Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rhain_1992_ARM    08/03/2013    2 recensioni
E' una doujinshi resa testo. Spero possa piacervi!
In fondo alla storia potete trovare il link di riferimento dove potere andare a vedere la doujinshi direttamente su youtube.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: OOC, Traduzione | Avvertimenti: Incest, Triangolo | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nemuri No Muri                                                                    Nemuri No Muri


"kyaaaaah" era stata nuovamente messa al tappeto dalla sorellina. Entrambe ansanti aspettarono un giudizio dal padre.
"è abbastanza" commentò lui serio guardandole dall'alto al basso. "Hinata..." continuò l'uomo mentre Hababi le dava una mano ad alzarsi.
"'s-si?" chiese lei con un lieve sorriso intimorito. "mi hai deluso... ancora. Non ho più nulla da mostrarti." sentenziò guardandola con viso truce lasciando la primogenita interdetta senza sapere cosa rispondere. "quello che voglio dire, è che da domani non c'è più alcun bisogno che tu venga agli allenamenti. Non tornarci." Disse infine uscendo dalla stanza. "si..." commentò lei abbassando il capo, mentre la sorella la osservava preoccupata per poi uscire dalla stanza seguendo il padre.
Lentamente aprì la porta scorrevole che la conduceva in giardino, diede un'occhiata veloce al cielo scuro come il suo umore, e tornò con il volto chino tornando sui suoi passi, decisa a uscire da quella casa asfissiante per almeno qualche ora.

Il cielo aveva catturaro il suo sguado tenendolo lì senza potersi muovere dal ramo su cui stava beatamente seduto a riposare, quando un rumore di passi attirò la sua attenzione. Sotto di lui una ragazza correva verso quell'albero andandoci a sbattere violentemente le mani. La vide tentennare per qualche secondo, poco dopo si accorse che si mise a piangere silenziosamente poggiando anche il capo al tronco.  -hey cosa diamine stai facendo?! Non puoi metterti a piangere quì sotto... adesso non posso scendere- pensò frustrato il ragazzo.
Poco dopo decise di scendere dal suo giaciglio visto che si era fatto il tramonto. Una volta a terra, trovò la ragazza addormentata sul terreno, con il viso arrossato e qualche lacrima che si reggeva ancora alle ciglia. -ha pianto così tanto da riuscire ad addormentarsi...- penso tra se e sè. -alla fine posso andarmene - fece per andarsene ma qualcosa lo fermò. Sospirò irritato.
"Hey, ti prenderai la febbre a dormire in un posto come questo..." disse osservando la figura sotto di lui che continuava a dormire. Un nervetto pulsante prese posto sulla sua tempia, adesso diventava un fattore di principio, doveva svegliare quella sconsiderata.
"hey, ho detto alzati!" le urlò contro strattonandola, mandando a benedire del tutto la delicatezza ed il tatto che si possa mettere nel cercare di svegliare una persona.
"eh...?" la ragazzina dischiuse lentamente due splendidi occhi grandi e lucidi cone delle enormi perle. Non trovò aggettivo miliore, il colore era esattamente quello. Rimasero per un istante ad osservarsi basiti. -il byakugan..? fa parte del clan Hyuuga.- concluse continuando ad osservare la ragazza dai corti capelli corvini che le contornavano il viso cadaverico.

La giovane ritornata in se cercò di fare mente locale. -ah già... ero venuta quì a piangere quando poi...-  realizzò di essersi addormentata nel bel mezzo della foresta ed arrossì vistosamente. "a-ah ... i-io!?" tentò di cominciare una frase ma fu bruscamente interrotta da quel ragazzo più o meno della sua stessa età che l'aveva risvegliata. Aveva capelli ed occhi neri come la pece, con dei bellissimi lineamenti, gli sembrò subito familiare. "ci vediamo" sbottò secco. "ah... grazie per avermi svegliata!" disse lei riuscendo a fermarlo. "tu... qual'è il tuo nome?" domandò incerta osservando il logo sulla maglia che indossava. "e-ecco... io sono Hinata, Hinata Hyuuga... piacere" si presentò sorridendo.  "giusto... io sono..:" -hmm.. Hyuuga, lo sapevo- fece lui ma sta volta fu lei ad interromperlo.  "ecco... lo so... tu sei Uchiha Sasuke-kun...". Vide il moro sussultare, "perchè tu...)"  "a-ah! f-frequento anche io l'accademia ninja...!" si affrettò a giustificarsi lei. "ah... giusto" commentò lui poco convinto. -davvero? ... non me ne sono mai accorto- pensò onestamente. "e comunque... sei veramente famoso tra le ragazze." disse lei non notanto lo sguardo serio di lui.  "mphf ... sono delle sciocche...non mi conoscono affatto" disse sbuffando.  La giovane Hyuuga osservò il suo volto serio pronunciare quelle parole -Sasuke-kun...?-  "ma è comprensibile..." riprese lui, "infondo è meglio qualcuno a cui piaci, piuttosto che qualcuno che ti odia..." finì girandosi verso la ragazza che ora aveva assunto un'espressione triste. "odiati, ed essere ignorati dalle persone... è difficile..." quelle parole le uscirono di bocca automaticamente. "sei diversa dalle altre ragazze dell'accademia..."  "stavo solo scherzando" ridacchiò lei grattandosi nervosamente la testa. "aspetta... diversa? è che non... cosa?" chiese confusa ed agitata. "chi lo sa" disse lui osservandola incuriosito. "di cosa si tratta?" chiese secco.

Intanto in casa Hyuuga il gugino delle due figlie del capo del casato principale attendeva nervoso il ritorno della gugina. "oh!... hey!" cercò di chiamare la sua attenzione Hanabi. "vado a cercare Hinata-sama" disse poco prima di uscire fuori correndo.
"Sasuke-kun sei già stato in questo posto?" chiese la mora al compagno. "si..." rispose lui voltandosi notando una foglia incastrata tra i suoi capelli, con un lieve movimento di mano la tolse per poi accorgersi di qualcosa di strano -un assassino?!-  "stai giù!" disse trascinando Hinata con se sul terreno. "Chi va là?!" chiese adirato l'Uchiha. "togliti dai piedi tu... chi sei?!" domandò altrettanto innervosito Neji Hyuuga. "prima di tutto stai lontano da Hinata-sama!" gli urlò contro trovandoli in una posizione equivoca. -Hinata "sama" ?- "di cosa stai parlando?!" chiese il moro "ah.. Neji ni-san!"  fece Hinata per fermare la discussione. "ni-san...?" domandò Sasuke non capendoci più nulla. "ah già... non è mio fratello, è mio..." "HINATA-SAMA" la interruppe il cugino. "non c'è bisogno che vada a spiegare a chiunque i nostri legami." "m-mi dispiace" "andiamo a casa adesso" "v-vabene! M-mi dispiace Sasuke-kun ma adesso devo tornare a casa..." fece la ragazza chinando nervosamente il capo.
-non conosco la situazione ma...prima penserò a quel ragazzo noioso!-  "stai usando il tuo atteggiamento per intimorire Hinata, solo perchè sei più forte di lei..." commentò acido. "non sono problemi tuoi. Se non vuoi farti male, resta indietro." sbottò l'altro. "mphf divertente... su, fammi male" lo stuzzicò, "S-Sasuke-kun..!" lo chiamò Hinata. "e va bene" sorrise il cugino. "voglio ripagarti per il kunai di prima" commentò Sasuke mettendosi in posizione d'attacco.  -Devo farli smettere... Sasuke-kun non deve conoscere il potere di Neji-ni san...- Hinata si protese verso il cugino afferrandogli un braccio per poi stringerselo al petto. "H-Hinata-sama!?" fece quello, sorpreso dal gesto. L'uchiha sussultò non aspettandosi una cosa del genere. "a casa saranno preoccupati per noi.. andiamo..." disse la fanciulla sommessamente. "ok..." fece il ragazzo intrappolato dalla sua morsa. "hey mi stai prendendo in giro? Stai scappando?!" lo incitò Sasuke.
"Sasuke-kun, per favore non combattete..." "Hinata..." "Sono veramente spiacente, per il kunai... e per il fatto che tu sia stato coinvolto in questo." si scusò lei chinando il capo "hey, perchè sei tu a scusarti?!" chiese lui irritato da quel comportamento. "quello che ha fatto Neji ni-san, è stato colpa mia... grazie per essere stato con me oggi... ci vediamo!" lo salutò con la mano allontanandosi accompagnata dal cugino.  

"Posso sapere cosa ci facevi in un posto come quello con un ragazzo?!" chiese nervoso il moro, "n-non è come pensi, non è quel tipo di persona.!" "ed io che posso saperne? Sei completamente indifesa !"  "no che non lo sono..." "si lo sei! E comunque sia, gli uomoni sono cattive persone anche se non te lo fanno pensare"
-non capisco perchè Neji-ni san sia più arrabbiato del fatto che io sia andata via di casa, o che abbia passato un pò di tempo con Sasuke-kun... non capisco..- pensò la ragazza con un sorriso malinconico. "cosa c'è di divertente?" "no ecco, sono felice tu non sia arrabbiato con me..." "ah.. no ecco,.. non sto dicendo che mi sono preoccupato per te, è solo che non posso saperti là  fuori senza fare attenzione!" le urlò tutto d'un fiato arrivati davanti il portone di casa.

Qualche giorno dopo Sasuke andava in giro per i corridoi dell'accademia perso per i suoi pensieri riguardanti quella sera, e Hinata.. Come al solito ovunque passava poteva sentire i commenti eccitati delle ragazze che gli andavano dietro. Girato l'angolo riconobbe immediatamente la figura esile della ragazza con cui aveva passato insieme tutta la serata qualche giorno fa. Allungò il passo per raggiungerla e la prese per il braccio tentando di fermarla. "Hey! Hinata!"
Incrociarono i loro sguardi come gli capitò il giorno in cui si conobbero, quell'istante parve non finire più tanto che la ragazza perse l'equilibrio e finì sorretta dal suo inseguitore. "ah! m-mi hai spaventata Sasuke-kun..!" disse rossa in volto. Quest'ultimo si ritrovò i sottili capelli della corvina sotto il naso, gli bastò insipirare quel poco che bastava per riempire le narici di un profumo incredibilmente dolce che lo immobilizzò.  "s-scusami ho perso l'equilibrio... b-buongiorno" lo salutò la ragazza imbarazzata. Non sentendosi rispondere si voltò ad osservarlo, "Sasuke-kun...?".
"h-hey..." fece lui coprendosi il volto arrossato con una mano.
-Dannazzione... così all'improvviso...- pensò continuando a sentire quel dolce profumo che gli aveva fatto perdere la testa.




Saaaaalve!! Eccomi con una nuova reinterpretazione di una doujinshi! Sta volta è una SasuHina! Molto carina devo dire! Spero possa piacervi! Ho cercato di tradurre il più possibile i dialoghi restando fedele alla doujin. Commentata e fatemi sapere cosa ne pensate >w<
Quì potete trovare la doujin da guardare su youtube!     
http://www.youtube.com/watch?v=0yKNoiBFtc0

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rhain_1992_ARM