Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: my_first_and_only_love    08/03/2013    2 recensioni
Niente mondi paralleli, niente X.A.N.A. pronto a sterminare i Lyoko Warrios per conquistare il mondo, ma solo la vita di una ragazza sedicenne che per la sua età aveva sofferto troppo. Riuscirà a trovare l'amore e viverlo serenamente? O soffrirà anche in questa sua parte molto importante della vita? Lo scoprirete se leggerete la mia prima ff, e quindi nn mi aspetto chissà quali cose ma solo qualche consiglio per migliorare il mio modo di scrivere.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ulrich, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte!!! Sono anora io che si scusa per il ritardo... Questo capitolo ci introdurrà nella vita di questa nuova Yumi; se non capirete qualche passaggio vi prego di dirmelo. Non mi è mai successo prima d'ora ma ho la sensazione che non riuscirò a portarla a termine questa ff. Uno dei tanti motivi è che sono sempre stata una lettrice e quello di essere autrice è per me come un nuovo mondo da scoprire... Spero sinceramente di non deludervi.

Capitolo 1: Vi presento la mia felice vita

Ciao, sono Yumi Ishiyama, ho 16 anni e sono al 3 anno al Kadic High School. Sono una ragazza che tiene molto al suo aspetto esteriore ma non per questo sono una ragazza vanitosa. Non ho ancora dato il mio primo bacio: aspetto il ragazzo giusto, quello che mi farà battere forte il cuore anche se sono innamorata di un ragazzo; non una semplice cotta ma sono veramente innamorata. Il mio lui è il ragazzo più bello, più strafottente, più plyboy della scuola: un ragazzo impossibile da raggiungere. Comunque io non mi arrendo perchè mia madre mi diceva sempre che " Non esistono amori impossibili, ma solo amanti codardi". Già... diceva, perchè mia madre è morta un anno fa quando io avevo ancora bisogno di lei, me l'hanno portata via dei pirati della strada. Dopo poco è morto anche mio padre e adesso sono in affidamento al mio fratellone Hiroki che ha 22 anni e manda avandi sia l'agenzia di nostro padre sia il ristorante di lusso di nostra madre; quindi non abbiamo bisogno di soldi ma non per questo siamo tirchi, vanitosi nè spreconi. I miei migliori amici sono: Aelita, Jeremie e Odd. Aelita nella mia stessa classe, invece Jeremie va in 4 e Odd in 5. Arita, la mia migliore amica, è una ragazza dai capelli lunghi fino alla base della schiena (come i miei) e di un colore rosso naturale, è simpatica, un'ottima ascoltatrice e consiglia divinamente; con lei mi sfogo e ascolto anche i suoi problemi, senza di lei sarei persa. Jeremie è il cervellone del gruppo, nonchè fidanzato storico di Aelita. E' lui che ci aiuta in tutto; è un ragazzo alto, magro, ha i capelli biondi e porta un paio d'occhiali. Odd, invece, è il burlone del gruppo anche seè il più grande tra tutti noi. A prima vista sembra un tipo superficiale, che se frega degli altri ma conoscendolo meglio è un ottimo amico e, non si direbbe, ti consola e ti consiglia come nessuno almondo. Ha i capelli biondi che li porta in una buffa pettinatura, ha una ciocca viola , è magro ma anche muscoloso. Beh che dire, questo è il nostro gruppo e ci conosciamo da quando io e Aelita abbiamo cominciato l'asilo e da quel momento siamo inseparabili. Ecco, questa è la mia semplice ma felice vita!

Angolo Scrittrice:

Eccomi ancora a rompere, questo e il primo capitolo che a me sinceramente non soddisfa molto, mi dileguo subitoo non vi preoccupate... solo un'ultima cosa accetto ogni tipo di recenzione basta che mi aiuti a migliorare il mio modo penoso di scrivere.
Bacioni,
Mary!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: my_first_and_only_love