Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MayaNp994    07/03/2013    4 recensioni
La storia si svolge a Forks, ai nostri Cullen si è unita anche Tanya, la vampira del clan di Denali, che dopo anni e anni di tentativi è riuscita a convincere Edward a mettersi con lei. Ma proprio allora arriva a Forks la figlia del capo Swan e Edward capisce che lei è tutto. Con una Bella molto più spigliata e spontanea e un Edward molto più tranquillo, la storia cambierà moltissimo quando si scoprirà la vera ragione per cui proprio in quel periodo Bella si è trasferita a Forks..
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9. Emmett eccitato = Piano Rovinato.
Sono passate due settimane dal primo appuntamento di Bella con Mike. Non mi ero mai avvicinato a loro e nemmeno la mia famiglia... In un certo senso glielo avevo vietato.
Alice aveva finito di catalogare tutti i profumi ed aveva cominciato a tradurre l'amleto, Romeo e Giulietta e Othello in portoghese, spagnolo, francese, italiano.
Vidi Bella arrivare con la macchina di Mike Newton. La rabbia mi assalì e cominciai a ringhiare.
-Ehi Eddino, calmati, ti sei fatto solo scappare la donna della tua vita... che sarai mai?- e rise fragorosamente. Lo guardai con una sguardo che avrebbe fatto paura anche al più spietato essere dei due mondi.
Dopo che mi fece gli occhi da cucciolo, come solo lei sapeva fare, Alice corse da lei ed Emmett la seguì.
Alla fine andai anche io insieme a Jazz e Rose.
-Congratulazioni Bella per la tua nuova conquista.- disse Alice sorridendo.
-Oh grazie!- rispose Bella rossa in viso, stringendosi a lui.
-E da quando provi questo sentimento così profondo per questo.... per Mike?- dissi.
-Non lo so... ma te ne avevo parlato in mensa, non ricordi?- domandò.
Annuii. Stringendo i pugni e ripensando alle parole che mi disse.
Ho un'altro per la testa, ogni volta che lo guardo mi fa volare in alto ed il mio cuore batte all'impazzata...
Mi voltai e me ne andai.
Come prima ora c'era Spagnolo... che fortuna!
Non credevo che Mike fosse così simpatico... Edward credo proprio che Bella si sia innamorata.
 Inn... Innamorata?!
No... Non poteva essere... La vidi con il cellulare in mano...
 
From: Mike.
Allora? Che mi dici?
 
To: Mike.
Ancora niente. :-(
 
From: Mike.
Come? Bella... cazzo sono due settimane che siamo in attesa...
 
Attesa?! Attesa di che? Oddio... Bella è rimasta incinta? No... No...
Dovevo dirle tutto... Sentii il folletto malefico ridere.
-Signorina Cullen, vorrebbe informare anche noi del perchè lei sta ridendo così intensamente?-
disse il professore.
-Mi scusi professore.- e ricominciò a ridere sommessamente.
Edward avevi una faccia da mongolo prima? A cosa pensavi?
Guardai verso l'alto e ricominciai a pensare a Bella.
Suonò la campanella e la vidi baciare Mike, prima di andarsene. Sospirai.
 
Durante il pranzo, di solito Bella si sedeva al nostro tavolo ma oggi è andata a sedersi con ... Mike.
Ma guarda questi! sempre a sbaciucchiarsi... non sanno fare altro? Ma perchè Bella non torna da Cullen?
Era la Stanley. Era gelosa di Mike.
-Ragazzi... non ce la faccio più- dissi alla mia famiglia.
-A fare cosa Eddino?-
-La finisci di chiamarmi Eddino?! Non riesco più a guardarla da lontano ed a vederla felice tra le braccia di un'altro...-
-Sei nervoso per il piano di Bella?- Alice diede un calcio a Emmett.
-Ah!- disse. Poi capì cosa si era lasciato sfuggire. -Ops.-
Feci un cenno a Rose, che ne sapeva quanto me di questo argomento ed era curiosa di sapere altro, così disse.
-Orsacchiotto mio...- disse facendo il labbruccio e facendo scendere una mano sul cavallo dei pantaloni di quell'armadio di mio fratello. -Mi dici di cosa si tratta?-
Emmett era già in difficoltà doppia.
No Emmett!!!-Guardai Alice, che continuava a sperare che non si arrendesse, con sguardo di qualcuno che ha appena vinto una scommessa.
Intanto l'Orsacchiotto di Rose aveva qualche problemino a tenere a bada il suo "parente"
-Ok!- disse roco. -Bella... ha ideato un piano con Mike...- si interruppe. Rose era ormai troppo curiosa e divertita da quello che stava succedendo a Emmett.
-Emmettino, se non finisci la frase, starai in astinenza da me per almeno tre mesi... o forse dovrei fare quattro?- disse maliziosa.
-NO!- urlò così forte che quasi tutti si girarono. Poi abbassò la voce. -Bella ha ideato un piano con Mike per fare ingelosire questo essere che ho di fianco e quell'umana patetica...- disse indicando Jessica.
-Adesso andiamo Rose. - disse eccitato. Quando si alzò Rose fu compiaciuta, come ogni volta, di vedere che Emmett si era talmente eccitato da le, da farsi venire un'erezione solo se lo sfiorava.
Io intanto guardai Bella, mentre, amareggiata per la scena che aveva visto, si alzò dal suo tavolo e portò via Mike. Ascoltai.
Hanno scoperto il piano... Finiamola... Vai da Jessica... è abbastanza gelosa adesso, per farla cadere ai tuoi piedi. Questa era Bella.
E tu Bella? Cosa farai?
Non lo so.
Mike rientrò in mensa ma non vidi Bella tornare con lui. Dovevo farmi avanti oggi.
 
 
Quando la scuola finì,la vidi e la presi per un braccio e la portai dietro la mia macchina.
-Edward che ti prende?- mi chiese.
La spinsi contro la portiera chiusa della volvo e mi avvicinai al suo corpo.
La guardai negli occhi e piano piano cominciai ad avvicinarmi... Non ce la facevo più. Bramavo un contatto. La sua bocca. Le sue mani tra i miei capelli. Volevo tutto di lei. Volevo che fossi io il suo primo... cosa che ormai non era possibile.
La baciai. Lei dischiuse le labbra e mi addentrai con la mia, fredda, lingua nella sua bocca. La sua giocava con la mia e viceversa. Era una cosa intensa e voluta da entrambi.
Le sue mani cominciarono a passare tra i miei capelli ed alla fine mi mise le braccia intorno al collo. Il suo bisogno era forte quanto il mio.
Non volevo staccarmi ma lei mi allontanò.
-Perchè mi hai fatto questo?- disse con le lacrime agli occhi.
No. Non volevo che piangesse per colpa mia. Di nuovo.
Ogni lacrima che scendeva era una fitta al mio cuore ormai spento da quasi un secolo.
Gliele asciugai.
-Perchè volevo dirti quello che significhi per me...- dissi.
-Non funziona così..- disse con voce rotta dal pianto. -Non puoi baciarmi prima, poi dire agli altri che non stiamo insieme, successivamente dire al mio ex che mi amavi, poi rimangiartelo e dopo... dopo vieni qui e mi dai un bacio di quelli da far perdere la testa.-
-Bella.. mi sembrava la cosa migliore da fare per farti capire.-
-Mi hai reso le cose abbastanza difficili Edward.- disse seria. -Cosa dovrei fare ora?-
-Dimmi solo due parole e sarà tutto apposto.- dissi speranzoso.
-No... tu stai con Tanya!!-
-Io non sto con Tanya.-
Vidi i suoi occhi color cioccolato sbarrarsi dalla sorpresa.
-No?-
-No.-
-Come mai?-
-Se ne è andata... è tornata in Alaska.-
-Perchè?- disse con gli occhi pieni di lacrime.
-Perchè io voglio te. Ti amo, da quando ci siamo conosciuti. Sei la ragazza migliore che io abbia trovato in tutta la mia vita.- dissi.
-Perchè me lo dici solo ora?-
-Perchè tu stavi con Mike!- dissi geloso.
-Idiota.- disse. Ero sorpreso. Non le avevo mai sentito pronunciare certe parole.-Ma non lo vedi?-
-Cosa?- esclamai.
-Io vivo solo per te.-
Si avvicinò ma la fermai per un secondo.
-Cosa era quella storia dell'attesa?-
Rise. Ed anche di gusto. -Non penserai mica che sia andata a letto con Mike e che sia rimasta incinta, vero?-
-Sì.- dissi secco.
-Oh. Edward, Edward, Edward... non mi conosci proprio... ma vedremo di recuperare...-
-Cosa attendevi?- chiesi curioso.
-Attendevo TE!- poi si impossessò delle mie labbra come feci prima con le sue.. e sapevo che ora, nessuno ci avrebbe fatto allontanare.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MayaNp994