Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Giady_910    09/03/2013    1 recensioni
Salve a tutti! questa storia è nata circa un ora fa dalla mia mente perversa e malata. Qui, intervistiamo i membri dell'akatsuki.
Io e la mia assistente Angel faremno delle domande ai poveri disgraziato...ehm, volevo dire a questi ragazzi!
Spero vi divertiate :D.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEIDARA

<< Angel, sicura di stare bene? >> chiese Kisha vedendola ancora con i capelli spettinati e trasandata.

<< Si certo! Mai stata meglio >> rispose con un euforia fuori dal comune.

<< Ok, ti credo...su dai presenta >>

<< Oooook!....Intervista ai membri dell' Akatsuki! Il prossimo soggetto a sottoporti a questa tortura, ehm no scusate intervista sarà Deidara! >>

<< Ah ben... >> Kisha si rese conto dopo qualche istante che la sua compagna aveva pronunciato il nome di Deidara e si poteva vedere benissimo il sorriso perverso che le era comparso in volto.

<< Kisha, ti prego non fare quello che ho paura tu stia pensando di fare >>

<< Ma perché devi sempre pensare che io pensi perverso >>

<< Perchè tu sei sempre una che pensa perverso >>

<< ..... Ah, si! È vero >>

<< Adesso vai e NON fare cavolate >>

<< Vaaaaaaa bene >>

 

Kisha si diresse verso la sala delle interviste dove Deidara era già seduto sulla sedia aspettando il suo arrivo.

La porta si apre.

<< Oh, buongiorno Deidara >> disse Kisha.

<< Buongiorno >> disse lui sorridendo.

ok, mi ha solo detto buongiorno....devo stare calma” pensò lei arrossendo leggermente << Bene, cominciamo >>

<< Prima vorrei farti una domanda >>

<< Si, dimmi pure >>

<< Tobi è corso da me dicendo che tu fai.. >>

Kisha al solo sentir nominate Tobi divenne rossa dalla rabbia e i suoi occhi si iniettarono di sangue << Cosa...ti...ha...detto...quel bastardo!? >>

<< Oh mamma! >> disse Deidara impaurito << Beh...ecco..mi ha solo detto che tu fai certi pensieri su di me >>

La ragazza balzò in piedi in preda ad un raptus omicida e con una katana in mano, sbucata fuori da non si sa dove, si diresse verso la porta dall'altra parte della stanza con l'intendo di andare ad affettare Tobi, ma Deidara si mise in mezzo.

<< Ti conviene spostarti altrimenti affetto anche te! >>

<< No, devi calmarti. Se mi ammazzi Tobi io non ho più nessuno da torturare >> disse Deidara con la speranza che si calmasse.

Ci fu qualche minuto di silenzio, dopo di che Kisha si calmò e mise la katana appoggiata sulla sedia dove si sedette.

meno male” pensò Deidara risedendosi sulla sedia di fronte a Kisha.

 

Nel frattempo, Angel si trovava nella roulotte a riposare.

<< Ah finalmente un po' di riposo >>

Ad un certo punto vide una luce provenire dal pc << Come mai è acceso? >> si alzò per controllare e vide che sul monitor si poteva osservare cosa succedeva dentro la stanza.

<< WHAT!!!!??? Ma cosa......... KISHAAAAAA!!! BASTARDA! Aveva messo una telecamera!.......beh, già che ci sono guardo che combina >> disse e si mise seduta davanti al pc, osservando la situazione.

 

<< Riprendendo il discorso che facevamo prima che tu ti alterassi, è vero? >> domandò Deidara.

<< S-si, è vero >> disse girando il viso di lato per non far notare il rossore.

<< Beh, devo dire che quando Tobi me l'ha detto, sono rimasto perplesso. Credevo ti piacesse Itachi >>

<< Lui è al secondo posto >> disse Kisha senza pensarci.

<< Al secondo posto? >>

oh cazzo” << No, no! Resetta tutto >>

<< Di che stai parlando? >>

 

<< Si è fottuta da sola >> disse Angel con la mano davanti la faccia.

 

<< Ehm...vedi, io ho una classifica di chi stuprerei volentieri >> “ma quando imparerò a star zitta” pensò arrossendo

<< Oh..E se Itachi è al secondo, al primo chi c'è? >> domandò Deidara.

<< Beh ecco >> “AAAAIUUTOOOOO!!!” << Non c'è nessuno! >> urlò Kisha.

<< Non ci credo >> disse lui avvicinandosi a pochi centimetri da Kisha << Su dimmi chi è >>

<> “se si avvicina ancora gli ficco la lingua in bocca” pensò Kisha mentre i suoi istinti stupratori si attivavano.

Deidara si avvicinò troppo alla ragazza che subito gli saltò addosso mettendogli “delicatamente” la lingua in bocca.

 

Angel, vedendo la scena, si spostò dallo schermo per evitare di rimanere sconvolta da quello che ci sarebbe stato dopo quell'assalto.

<< Spero non me lo uccida, Kisha non sa controllarsi quando si tratta di stupro >>

 

Passò un po' di tempo e Kisha finalmente tornò nella roulotte con i vestiti in mano e i capelli a mo di leone.

<< Allora come è andata? >> domandò Angel che se ne stava comodamente seduta sul divanetto.

<< Benissimo! >> disse passando davanti al pc e notando che era acceso si girò lentamente verso Angel che nel frattempo aveva preso una katana.

<< Hai...hai vist >>

<< IO TI UCCIDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Scommetto che hai registrato quello che è successo con Hidan!! Voglio la registrazione!!! ORAAA!!! >> urlò Angel correndo per tutto il covo inseguendo Kisha che scappava in preda al panico.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giady_910