Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Vany93    07/03/2013    1 recensioni
Allora Qui vi propongo il resto delle ruolate di Lizzy, intere con tanto dei personaggi che avevo omesso ma che ora metterò, quindi vi ritroverete anche alcune Delle Role Di La Omesse..., dal suo arrivo e prima che lei incontrasse Il Caro Joel.
Mi Sembrava Doveroso Fravi Conoscere La Mia Bimba Anche Prima Del Suo ''Colpo Di Fulmine'' Con Joel, Il Suo Primario Obbiettivo E Come In Vero Finii...
La Fine però dato che centra Joel o meglio c'è Joel la narrerò nell'altro approfondimento...
Che Altro Dire?!
:3
Spero Che Questa Mia Idea Vi Piaccia
Vi Auguro Buona Lettura Miei Cari
E Fatemi Sapere!!!
^_^
Baci
Vany!!!
^_^.
Genere: Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora brevemente, perché inizierò a postare e narrarvi da quando Lei Entra In Stanza, c'era stata un lite precedentemente con un mio PG Maschio Un  Angelo ''Buono'' e Un Altro PG Angelo anche lui ''Buono'' e sono finiti in infermeria.
Joseph andando in giro capita lì per caso ovviamente subito dopo raggiunto dalla sorellina impicciona...
XDDD
Buona Lettura!!!
^_^
Infermeria:

Elizabeth White
Studente

Fischettavo distratta, diretta non so di preciso dove, quando un nugolo di voci attrasse la mia attenzione. La porta era socchiusa un laudo invito a sbirciare e conseguentemente a entrare.
Ma bando alle formalità!!!.
Spalancai la porta che fece un gran fracrasso, come volevo io...
Dovevo pur attrarre la loro attenzione in qualche modo...

Ho sentito dire che è qui la festa, gente!
ed io sono sempre stata l'anima di ogni baldoria!!!

mi vantai spavalda.
Osservai Jo che come prevedevo era lì a ficcanasare il tutto perfettino e maniaco del controllo come sempre, intravidi sotto una matassa di Dread un ragazzo con la schiena malconcia che sbraitava di qua e di la e da ciò che avvertivo dedussi che era un angelo.
Nella parete opposta una ragazza dalla media bellezza stava davanti a un ragazzo di sicuro, dall'aspetto, un angelo.
Fra loro si percepiva una garnde tensione mista a passionalità.

Cos'è?!
Scorsi il mio sguardo fra i presenti

Il club dei cuori solitari?!
scattai a ridere appoggiandomi alla maniglia.
Oh infranti?
guardai la copietta

Allegriia gente!!!.
feci un smorfia buffa.

Tommy Hill
Studente

Ecco,assurdi,erano semplicemente,troppo...o,meglio lasciar perdere. Lei era tutta presa a dare attenzioni a Kyle e lui? Lui voleva solo una mano per potersi togliere quella roba dai polsi e poi avrebbe lasciato tutti in pace e...e voleva vedere quel ragazzo che adesso non riusciva più a fissare. Sospirò e di nuovo si perse a fissare il vuoto,perdendosi nei suoi pensieri. Vedere quei due gli dava fastidio,li invidiava,stava praticamente assistendo a l'inizio di un amore,certo. Ray era vivo,e la cosa più brutta era che non poteva più averlo,era la cosa più orribile saperlo da qualche parte ma non poter essere li con lui solo perchè qualcun'altro,non voleva. Poi si sentì un'altra voce,troppo entusiasta per essere un'infermiera che magari gli avrebbe dato una mano,ormai ci aveva perso le speranze. Nascose il viso fra il braccio e il cuscino e chiuse gli occhi,poi si lasciò andare una solitaria lacrima,ma nulla di più,lui doveva essere forte. 

 

Elizabeth White
Studente

Madò ragazzi sembrate un mortorio!!!
Li guardai annoiata sedendomi sul letto più vicino accavalando provocatoriamente le gambe.

Lacrime e sospiri
Pua!!!


Nemmeno fossimo in un film per depressi cronici!!!
Poi fisso il ragazzo con i dread
Hai bisogno di un aiutino?
gli sorrisi maliziosa. 

Tommy Hill
Studente

Quella domanda doveva essere per forza rivolta a lui,così spostò lo sguardo sulla tipetta che si era seduta li vicino a lui. Io la mano la vorrei da questo che mi sta qui dietro. Ma non lo disse. Vorrei grattarmi il culo ok? Dovrei anche andare in bagno a pisciare,ma c'è un personale di merda qui dentro e non posso fare nessuna delle due cose. Se qualcuno volesse togliermi questa roba dalle mani,forse,potrei muovermi. Ringhiò. Nessuno si era degnato di dargli una mano eh! Lui ne aveva bisogno,ma no,sempre non cagato quando aveva bisogno di aiuto,da nessuno. 

Effie Arnold
Studente

"Personale di merda".
Sì. Si stava rivolgendo ad Effie.
Posò il vassoio nel comodino e si girò verso il ragazzo con i dread.
Lo guardò in cagnesco e bruscamente si rivolse a lui.
Vuoi essere liberato? Bene, ma non contare su di me. Non mi metto nei guai solo per soddisfare un tuo capriccio.
Fece per andarsene. Incrociò lo sguardo di Kyle, poi quello della tipetta appena entrata.
La guardava come per dire "Ma andiamo! Hai paura di una punizione? Aiuta un tuo amico!" 

Elizabeth White
Studente


Certa gente la ucciderei, lentamente...
pensia irosa.
Un'altra persona nella mia lista segna mentalmente chi non aiuta un commilitone in difficoltà per me ha il bollino rosso!.
Detto fatto ti aiuto io!!!
presi il secondo coltellino svizzero di riserva che tenevo nelle calze e ponendomi a cavalcioni sul ragazzo liberai le sue mani.

Ora puoi pisciare e grattarti la chiappa se ti va!

Gli schiocchia un'occhiata ammicante.
Lo scavalcai e rivolta ad effi

Credo che se fosse stato il tuo Angioletto, lì mummificato accanto a te , lo avresti accontentato senza pensarci due volte!.
La guardai in tono di sfida. 

Effie Arnold
Studente

Non lo avrei fatto! perchè tutti pensavano che lei fosse la ragazza di Kyle?
Deve per forza avergli raccontato qualcosa! pesnò.
E pensare che lo trovava diverso.
Beh, mi dispiace che tu ti sorprenda tanto, ma qui non siamo tutte come te disse fredda. 

Kyle Donovan
Studente

Questo era troppo!.
Mi divincolai in quel sudario di morte in preda a una collera nera.
Non avevo mai visto una ragazza tanto impertinente in tutta la mia vita angelica.
Chi diavolo sei?
La padrona del mondo che fa e sfa ogni cosa,
che giudica e condanna
senza osservare, per prima, la sua stessa anima?
La scrutai in cagnesco

Va al Diavolo o da dove sei venuta e fatti i fattacci tuoi!!!
qui nessuno ti vuole, non sei gradita!!!.

Effie non doveva essere sfiorata nemmeno da un insulto.
La sua anima era la più candida fra i presenti quaisi accerava quando la fissavi e ad ogni suo contatto io bruciava di emozione e passione. 

Tommy Hill
Studente

Osservò la ragazza che lo slegava con quel coltellino svizzero e poi si mise una mano sulla schiena. L'aveva tenuta scoperta per tutto il tempo,gli facevano male le scapole,gli faceva male la colonna vertebrale,e anche l'osso sacro,ed era schifosamente nudo se non era per quel lenzuolo. Ringhiò di dolore e cercò di alzarsi,si coprì con lenzuolo,si grattò una chiappa e fece per alzarsi e andare al bagno,ma non potè fare a meno di notare come stavano aggredendo quella ragazza. Scusate,vi calmate voi due eh? Lasciatela stare,almeno lei si è degnata di darmi una mano,voi eravate troppo impegnati a fare gli innamorati,già,molto carini sul serio... Sbuffò e si resse alla sbarra del letto,aveva un dolore lancinante,aveva dei dolori,lancinanti. 

