Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: pamao    25/09/2007    5 recensioni
Questa è una storia che aveva pubblicato tanto tempo fa e che abbiamo cancellato a causa di qualceh errore che era presente nei capitoli...abbiamo deciso quindi di ripostarla abbastanza modificata...speriamo piaccia ancora...^^ Recensiteeee!!!
*Tre ragazze...un solo desiderio...apparentemente irraggiungibile...e se poi si avverasse? che succederebbe?*
Buona lettura!!^^
Genere: Demenziale, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL VIAGGIO NEL MONDO DI DBZ4

IL VIAGGIO NEL MONDO DI DBZ!

 

4. Oh my god!

 

Un boato, uno scontro, poi le due figure scomparvero.

Riapparsero due metri più in là ma si muovevano talmente veloci che lo sguardo delle ragazze non riusciva a seguirli.

 

- Ehi Pam, tu che vedi meglio di tutte noi, hai per caso capito chi sono quei due lassù?- Sweet si rivolse all’amica che aveva ancora il volto verso l’alto e inspirava profondamente, come se l’aria le mancasse.

 

- Pam? Ma che ti sei incantata? Dai dicci chi sono! E poi perché respiri così? Non dirmi che quello lassù è…- la bionda dilatò gli occhi cercando di intravedere almeno la faccia di uno dei due combattenti. Poi però resasi conto che non vedeva un emerito cazzo, afferrò per le spalle Pam e la strattonò.

 

- Ehi, Ehi vacci piano Sweet! Ma che sei matta? E comunque non ho visto chi sono, mi sta ritornando su la pizza è per questo che respiro così! Tra un po’ vomito!- Pam si passò una mano prima sullo stomaco e poi sulla bocca chiudendo gli occhi.

La ragazza vicino a lei rimase a bocca aperta, mentre un’espressione di pura delusione si estendeva sul suo volto.

 

- Uff ma allora è per questo che stai così! E io che pensavo che li ci fosse il bel principe!- Sweet scosse la testa e tornò a posare gli occhi azzurri su quelle sue figure in eterno movimento.

Nessuna delle due però si era accorta che una certa Mao se ne stava in disparte ad osservare la scena con un sorriso a 32456 denti.

Il perché solo Dio lo sapeva e la prima ad incontrare lo sguardo divertito fu Pam che ancora massaggiandosi lo stomaco rispose al ghigno con un espressione interrogativa.

Quando la loro “piccola” amica aveva quel sorrisetto non voleva dire niente di buono, se non che stava nascondendo qualcosa.

 

- Mao… perché hai quella faccia? Sai qualcosa che noi non sappiamo?- la ragazza con il mal di stomaco si avvicinò all’amica che non smetteva di ridacchiare.

 

- Mh? Quale faccia scusa? No… non so assolutamente niente- lo disse in un maniera così poco convincente che fece ridere la mora vicino a lei.

 

- Sì, come no! E io sono Chichi!-

Mao la guardò rendendosi conto di essere stata scoperta. Fece lo stesso il broncio e una smorfia le si dipinse sul volto.

Pam ridacchiò ancora un po’, dando piccole pacche sulle spalle dell’amica.

 

- Dai, non prendertela, non sei mai stata brava a dire le bugie! E ora mi faresti la grazia di dirmi che cosa diavolo stai tramando?- la mora invitò l’altra a parlare ma questa non si decideva proprio.

 

- Vuoi che ti prenda a pugni? Sai che sono capace di farlo! Parla!- gli occhi nocciola di Pam ora erano ridotti a fessure mentre osservava costantemente l’amica a disagio.

 

- Uff… ma io non sto tramando niente credimi! È solo che mi diverto perché io so chi c’è li su e voi no!- di nuovo un sorrisetto enigmatico.

Alla ragazza con i dolori le stavano saltando i nervi per quell’attesa stressante. Perché cavolo l’amica non si decideva a parlare?

 

- Allora, adesso o ti mi dici chi sono quei due, o chiamo Sweet e ti faccio spezzare in due! O vabbè spezzare no, ma mangiare si!- sorrise sapendo però che l’amica non avrebbe ceduto facilmente. Qui ci voleva un aiutino

 

- Sweeeet! Vieni un po’ qui…- e l’aiuto sarebbe arrivato proprio dalla bionda, che con le sue crisi isteriche poteva far parlare anche i muri.

 

- Dimmi Pam, cosa c’è che non va? Ah, scommetto che questa scema ha qualcosa in mente!- e indicò indifferente, come se fosse la cosa più normale del mondo, l’amica Mao che fece di nuovo il broncio.

 

- Oh, ma insomma, qui dubitano tutti di me! Perché siete così insensibili?- le divennero gli occhi lucidi, ma le due non si fecero incantare e senza perdere tempo, Pam prese la bionda per la maglietta e le disse varie cose all’orecchio.

L’espressione di Sweet cambiò nel giro di pochi secondi.

Da incuriosita, a sbalordita, poi stralunata e infine incazzata nera.

A quel punto Mao ebbe la certezza che se non avrebbe aperto la sua piccola bocca, i suoi funerali si sarebbero celebrati il giorno stesso.

Cercò invano di scappare, ma l’amica prontamente la bloccò, per poi guardarla con gli occhi da omicida.

Pam intanto si godeva la scena con in mano……Un Pacchetto di POPCORN?

( e dove cavolo lo ha preso? NdTutti) ( Ehi, è il mondo dei cartoni animati! Un po’ di fantasia!^^NdPamao)

Rideva come una matta, mentre si infilava in bocca una manciata di piccole popcorn… I dolori allo stomaco le erano quasi passati e in compenso le stava facendo di nuovo male la pancia ma stavolta per le troppe risate!

 

-Sweet, fai la brava e lasciami…- Mao optò per parlarle civilmente, forse con la dolcezza avrebbe risolto tutto.

 

La sua teoria risultò alquanto sbagliata.

 

La bionda invece di calmarsi si arrabbiò ancora di più e prese la “piccola” ragazza per le spalle alzandola, con gli occhi iniettati di sangue.

Era uno spettacolo alquanto raccapricciante, tanto che Pam era passata dal ridere, prima il “film” era comico, al stare con il fiato sospeso, perché era diventato un “film” dell’orrore.

Le popcorn stavano man mano diminuendo, ma la ragazza non accennava a fermarsi continuando a mangiare del tutto presa dalla scena.

 

- Che cosa io dovrei fare la brava?? Se non vuoi che perda la pazienza più di quanto non l’ho già persa vedi di dirci chi cavolo c’è LASSU’!-

Mao decise che forse era meglio parlare una volta per tutte. Ne sarebbe valsa la pena se voleva ancora vivere!

 

- E ok, ok però mettimi giù!- la bionda si affrettò a fare ciò che le veniva richiesto, tenendo il suo udito all’erta tanto che il rumore che procuravano le popcorn al contatto con i denti di Pam le martellava in testa, mentre sentiva le vene pulsare pericolosamente. ( Ma si può essere così isteriche?^^ NdPamao)

 

- Lassù ci sono… quei due sfigati di Vegeta e Trunks!- e con un moto di delusione si sedette sul prato osservando triste la reazione delle due amiche.

 

- OH MY GOD!-

 

L’urlo lo sentirono anche i Namecciani che colti alla sprovvista si misero in collegamento con Dende, che intanto vedeva Sky (xD) per chiedergli se sulla Terra fosse tutto a posto, o se fosse all’improvviso spuntato un nuovo mostro dall’inferno.

 

Mao, dal canto suo non si aspettava davvero una reazione… così… così “pazza”.

Sweet dopo aver urlato quella frase era caduta a terra, probabilmente svenuta, mentre Pam aveva resistito un po’ di più. Aveva urlato anche lei quella frase e ora guardava in alto con le lacrime agli occhi.

 

- Trunks Ti Amo! Detto questo posso anche morire!- e sorridendo si stese accanto all’amica bionda, prima di svenire anche lei.

 

L’unica “sopravvissuta” sorrise vedendo le amiche senza sensi sul prato, ma tuttavia con il sorriso sulle labbra.

Intanto pensava a quello che avrebbe potuto fare se si fosse trovata davanti il suo Goku…

Non si accorse però che le veniva vicino una ragazza che fissandola le porse la mano presentandosi.

 

-Piacere, io sono Hannon!-

 

CONTINUA… SOLO SE RECENSITE!

 

Ciao ragazzi, quanto tempo eh? scusate l’enorme ritardo, ma vi informiamo che SIAMO UFFICIALMENTE TORNATE! ^^

Questa storia doveva assolutamente continuare… perciò eccovi il quarto capitolo. Ci dispiace, perché sappiamo che fa schifo ma è tutto quello che passa il convento per il momento!!^^

Complimenti ad “Hannon” che ha indovinato chi erano i due lassù!^^ ed eccoti nella storia!

Ed ora…

 

RINGRAZIAMENTI:

 

EMYC: ciau!!!^^scusaci tantissimo per il ritardo, ma tra le vacanze e il ritorno a scuola…eheh^^ purtroppo non hai indovinato… ci dispiace! Siamo contente che lo scorso capitolo ti sia piaciuto, ma in compenso questo è orrendo!ç__ç noi prive di ispirazione! Continua a seguirci tvb baciuzzi!

 

HANNON: eh brava la nostra hannon! Hai indovinato! Complimenti, ed ora ecco la tua parte nella nostra storiella… però pensiamo che ci starai solo per due chappy…ç__ç ci dispiace! Ci dovresti dire cortesemente il tuo aspetto fisico e il tuo carattere! ( oltre che sei la ragazza più pazza del mondo…^^ ma anche noi non scherziamo!) Grazie dei complimenti, ma non ce li meritiamo, vedi questo capitolo che fa schifo! Scusa davvero per il ritardo, ma non abbiamo avuto tempo. 1bacio anche a te da noi… continua a seguirci se vuoi…^^

 

CRYCRY82: SOCIAAAAAAA!! Che bello risentirti ancora! Comunque mi sa che l’avevi già messa una recensione a “Il giorno della cresima!” ma forse l’hanno cancellata… bah non lo so…^^

È davvero bello stare di nuovo in contatto! L’e-mail ancora non l’abbiamo letta, ci sono dei problemi al computer di Mao perciò…^^

Speriamo vivamente che il capitolo ti piaccia, anche se sappiamo che non sarà così!ç__ç alla fine non hai indovinato eh? Che scarsa fiducia che hai nei nostri confronti! xD scherzo! Però dai, addirittura Yamcha e Tensing! Ci vuoi proprio male!^^ ora riusciremo ad aggiornare più frequentemente, ma anche tu fallo!^^

Sai, forse cancelleremo “Sentimenti di Cyborg” perché infondo non la segue quasi nessuno e non abbiamo molte idee… siamo indecise, ma per il momento cercheremo di aggiornare le altre fic e di scrivere qualche fic sui Tokio Hotel! Eheh… ci sentiamo presto, spero… Tvttttttttt[…]b!

 

DOLCISSIMA_BRA: ciau! Ci segui anche qui? ^^ noi contente! Troppi complimenti! Sei gentilissima! Scusa se abbiamo aggiornato tardi ma i vari motivi sono scritti sopra…eheh^^ speriamo che il chappy non ti abbia deluso perché fa schifo, ma contiamo sul fatto che continuerai a seguirci!^^a presto bacioni!

 

PRINCESS OF SAYAN: davvero sei quasi caduta dalla sedia?? ^^ che scena divertente! Eh… come hanno fatto… si sa l’amore gioca brutti scherzi!eheh, speriamo che il capitolo ti piaccia [ma non crediamo] baciotti a presto…

 

TARA AKA AMY: ciau Tara! Quanti complimenti, eh si lo sappiamo che la seguivi e ci dispiace averla cancellata, ma c’erano alcune cose che andavano riviste!^^ siamo felici che la segui ancora e ci dispiace per il ritardo…ç_ç la continuiamo non ti preoccupare! Grazie di seguirci ancora e anche se sappiamo di averti deluso molto, ma speriamo che ci seguirai ancora… grazie di tutto tvb! Baciussoli! 

 

FRANCYSSJ: Ciau flancy!!! Che bello risentirci, anche se spesso ci sentiamo tramite Msn!! Grazie dei complimenti, e ci dispiace di deluderti con questo chappy ma non abbiamo abbastanza ispirazione, inoltre vedere ogni santo momento della giornata le foto di Bill e Tom Kaulitz ci stordisce! Inoltre stiamo tutto il tempo a sentire le canzoni dei Tokio Hotel e non pensiamo ad altro. Adesso abbiamo anche intenzione di pubblicare una ff su di loro! Sempre se ne abbiamo il tempo, è ovvio! ^^ ma tu non scrivi più? Le tue fic sono così belle! Dai, facci leggere ancora qualche tua invenzione!^^ speriamo che continuerai a seguirci, Tvttttttttttttb! Ci sentiamo, w i Tokio Hotel! Bacionissimi!

Ps: Sweet dice che ti supera per il fatto di mangiare! Potrebbe mangiare anche una persona se potesse!^^

 

KLA: ciau! Ci dispiace ma non hai azzeccato! Ci sei andata vicino però!^^ we, tutti che si identificano in Sweet! Le farà di sicuro sapere che infondo è normale! [xD] speriamo che continuerai a seguirci, tanto più avanti ci sarà anche Goten!^^ a presto…baci!

 

ELECHAN86: sisi, avevamo capito che era ironica, infondo ha solo quello di Kakaroth di numero, e giusto, proprio per fargli gli scherzi! xDxD non ti preoccupare, non ti picchiamo, perché sappiamo perfettamente il carattere di Vegeta e se è così, così rimane! Sì, la scena di Crilin ha lasciato di stucco molte!^^ Mao ti ristringe la mano volentieri facendoti sapere che quelle cose, prima o poi le farà per davvero con lui! [ l’importante è che ci crede! NdPam&Sweet] ehm…per quanto riguarda se è in buone mani diciamo di sì, sempre che Mao non decida di fare un porno con lui! [ e ne sarebbe capace! NdPam&Sweet] eheh, neanche tu hai indovinato, stavolta a discapito di tutte le peripezie fin’ora incontrate, le ragazze hanno avuto un po’ di fortuna… tranne Mao! ^^ ma presto sarà ricompensata anche lei!^^ hai ragione Goten non è per niente da buttare, anzi… eh si avrà ripreso da qualcuno! [ e di certo non da Chichi! NdPamao] continua a seguirci bacioni!

 

*PaMaO*

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pamao