Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EmyliRevenclaw    06/03/2013    1 recensioni
E se tre ragazze italiane che sono appena uscite fresche fresche con un secondo posto da XfactorUK riuscissero a stravolgere le vite di quei cinque ragazzi?! Beh non ci resta che scoprire come andrà a finire!... :D
Vi prego abbiate pietà di me è la mia prima ff sui One direction! spero di avervi incuriosito almeno un pochino :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. CLAIRE

Erano passati 3 giorni dal party e noi stasera abbiamo il nostro primo concerto,sono emozionatissima tanto che mi sono svegliata due ore prima del dovuto,cosi mi sono fatta la doccia e ora sono pronta per scendere,in questi 3 giorni non avevamo visto per niente i ragazzi, eravamo tutti impegnati a fare prove diverse visto che siamo noi che apriremo il loro tour europeo,e abbiamo la seguenza di 3 canzoni da cantare mentre le loro prove sono più lunghe delle nostre.
Scendo di sotto per la colazione anche se le ragazze stanno ancora si stanno preparando. Trovai quasi tutti i ragazzi di sotto intenti a fare colazione,soprattutto Niall che si stava ingozzando di pancake, cosi decido di approfittare del momento e ritorno su al nostro piano,solo che invece di andare in camera mia e delle ragazze, vado  a bussare in quella di fronte,che è quella dei ragazzi con la speranza che le ragazze non escano in questo preciso momento.
Continuo a bussare,e Harry mi viene ad aprire ‘Hey! Posso parlarti un attimo?’  non gli do il tempo nemmeno di rispondere che mi fiondo in camera e chiudo subito la porta,lui mi guarda stranito non sapendo le miei intenzioni ‘Non voglio stuprarti idiota ho solo bisogno di parlarti!’ dico iniziando a ridere vista la sua faccia,lui sbotta in una risata cristallina ‘Ok spara!’ ‘Dopo la sera del party non c’è più stato modo di parlare perciò ho pensato che tu e Kate non abbiate più parlato in generale e che tu soprattutto non gli abbia detto che stavi origliando dalla porta…o sbaglio?’ ‘No…l’hai fatto tu?’ ‘No è per questo che sono venuta a parlarti per capire se è una cosa che devo fare io o che devi fare tu, e questo dipende solo da te,vorrei solo capire tutto qui’ lui fece per fermarmi ma già avevo capito cosa voleva chiedermi ‘Se stai per chiedermi se lei sta bene sappi solo che no non sta bene per niente! Ormai la conosci anche tu e sai benissimo che tenta sempre di nascondere ciò che prova,e quella sera ha sbottato  cosa che mi sembra anche giusta,quindi vorrei capire da te cosa provi per lei, so che non dovresti dirlo a me ma a lei direttamente ma forse è meglio che lo sappia prima io di lei…’ ci fù un momento di silenzio ed Harry si andò a sedere e mi mette le mani nei capelli ‘Io….con Taylor non è stato niente di importante,è sempre stato cosi con lei semplicemente attrazione fisica…io non pensavo che potessi piacere a Kate..insomma sono sempre stato catalogato come il ragazzo che si fa tutte le ragazze, il donnaiolo…’ ‘Solo che in realtà non lo sei per niente’ finisco io la frase per lui ‘Gia…’ ‘ Quindi lei ti piace?’ gli chiedo lui mi guarda sorride e annuisce ‘Beh allora sai che questa risposta rende tutto più facile vero?’ gli dico sorridendo,Kate di si meritava un ragazzo che le volesse bene sul serio ed Harry era il ragazzo giusto, almeno secondo me. ‘Si,solo ho un po’ paura di rovinare la nostra amicizia e se non dovesse funzionare e lei ne soffrirebbe? Non me lo perdonerei, le voglio bene!...’ ‘Appunto allora diglielo invece di stare qui a crogiolarti!’ cosi decidiamo di scendere a fare colazione,inizio ad avere un po’ troppa fame e poi ci sono i pancakes, sono sovrapensiero quando ‘A te piace Niall vero?’ se ne esci cosi di botto Harry,lo guardo con gli occhi sbarrati,come diavolo c’era arrivato? ‘Cosa? No io…’ Harry scoppia  in una risata fragorosa ‘Ahahaha si vede lontano un chilometro,o almeno io riesco a vederlo! E comunque tanto per la cronaca credo sia geloso di te’ dice facendomi l’occhiolino, e sono sicura di essere arrossita,non faccio in tempo a ribattere che ci troviamo davanti un Liam e una Loren intenti a baciarsi come dire…passionalmente? Ok diciamo pure che a momenti lo fanno qui nel corridoio! Io e Harry rimaniamo impalati per non so quanto fino a che ci guardiamo e iniziamo a ridere come matti,cosi quei due si accorgono della nostra presenza e si ricompongono,non avevo mai visto una Loren più imbarazzata di cosi,’Ehm…ecco noi…’ inizia a dire Liam grattandosi la testa, ‘Da quanto andate avanti con questa ‘storia’?’ ‘Dalla sera del party..’ dice Loren,rimango incredula ‘Sul serio per 3 giorni non sei riuscita a trovare un attimo per dircelo? Insomma il tempo di fare stronzate lo troviamo sempre di dirci sta cosa no?’ ‘Mi dispiace..volevo dirvelo solo che abbiamo pensato di aspettare un attimo per vedere come va…’ ‘Troppo tardi ormai lo sappiamo quindi è meglio che lo dite anche agli altri’ gli dico per poi avviarmi nella sala grande dove si faceva colazione seguita da tutti gli altri. Ritroviamo il resto della truppa li,compresa Kate che fanno colazione,cosi mi faccio un enorme porzione di pancakes e mi siedo,’Allora Loren,Liam non avete niente da dirci?’ dice Harry  facendogli l’occhiolino ‘ Bhe noi …si…’ prende coraggio Liam ‘IoeLorenstiamoinsieme!’ dice tutto di filato prendendo la mano di Loren, e allora noto le faccie stupite e allo stesso tempo contente degli altri che iniziamo a fargli complimenti e a prenderli in giro.
Finita la colazione come al solito andiamo tutti insieme alle prove per poi dividerci, e fare le prove ognuno per conto proprio come al solito,cosi continuiamo a provare per tutto il tempo fino al primo pomeriggio dove ci fanno tornare in albergo per prepararci al concerto.


