Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    08/03/2013    1 recensioni
"Ti amo Sam Winchester"
Così dice Christine/Hesediel alle fiamme dell'Inferno..
Le avventure dei fratelli Winchester e delle loro compagne continuano...Dopo la cattura di Christine/Hesediel da parte di Lucifero,Sam è disperato e cerca in tutti i modi di salvarla e scoprirà che la cattura non è stata fine a se stessa...I mostri stanno scorazzando sulla Terra. E dovranno collaborare con altri personaggi davvero particolari e andare verso luoghi particolari. Crossover Supernatural/Castle/Criminal Minds/The Vampire Diares. Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera a tutti,
ecco a voi il trentanovesimo capitolo di "Dark Side"...Nel precedente capitolo abbiamo visto Richard e Kate cominciare a narrare le loro avventure ad Alexis...In questo capitolo avremo gli agenti del Servizio Comportamentale dell'Fbi...Ma non vi anticipo nulla :-) Ringrazio tutti coloro che stanno leggendo e recensendo, mettendo nelle storie seguite/ricordate/preferite e da recensire e a tutti coloro che mi hanno messo e mi metteranno come propria autrice preferita :-) Buona lettura :-) Gabrielle :-)


21/Dicembre/2012 ore 01.30 Sezione Comportamentale dell’Fbi
“Spencer” gridò una voce femminile eccitata “Spencer svegliatiii.”
L’’uomo sussultò dalla sedia e disse frastornato,staccandosi dai fogli dei fascicoli che stava leggendo “Cosa c’è? Sono sveglio”
L’agente dell’Fbi inforcò gli occhiali e disse sorridendo “Derreck ed Emily sono appena tornati”
Spencer cadde dalla sedia, strabuzzò gli occhi e disse guardando Garcia “Stai dicendo sul serio?”
“No, ti sto facendo un pesce d’aprile” disse Penelope con le braccia ai fianchi “Vieni ora”
Spencer si precipitò fuori e vide che effettivamente c’erano Derreck ed Emily sulla soglia della porta. Ci fu un abbraccio collettivo. Hoatcher strinse la mano e disse “Sono fiero di voi ragazzi”
Derreck ed Emily sorrisero. Poi Spencer e Penelope li tempestarono di domande e Derreck rispose “Abbiamo tutta la notte davanti”
I prescelti raccontarono tutto quello che era successo…e dalla parte della stanza una ragazza dai capelli neri e ricci, con gli occhi color nebbia sorrise. Poi alzò le braccia ed evocò un fascio di luce nera e bianca…
La strada del bene e quella del male..
Così unite e così divise..
“Grazie di tutto prescelti” disse Ecate e poi scomparve definitivamente. All’interno del mondo dell’Antica Grecia.







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester