia per l'incoronazione del nuovo re. I nobili sono naturalmente in prima fila, mentre i popolani si accalcano alla rinfusa. Gli unici che ancora non sono usciti sono proprio Tea e Luki. 
Kaito e Len osservano il popolo: il primo con aria sprezzante, di superiorità. Il secondo invece, ha un'aria decisamente più dolce, ed il suo sorriso riesce a tranquillizzare i popolani. Luki decide di assistere alla cerimonia dall'uscio della sartoria, e Tea lo affianca. Proprio nel momento in cui i due fratelli escono dalla porta, ecco passare proprio Kaito e Len. E in quel momento, il mondo sembra fermarsi. Len sente come una scossa in tutto il corpo. Quegli occhi sono così puri. Una cosa rarissima a Nemesis, dove l'odio e la distruzione hanno spento quelsiasi luce e distrutto ogni purezza. E quella ragazza è così bella. Vorrebbe fermarsi a parlare con lei, ma sa bene che non può farlo. Si limita a sorriderle. Lei, sorpresa, ricambia il gesto e fa un leggero inchino. Ma len non è l'unico ad aver notato Tea, a distinguerla dalla massa di popolani. Anche Kaito ha incrociato lo sguardo della ragazza. E da subito ha sentito una cosa che sino ad ora gli è stata sconosciuta. Il desiderio. Quella ragazz adeve essere sua. E' una cosa molto diversa da ciò che ha invece sentito Len. I suoi sentimenti sono decisamente più puri, un amore innocente, quasi da bimbo. Un amore timido, proprio come colui che lo sta provando. Il biondino sente il cuore andare a mille, non riesce a calmarsi. Kaito invece, prova degli altri sentimenti. Persino durante l'incoronazione, ha il pensiero fisso di quella ragazza. Perchè è così pura? Perchè il suo animo, ed il suo stessosguardo, brillano come di una luce propria? La vuole. Vuole spazzare via quella purezza, cancellare quella luce, corromperla con le tenebre. Farla sua. Deve essere la sua regina, deve essere lei a dargli un erede. Lo sente, è lei, e nessun'altra, che deve adempiere a questo compito. Ma ha anche notato che lei ha sorriso a suo fratello. Vuole fingere che sia stata solamente una banale casualità. Al fianco di Kaito e Len, ci sono anche le tre persone più potenti della corte di Kaito: Mikuo, generale dell'esercito e spadaccino di corte, Meito, il mago esperto in ogni tipo di magia, ed in fine, il più temibile: Akito. braccio destro di Kaito, nessuno sa cosa cela il suo oscuro passato. Si sa solamente che fu cresciuto da re Metatron, ma le ragioni sono tutt'ora oscure. Finalmente l'incoronazione è ultimata, e Kaito diviene ufficialmente il nuovo re di Nemesis. Ma il pensiero di Tea continua ad ossessionarlo, per tutto il giorno non fa altro che pensare a lei. Deve vederla. Deve assolutamente vederla. 

Luki e Tea sono insieme in sartoria. La giovane sta finendo l'abito con il quale è rimasta indietro, e suggerisce al fratello di ritornare a casa e di riposare un pò. Luki decide di ascoltare la sorella, ed esce, per poi dirigersi verso casa. Ma, mentre è intenta a lavorare, sente una strana presenza, come se qualcuno la stesse osservando. Si guarda intorno poi, non vedendo nessuno, torna al suo lavoro. Ma un altro rumore distoglie la sua attenzione nuovamente. E si rende conto di non essere più sola... 



Salve fans :) Intanto ringrazio chi mi ha recensito la storia, mi fa davvero piacere che qualcuno mi segua. Poi vi chiedo scusa per il ritardo nell'aggiornare. Come vi pare questo capitolo? Avete idea di come proseguirà? :D Spero di vedere presto altre recensioni *_* kiss kiss

SARAH
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki