Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oliviaalta    08/03/2013    3 recensioni
* dopo un bacio *
lui " piaciuto ,vero ?" disse con un sorissetto , come se sapesso già la risposta ... io non gli dissi quanto mi era piaciuto ... non potevo dargli questa soddisfazione !
dissi solo " Baci da schifo Malik ! E comunque ho vinto la scomessa ... " feci per andarmene ... ma proprio mentre stavo per uscire lui mi prese per il braccio e disse " come faccio a sapere che non stai mentendo ..." io allora risposi " ti lascierò per sempre con questo dubbio " dissi e me ne andai ... lui rimase lì fermo ... con gli occhi sgranati ..
non si aspettava di trovare qualcuno che riuscisse a tenergli testa ! ma Questa ragazza c'è e sono IO !!!
se vi ho incuriosito almeno un pochino :) entrate ... spero che vi piaccia
xxOli
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui “ non mi resistere, ora non sono ubriaco e ne sono sicuro provo qualcosa forte per te … molto forte , non sei come tutte le altre e non lo sarai mai”
Mi avvicinò a lui spingendomi dal bacino, ero attaccata ai suoi bellissimi pettorali …  misi la mano fra i suoi morbidissimi capelli -non capivo piú niente, la parte che non voleva Zayn e che l’ odiava era completamente sparita … sentivo qualcosa strano per lui , non era amore , non era odio, era … era attrazione- lui abassó leggermente la testa e fece unire le nostre labbra in un bacio pieno di passione, in cui si poteva sentire la sua felicità … la sua felicitá per la vittoria … un momento … AVEVA VINTO!! NON ERO RIUSCITA A RESISTERGLI !! SAREI DIVENTATA UNA DELLE TANTE! NO … non potevo permetterlo! Mi staccai dalle sue labbra e dissi “ESCI ! DA CAMERA MIA!”
Lui “ ma … ma … che ho sbagliato? Che ho fatto di male ora?”
Io “ te sei sbagliato! Come ho potuto credere che fossi attraente come ho potuto farmi levare la maglietta da te?! Come ho potuto baciarti?! Come sono potuta essere cosi ingenua e stupida?! Mi sono pure lasciata baciare il collo da te?!” stavo piangendo , piangendo come una cretina … erano le 2:00 di notte e stavo piangendo davanti a un bellissimo ragazzo mezzo nudo … perfetto , sono una cretina.
Mi misi le mani sul volto e mi sedei sul letto , sussurrai “vattene! Fuori da qui! Ora sarai contento?! Sei realizzato?! Domani raccontalo a tutti i tuoi amici ! Di loro- imitai la sua voce - ho baciato Olivia! E sono un duro!”
Lui “non era mia intenzione, non è vero … tu mi piaci , seriamente”
Io sussurrai “vattene … ti prego, esci … lasciami piangere da sola”
Lui non mi ascoltó si sede solo accanto a me
Lui “ scusa, perdonami … IO PROVO QUALCOSA PER TE! Lo giuro … non piangere per me, ogni tua lacrima che riga le tue guance è una coltellata nel mio stomaco, sei l’ unica ragazza per cui ho mai provato qualcosa di simile”
Io sussurrando con l’ unico filo di voce che mi rimaneva “ esci …”
Lui “ no, fin quando non smetterai di piangere non mi muoverò da qui” disse , allora mi sdraiai sul letto e sussurai “ dovrai aspettare davvero tanto allora” lui si sdraiò con me, non aveva cattive intenzioni … guardavamo tutti e due in soffitto … alcune lacrime continuavano a rigarmi il viso , lui mi stava guardando fisso “ sai che i tuoi occhi diventano verdi quando piangi?” io “si , lo só … ma come lo hai notato ?” come lo aveva notato lampada della camera non faceva neanche tanta luce
Lui “ si vede … si vede benissimo, la prima cosa che ho amato di te sono stati i tuoi occhi … sono cosi espressivi ma allo stesso tempo quando vuoi cosi freddi, sono meravigliosi”
Io “ non è vero sono strani e non mi piacciono” mi misi di lato e gli diedi le spalle anche lui si mise di lato e cominciò a scrivere qualcosa con il dito sulla mia schiena … gli chiesi “ cosa scrivi?”
Lui “ you are perfect to me , with all your little things”
Si avvicinò a me di piú e mi abbracciò … avevo smesso di piangere, i nostri corpi combaciavano quasi perfettamente, lui mi sussurrò a due centimetri dall’ orecchio “dormi … proteggerò io i tuoi sogni …” cominció a cantarmi una canzone meravigliosa, aveva una voce meravigliosa finí di cantare e disse “ ora dormi principessa” per la prima volta nelle sue parole non c’era malizia, per la prima volta mi fidavo di lui … era come se per quel poco tempo il cattivo della storia si fosse trasformato nel principe … e sei lui lo fosse sempre stato?! Ma non voleva dimostrarlo ?! e se aveva ragione e il cattivo della storia era quello che avevo sempre visto come il principe ?! non credo , ma ora non ho la forza per pensarlo … caddi in un sonno profondo.


* spazio mee*
COSA PENSATE DEL CAPITOLO?! NESSUNO SE LO ASPETTAVA VERO?! IO LO SAPEVO !!! HAHAAHHA!
OK ... COMUNQUE, SCUSATE SE É CORTO É SOLO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO DEVO PARLARE DELL' APPUNTAMENTO DI NIALLINO E SON E NON POTEVO GIÁ COMINCIARE A PARLARE DI QUELLO IN QUESTO ...
AH E NON VI INNAMORATE TANTO PRESTO DELLA COPPIA ZOYN ( ZAYN E OLI) PERCHÉ NON DURERÁ ANCORA PER MOLTO ...
VI LASCIO SOLO CON UNA DOMANDA QUESTA VOLTA

CHI É IN VERITÁ IL PRINCIPE DELLA STORIA D' AMORE DI OLI? ZAYN O ZAC ? E CHI É´IL CATTIVO?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oliviaalta