Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: AngelxDevil    08/03/2013    2 recensioni
Ciao lettrici.. Questa è una nuova storia ambientata qualche mese dopo che Maria restituisce le perle al mare..Parlerà del susseguirsi delle vicende amorose tra Robin e Maria, e ci saranno molti colpi di scena e tante risate..
Volete scoprire di che sto parlando? *.* Leggete la storia e lo scoprirete :D
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Robin De Noir, Maria Merryweather, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

Cavalcammo sul suo cavallo per dieci minuti che per me passarono troppo in fretta..sarei rimasta abbracciata a lui per ore ed ore!!

Quando arrivammo eravamo tutti sudati; io, per di più, avevo i capelli tutti crespi ed elettrici..

Entrammo in casa e la signorina Heliotrope fece il diavolo a quattro con Robin per far lavare prima me..insomma dovevo ancora farmi i capelli, indossare il vestito ed aiutare la sposa a prepararsi...

Mi immersi nella vasca e mi spalmai il bagnoschiuma al muschio. Lo massaggiai bene su tutto il corpo e poi mi feci velocemente uno shampoo al cacao che mi rigenerò i ricci.

Quando terminai mi avvolsi in un candido accappatoio azzurro e uscii dal bagno.

Fuori c'era Robin che attendeva impaziente che il bagno si liberasse e quando uscii mi guardò tutto rosso, come quando un bambino piccolo vede qualcosa per la prima volta.

“Robiiiiiiiiiiiiin!” - sentimmo urlare la signorina Heliotrope che con il suo famoso vecchio ombrello rotto lo spinse in bagno per farlo lavare.

Scoppiai a ridere divertita, mentre la signorina Heliotrope mi accompagnò in camera per farmi scegliere un vestito da indossare e poi chiamò Lory, la mia “serva” (a dire la verità era solo il suo lavoro che la definiva così, perchè per me era un'amica), affinchè mi asciugasse e pettinasse i capelli.

Iniziai ad indossare delle calze color carne e da sopra un paio di pantaloni bianchi con due nastrini color salmone alle estremità. Indossai anche un corpetto dei colori uguali ai pantaloni e poi mi diressi all'armadio per scegliere scarpe, accessori e -cosa più importante- il vestito.

Aprii l'armadio : avrei potuto indossare l'abito azzurro, ma lo avevo già usato parecchie volte, poi ce n'era un altro sul verde, ma non mi sembrava adatto ad un matrimonio, né tanto meno quello rosa (da effetto “bambina piccola che sta per ricevere la prima comunione")..

Alla fine scelsi un vestito color salmone senza bretelle, stretto alla vita e che man mano si andava allargando fino ad arrivare alle ginocchia, mentre dietro scendeva ancora un po' giù.

Tra i capelli indossai u piccolo fiocco dello stesso colore del vestito e Lory mi fece un trucco leggero.

Poi indossai delle scarpe col tacco bianche che facevano risaltare il coprispalla e il nastro che portavo al collo, anch'essi bianchi.

Uscii e subito mi imbattetti in Robin che mi guardò e mi disse facendomi arrossire:

“Wao, principessa sei bellissima!”

“Grazie,..anche tu scemo ;)”

In effetti non avevo tutti i torti..Aveva una camicia bianca con un piccolo teschio borchiato sulla tasca destra, dei pantaloni neri, come le scarpe e la giacca, e poi cambiò look ai capelli : dietro li rimase mossi e poi avanti si alzò un ciuffo di capelli (“stile alla Edward Cullen”).

Ah, si..Ho già detto che era bellissimo?!

Lo abbracciai forte e anche lui rispose al mio abbraccio. Poi chinò la testa e mi diede un bacio sul collo.

“Mi fai il solleticooo” - risi io.

“Sei davvero bella principessina, sai, non so proprio che cosa avrei fatto se quella sera, dopo esserti buttata in mare per restituire le perle al mare tu fossi..beh, si, tu fossi morta....Davvero sei importantissima per me, sei tutta la mia vita” - disse prima di darmi un dolce bacio a stampo.

“Oh, ma che cuccioliii”

Ci staccammo tutti rossi per vedere la sposa che ci stava guardando con la faccia dolce di un bambino che vuole lo zucchero filato.

“Sorella non sei ancora pronta? E poi non dovresti girare per il castello prima del matrimonio..pensa se ti vedesse Benjamin..” - le disse Robin.

“Oh, giusto, che sbadata.. Devo ancora sistemarmi trucco, parrucco.. e poi devo scegliere tra due paia di scarpe..” - ci confessò lei.

“Dai zia, ti aiuto io” - le dissi dolcemente io e lei mi fece una carezza.

“Ok ragazze..Loveday, io vado fuori, aspetto papà in giardino, sai..lui crede che questo palazzo sia ancora maledetto..eh, la vecchiaia freca! Comunque Loveday sei bellissima sorellina” e le fece un occhiolino, mentre a me diede un bacio sulla guancia e si diresse verso l'ingresso.

“E' proprio dolce, vero Loveday?”

“Si, Maria” - mi disse mentre salivamo le scale per arrivare in camera sua dove si stava preparando con Miss Heliotrope - “Sai, Robin è sempre stato più dolce di tutti gli altri del nostro clan, perchè nostra madre era molto coccolona nei nostri confronti a differenza delle altre che, dopo averli partoriti, gli venivano strappati loro per educarli alla lotta e al combattimento..”

* arrivammo in camera ed iniziai ad alzare qualche ciocca ai capelli di Loveday mentre continuavo ad ascoltarla *

“Quando nostra madre morì io avevo sette anni e Robin appena due, quindi per lui fu molto difficile e per di più mio padre continuava ad incolparlo della sua morte, ecco perchè è sempre stato duro con lui, e Robin di conseguenza voleva imitarlo per piacergli un po' di più.. La verità è che lui è solo un'anima tormentata, un angelo che si nasconde sotto una maschera da diavolo..”

“Capisco, Loveday..Su, ora non piangere, altrimenti ti si scioglie il trucco..e poi una sposa che piange prima del matrimonio...Dai, chiudi il rubinetto” - le dissi mentre le feci un occhiolino per tirarl un po' su il morale.

“Ora andiamo, Maria. Non vorrei far aspettare tanto lo sposo..Andiamo damigella?”

“Si, andiamo”

E così ci avviammo al giardino; era lì che si sarebbe svolta la cerimonia. Eravamo quasi arrivate all'ingresso quando incontrammo Coeur de Noir, il padre di Loveday e Robin che ci stava aspettando.

“Loveday sei bellissima, figlia mia” - le disse prima di abbracciarla - “Benjamin è davvero fortunato a sposare MIA figlia”

“Wao, Coeur de Noir, vedo che la modestia non fa parte del DNA di famiglia” e lui mi sorrise.

“Vogliamo andare, ragazze?”

“Si” - rispondemmo all'unisono. Presi la cesta con i petali di rose e mi posizionai davanti a loro cominciando a camminare.

La marcia matrimoniale suonò e tutti si girarono per guardare la sposa.

Ero davvero felice per Loveday e mio zio, poi quando ci avvicinammo all'altare vidi mio zio e Robin.

.Lo guardavo negli occhi e il mio cuore batteva all'impazzata, mentre nel cervello vagava un unico pensiero, cioè la domanda che mi ponevo da un po' di tempo : <>

Ok, ragazze..So che volete sbranarmi perchè ho aggiornato la storia dopo sette mesi ma non avevo alcuna ispirazione nè tanto meno la voglia di mettermi li a scrivere..poi due giorni fa una mia amica stava leggendo una fiction sugli One Direction e rivedendo questo sito mi sono ricordata della storia e mi è tornata la "vena poetica" hahahhahha :D spero che troviate questo capitolo un pò carino..Beh, dopotutto devo ancora riprendermi.. ;)

Allora, ragazze, aspetto con impazienza le vostre recensioni e *BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE VOI <3 A PRESTOOOOOOOOOOOOOO*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: AngelxDevil