POV. KATE                                                                                                                                        

La nostra scaletta consiste nel cantare 3 canzoni, e abbiamo scelto di partire con una canzone che abbia un impatto sul pubblico che è Only girl in the world, poi per seconda abbiamo scelto Fucking perfect di P!nk e infine come ultima canzone Teenage dream di Katy Perry.
Cosi andiamo presto all’arena di Parigi visto che ci prepareranno lì, e dopo poco iniziamo a fare una prova generale e poi a prepararci, ci vestiamo in maniera semplicissima senza tacchi e con pantacollant,pantaloncini,t-short,stivali o scarpe da ginnastica, anche il trucco era molto semplice giusto un po’ di matita e mascara,non ci sembrava il caso di esagerare e poi ci piace farci vedere come le ragazze semplici come siamo veramente.
Arrivarono presto le nove di sera e le fan iniziarono ad arrivare,anzi precisamente erano già lì cosi l’ansia non faceva che aumentare di minuto in minuto,dopo pochissimo ci dicono che dobbiamo iniziare a salire sul palco e prendere le posizioni,cosi saliamo, e ovviamente essendo tutto buio nessuno riesce a vederci,ma noi riusciamo a vedere l’enorme folle che riempie quell’arena,e solo ora riesco a capire sul serio che fenomeno mondiale sono diventati i ragazzi,tutte queste fan sono qui per loro,per ascoltare le loro voci,e mi venne un po di rammarico per quelle povere ragazze che non sono riuscite ad avere il biglietto e non sono potute venire,so cosa vuol dire,anche io non avrei avuto nemmeno una possibilità di vederli se non avessi partecipato ad xfactor.
Ci fanno un cenno che dobbiamo iniziare,io e le ragazze ci abbracciamo in un caloroso abbraccio,stiamo tutte tremando dall’emozione,e guardandoci troviamo l’un l’altra tutta l’energia necessaria per far iniziare al meglio questo concerto,cosi le luci si accendono e parte la base di Only girl,Loren parte con il suo assolo,Claire con il ritornello e poi tocca a me,che canto il mio assolo con tutta l’energia possibile,e devo dire che mi riesce piuttosto bene,cosi finita la prima canzone,facciamo anche Fucking perfect,e a cantare questa canzone mi scappa una lacrima,mi venne in mente Harry,per me lui cosi fottutamente perfetto,e il fatto che non ci ho parlato per  3 giorni di seguito mi fa star male,alla fine arriva il turno di Teenage dream,amo quella canzone, e ho notato che Loren la sta cantando con un colorito paonazzo sul viso,credo che questa canzone le si addica proprio a lei e Liam.
Abbiamo finito di cantare, ed è arrivato il momento di lasciare il palco,cosi presentiamo i ragazzi e loro ci ringraziano presentando noi al pubblico,è cosi bello sentire quegli applausi,ed erano tantissimi,nonstante non siano stati giorni proprio felicissimi beh questo è un momento semplicemente perfetto! Al diavolo tutti i pensieri! L’unica cosa che conta davvero in questo momento è di aver entusiasmato ed emozionato il pubblico e speriamo di esserci riuscite…
Scendiamo dal palco senza dire una parola siamo talmente emozionate che l’unica cosa che facciamo è abbracciarci ,piangere e saltare come delle sceme,è stata un esperienza fantastica!