Elizabeth White
Studente

Mi piace.
Mi piaceva prima che dicesse quelle parola ora anche di più
Non in quel sneso ma era entrato nelle mie grazie con i pro e i contro...
Ti ringrazio
schioccai le dita
Il tuo nome?
Poi gli occhi mi caddero sulla sua cartella clinica appicicata sulle sbarre del letto
Thomas...
Stosri il naso che brutto nome!

Tom
disse allegra.
Ti ringrazio ma io ho la bocca e madre natura me l'ha data per sputtanare tutti coloro che mi stanno sulle palle da biliardo
gli sorrisi e mi rivolsi lapidaria alla biondina.

Infermierina...
mi piazzai a davanti a lei, le mani ai fianchi.
Il tuo lavoro qui è terminato va a far la boriosa saputella da qualche altra parte...  

Effie Arnold
Studente

Andate al diavolo
Ritornò al comodino. Sistemò le garze, le bende, la ciotola, gli oli, nel vassoio.
Senza guardare il ragazzo accanto al comodino, girò i tacchi e uscì dalla porta.
Assolta dal tuo compito pensò.
Bene. Almeno ora era libera.
E per libera, intendeva anche dal ragazzo che l'aveva difesa.
Le serviva qualche momeno per pensare. 

Tommy Hill
Studente

Perchè non ci vai tu,mh? La guardò male,poi sbuffò e guardò l'altra ragazza,quella con i capelli scuri. Tommy. Ripeté Grazie a te. Aggiunse dopo. Lanciò un'occhiata a quel ragazzo,adesso poteva vederlo bene,era così fottutamente bello... Si morse il labbro poi iniziò a tenersi ad ogni appiglio che trovava per non crollare per terra,perchè veramente aveva dolori ovunque,tutti si preoccupavano per Kyle,ma lui non era messo meglio,non vedeva l'ora che tutte le ferite si risanassero e che tutto tornasse come prima. Guardò di nuovo il ragazzo,poi la ragazza e poi abbassò la testa e se ne entrò in bagno,e dopo qualche minuto tornò e si rimise a letto,cercando di non lamentarsi per il dolore,quando qualcuno sarebbe venuto allora forse gli avrebbero dato qualcosa e sarebbe stato meglio,ma al momento stava malissimo. 

Kyle Donovan
Studente

E' così se ne andata senza degnarmi di un solo sguardo...
La tristezza e l'astinenza della vista, del suo viso , del sentore della sua voce , dell'abbagliante anima, del suo tocco soave mi tramortirono schiacciando il mio cuore sotto un macigno.
Solo...
Fissai Thomas e la nuova, impertinente, arrivata.
l'odiavo con tutto il mio essere:aveva fatto andare via la mia fonte di luce, ora le tenebre erano tornate ed io non ci vedevo più...
Scacciai le lacrime dagli occhi frenando quell'impulso che mi avrebbe solo messo in ridicolo agli occhi dei presenti e bersagliato dalle sudbole affermazione di quella moretta.
L'unico che quasi non aveva parlato era il biondino rimasto in disparte in attesa di non so che.
Ne avevo fin sopra i capelli di tutti...
Ma almeno sapevo il suo nome
Effie...
susurai in modo che solo io lo sentissi.
Era dolce e succoso come lei.
Poi chiusi gli occhi, stanco, e mi addormentai... 

Randy
Custode

Aprí la porta facendola sbattere contro il muro e facendo cadere un pezzo d'intonaco dal soffitto scrostato.
CHE COSA CI FATE TUTTI QUI??? FUORI, TUTTI FUORI!!!urló sputacchiando in giro ad ogni parola.
No, sapete cosa? SIETE TUTTI IN PUNIZIONE!!! sbaraitó spezzando a metá la tavoletta di legno.
TU! puntó il dito contro la brunetta con il coltellino. COLTELLINO! ORA!!!le strappó di mano l'oggetto. Piú tardi sarebbe passata a perquisire tutta la sua stanza.

 

Tommy Hill
Studente

Quando entrò di nuovo quell'essere metà uomo e metà donna,o quello che era,quasi gli venne un infarto. Stava sbraitando e l'espressione che aveva in viso era semplicemente,terrificante. Dopo le parole di Randy,tutti rimasero in silenzio,pietrificati. Ehm... il coltellino... Disse timoroso Lo ha usato per evitare di farmi pisciare addosso,sa com'è,non penso che un letto bagnato di pipì fosse il massimo in una stanza piena di gente e poi..non mi aiutava nessuno! Dovevo grattarmi! Sa che brutto aver prurito alla chiappa e non potersi grattare?! Ugh,aveva tentato la sorte. 

Joseph White
Nephilim

Per la prima volta dopo tanto tempo, sentii l'impulso di ridere, un impulso, ovviamente, che stroncai sul nascere. Non potevo permettermi tanti svaghi, lì dentro. Quegli angeli erano davvero... ridicoli, in particolare quello con i dread scuri e gli occhi verdi che mi aveva continuato a scoccare occhiate misteriose per tutto il tempo di attesa lì davanti alla soglia. Per non parlare dell'entrata di Lizzy... Aveva proprio intenzione di perseguitarmi, allora?
Sobbalzai quando un uomo... cioè, una donna - anche se non ne ero del tutto certo - fece la sua entrata rumorosa nell'infermeria, cominciando ad impartire ordini. Di certo, se avessi assistito a tutta la scena, avrei scoperto più cose del carattere di quelle creature che dovevo controllare.
Mi scusi, chiesi rivoltò all'essere. Potreste darmi una piantina della scuola? Se avessi scoperto le loro stanze, sarebbe stato molto più semplice orientarmi lì dentro.
 

Elizabeth White
Studente

Cazzo!
dovevo fare la mia uscita teatrale prima che quella sottospecie di umanoide entrasse!.

E' così era Randy l'incorrutibile, da quello che la segretaria mi aveva detto e da quello che si vedeva con lei dovevo fare un altro tipo di giochetto...
Io ci sto!!!
alzai la mano saltellando, entusiasta, verso la omacciona se c'è Jo...
lanciai un'occhiata impertinante a mio fartello e gli miamai con le labbra, in modo che solo lui capiesse: la cartina te la lancio in testa in punizione fratelino smemorato!!!
Ero fiera di me, feci la faccina da bambina carina.
Ti seguirò ovunque anche fino in capo al mondo se servirà mi impuntai finchè non cederai svuotando ogni tuo ridicolo piano dal tuo sacco di mistero buttando quella ridicola maschera!. sorrisi vittoriosa.
Io dal bene e dal male ottengo sempre ciò che voglio. Non soccombo mai.

Chi sa, magari vedendomi entusiasta della punizione mi lascia andare...
Poi ricolta a Tommy
Sei patetico incorcia le braccai sotto il seno cerchi di defilarti dalla colpa infligendola alla sotto scritta che ti ha aiutato!
scossi il capo indignata.
mi sembravi di verso
scosso le spalle
ma va be riflettei ad alta voce anche io a volte sbaglio
e gli lancia un'occhita che voleva dire stupido codardo meglio che non ti liberavo così ti cagavi a dosso con soddisfazione!.
Per quanto riguardava gli oggetti e la perquisizione poco male, avrei ottenuto di meglio da mio fartello e dai suoi collegamenti esterni era chiaro che era venuto lì per spiare , ma la gente è ottusa e non vede a volte l'ovvietà che gli casca ai piedi.
 

Kyle Donovan
Studente


Ma che cos'è tutto questo baccano?
ancora intontito dal brusco risveglio osservai la scena cambiare.
Ad ogni apparizione succedevano sempre dei grandi casini, simili a rivoluzioni sanguinose a volte tipo io e Thomas, è il più grande ,almeno per Thomas e me, era arrivato:Randy e la sua punizione.
Quell'essere sembrava non avere un sesso proprio ed era... orribilemente gutturale.
Il bello era che adesso si trovavano nei guia anche la spudorata moretta e il ragazzo silenzioso che , dall'aspetto , sembrava essere suo fratello...
Ma come ho fatto a non accorgermene prima?.
Non parlai, però, perché non volli rendere la mia situazione ancora più difficile. Osservai Thomas cercare di sganciarsi dalla colpa del coltellino, nuovi guai in vista da compartire con quella tipetta tutto pepe.
E pensai che era ridicolmente patetico e ...codardo. 

Tommy Hill
Studente

Ma erano assurdi! Ora davano a lui del codardo? Spero che tu stia scherzando. Ti ho difeso. E la guardai male,malissimo. Ho spiegato che lo hai usato per una buona causa! Non ho dato la colpa a te,sei scema forse? Ho spiegato a Randy che anzi,tu sei stata l'unica che ha cercato di evitare che combinassi casini,togliendo quei cosi dai miei polsi con il coltellino. Certo che siete proprio bravi a dare dei codardi,capendo le cose come cazzo volete voi. Chi vuole intendere intenda,ma se davvero hai creduto che ti stavo dando la colpa,sei patetica. Poi guardò Kyle e ridusse gli occhi a due fessure. E anche tu Cupido,mi rivolgo anche a te che mi hai guardato come se la signorina qui presente avesse ragione. Ma per favore! 

Elizabeth White
Studente

A Buon intenditore poche parole, Tommy o forse dovrei dire Thomas...
Perché certe persone partono in quarta con me e arrivano a ridursi alla prima?
Gli lancia un occhiatina malevola che voleva dire:''Io ho sempre ragione''
Ci vedremo in detenzione...
aggiunsi con un sorrisino divertito e te ne farò di tutti i colori!.  

Kyle Donovan
Studente

Lo guardai truce senza dire niente:già bastava ciò che gli aveva detto la mora...
In detenzione avremmo fatto i conti, magari pareggiandoli... 

Joseph White
Nephilim

Quando mia sorella Lizzy e quel ragazzo con i dread che diceva di chiamarsi Tommy cominciarono a parlare tra loro stupidamente, aggrottai la fronte. Andavano d'accordo e questa era una cosa che non accadeva molto spesso, per Lizzy, almeno. Per quanto riguardava quel ragazzo con i dread, cercavo di ignorare apertamente le sue occhiate in tralice. Non mi andava per nulla di rispondergli malamente o addirittura rivelare il mio ruolo davanti a tutti.
Perfetto. Come si svolgono le punizioni, da queste parti?, chiesi, spostandomi una ciocca di capelli dalla fronte con un moto della testa.

Randy
Custode

SILENZIO!!! ruggí minacciosa nella piccola infermeria. La sensazione era quella di stare davanti a delle casse mentre suonava un basso. Sentivi le vibrazioni nelle ossa.
FILATE TUTTI IN CAMERA E NON USCITE DI LÍ!!! si giró poi verso il ragazzino con i dread che si stava alzando dal letto. Tu non azzardarti a muoverti. Sibiló minacciosa.
Vi verró a chiamare io quando sará il momento di scontare la vostra punizione. E ADESSO FUORI!!! I due visitatori indesiderati uscirono dalla stanza di filata con la testa bassa. 


Angolo Autrice
Vi spiego Un Po'...
Tommy E Kyle come avrete capito sono i due litiganti...
Kyle è Il Mio PG Ancora In Unso E In Quel GDR...
Effie sarebbe la sua ''Fidanzata Reincarnata'' che era venuta lì per aiutare i ragazzi come infermiera
Spero che vi sia piaciuto!!!
^_^
Un Bacione
A Presto
Vany!!!
^_^.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Vany93