Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: F l a n    07/03/2013    1 recensioni
Raccolta di FlashFic Klaine. Possibili variazioni di Rating.
Tratto dall'ultimo aggiornamento della flashfic: "Questioni di arredamento": "Si morse il labbro inferiore: odiava le domande di Kurt perché erano sempre indagatorie e perché i suoi occhi riuscivano a capire quando mentiva."
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Questioni di arredamento
Pairing: Kurt/Blaine
Rating: PG
Warning: Future!Fic
Note: scritta col prompt "mobile" per il cow-t squadra cavalieri, su maridichallenge.


Kurt era sempre stato meticoloso nella scelta dell’arredamento della propria camera, ogni mobile era scelto con cura e particolare attenzione al resto dei colori presenti nella stanza, da quello del lampadario a quello di accessori superflui come il telefono o la tappezzeria delle pareti.
Blaine lo sapeva, per questo aveva deciso di non opporsi quando avevano deciso di andare a vivere assieme, ma non riusciva nemmeno ad immaginare che andare a comprare l’arredo per la casa fosse un’impresa così ardua.
C’era sempre qualcosa che non andava bene.
C’era il legno troppo scuro, troppo chiaro, il cassetto troppo piccolo, il poco moderno, il troppo antico, il colore troppo acceso e non intonato a quello del pavimento…
Blaine non ce la faceva più.
Amava Kurt, davvero, lo amava da morire e da lì a poco si sarebbero sposati ma non riusciva a credere che forse la loro prima lite sarebbe avvenuta per la scelta di un paio di mobili da mettere in camera.
Sospirò, di fronte all’ennesimo letto.
 
“Mi piace!” esclamò finalmente, guardandolo con aria entusiasta. Blaine lo osservò ed avrebbe voluto dirgli che non era il migliore tra quelli che avevano visto fino a quel momento, ma decise che tacere sarebbe stato meglio se non avesse voluto ricominciare da capo.
“Ed a te piace?” chiese poi.
Si morse il labbro inferiore: odiava le domande di Kurt perché erano sempre indagatorie e perché i suoi occhi riuscivano a capire quando mentiva.
Dannato Kurt.
Dannata sintonia.
“Certo!” esclamò, cercando di sembrare convincente.
Kurt drizzò subito le antenne invisibili che aveva sulla testa.
“Okay non ti piace.”
“Certo che mi piace Kurt!” esclamò, cercando di convincerlo: ma ormai era fatta, avrebbero passato il resto della giornata a cercare il loro dannato arredamento.
“Deve piacere ad entrambi Blaine e se ormai ti conosco, quel ‘certo’ non è affatto sincero. Continueremo a viaggiare finché non avremo trovato l’arredamento perfetto.”
Blaine sospirò.
“Ma non è… necessario, mi fido del tuo gusto, ed è davvero bello!”
Kurt cercò di calmarsi, perché in realtà i suoi occhi erano diventati lucidi e Blaine non riusciva a capire perché.
“Kurt non volevo.. offenderti, scusami davvero, va bene qualunque cosa tu scelga, okay?” gli prese le mani, “va tutto bene, finché vivremo assieme, nessun mobile o nessun colore potrà davvero farci litigare, okay?”
Kurt tirò su col naso.
“Non… non è questo.”
“Allora cosa?”
“È che vorrei che fosse tutto perfetto, sai? Il nostro matrimonio, la nostra convivenza. Perché ti amo da morire e vorrei soltanto sapere che… che sei felice con me,” disse, arrossendo appena.
Blaine a quel punto aprì appena la bocca e tenendogli ancora le mani, si avvicinò per baciarlo lievemente sulle labbra.
“Sarà tutto perfetto.”
“Lo sarà?”
“Finché ci sarai tu, sì. Lo sarà. Anche con una parete amaranto ed un letto stupidamente coordinato,” commentò con dolcezza.
Kurt tirò un sospiro di sollievo.
“Allora continuiamo a cercare? Riguardandolo meglio… non convince nemmeno me.”
“Okay.”
 
Ripensandoci, Blaine era disposto a sopportare tutto, anche quelle incredibili fisse che soltanto Kurt aveva ma che lo rendevano dannatamente speciale.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: F l a n