Ci godiamo tutto il concerto dei  ragazzi che cantarono un sacco di canzone come Over again,Last first kiss, e ovviamente non poteva non mancare Little things ci furono situazioni esilaranti che ci hanno fatto ridere come pazze a situazioni  imbarazzanti come il lancio di regiseni di tutti i tipi e colori cosa che non mi sarei aspettata da delle ragazze ‘raffinate’ come le parigine.
Finito il concerto riuscimmo a rivedere i ragazzi dietro le quinte ‘Siete stati fantastici!’ e andammo ad abbracciarli con trasporto, ‘Anche voi,spettacolari per essere il primo concerto,il pubblico era in delirio!’ ci disse Zayn,avevo quasi abbracciato tutti, arrivai ad Harry e mi fermai,lui mi guardò con quei due fari verdi,io non mi mossi,cosi lo fece lui, e mi abbraccia,ma non è un abbraccio come quello degli altri mi stringeva forte e non mi lasciava andare,cosi rimaniamo abbracciati per non so quanto e poi ci stacchiamo, non pensate che con quell’abbaccio tutto si sia sistemato perché direi di no! Solo che lui non ha la più pallida idea che io l’ho visto quindi è normale che si comporta in maniera…normale…chissà se l’ha sentita più quel tronco della Swift?! Bah non deve importarmene ho deciso che devo pensare semplicemente alla mia carriera e a far provare emozioni con le nostre canzoni alle persone.
Andammo a berci qualcosa in un pub e poi tutti a dormire,anche perché i ragazzi erano distrutti e noi pure.
È stata una serata semplicemente fantastica,e non vedo l’ora di continuare ad aprire altri concerti sperando un giorno di riuscire a fare un concerto tutto nostro.
 

SPAZIO ‘’AUTRICE’’

Holaaa a todoooos :D sono tornata strano ma vero ahaha ho studiato presto perciò sono riuscita a lasciarmi un po’ di tempo per scrivere visto che è una cosa che mi distrae e fa bene,cosi ho scritto questo capitolo e sto già scrivendo il prossimo cosi spero di riuscire a pubblicarlo il prima possibile sempre che la pennetta me lo permetta visto che va a moviola  -.- non smetto di ringraziare coloro che mi hanno messa tra le autrici preferite,la storia tra preferiti,seguite e ricordate,e anche chi l’ha recensita :’) iniziate ad abituarvi all’idea che vi ringrazierò in tutti i capitoli perché la reputo una cosa importante se non foste per voi che mi seguite la storia non avrebbe un continuo,perché mi deprimerei troppo a scriverla e nessuno che se la fila xD  u.u
Tornando a noi,allora ovviamente come già si poteva immaginare (si lo so sono stata abbastanza prevedibile) ad Harry piace Kate, e Claire vuole aiutarli almeno a capire se si piacciono o no cosa che le rimane più difficile da fare per se stessa,ho introdotto il concerto, mi è piaciuta un sacco come parte da descrivere anche se non sapevo bene come e spero di esserci riuscita al meglio.
Sto pensando a tra quanti capitoli finire la storia,ovviamente non subito ,però ho già la storia scritta nella mia testa,e non vedo l’ora di scriverla,comunque nessuno ancora non mi ha dato un idea per i nomi della coppie,qualcuno può aiutarmi? :D
Per chi volesse seguirmi su twitter sono
Emyli009 e ricambio molto volentieri,soprattutto se mi dite che siete del sito e avete letto la ff :3
Vi mollo ho gia scritto un  sacco e rischio di annoiarvi ahahah a presto gentaaa! C:


EmyliRevenclaw
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmyliRevenclaw