Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: youweremysummerlove    10/03/2013    1 recensioni
Scrissi questa storia circa 2 anni e la pubblicai sulla mia pagina facebook "Neutro", una pagina dove ho scritto, oltre questa, altre storie diverse tra loro.
Molte fans della pagina si sono lamentate di non poter rileggere i capitoli a causa della confusione del diario di facebook, quindi ho deciso di riportare tutte le storie in questo sito, cosi' anche le altre persone possono leggerle.
Mi scuso se la storia sembrera' banale nei primi capitoli, non sapevo da che parte sarebbe andata. I capitoli successivi tratteranno argomenti in cui tutti noi adolescenti possiamo immedesimarci.
Mi scuso se l'italiano non e' eccezionale. Decisi di scrivere questa storia in un momento di noia, poi la continuai vedendo l'interesse della gente.
Vi assicuro che il mio italiano adesso e' molto migliorato!
Cio' che leggerete e' stato inventato e scritto da me, per cui, non copiate grazie :)
Buona lettura :3
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa parte del racconto e' stata aggiunta alla seconda storia che presto pubblichero' e che parla del figlio di Katye, William.
E' una proiezione futura della vita di Katye e del cambiamento che ha nuovamente subito la sua vita. 

----

Seduta sul letto, accanto a me ci sta Bob. Una scena che non immaginavo da molto tempo. Una cosa a cui avevo perso anche le speranze. Lo fisso, sta dormendo, sembra un cucciolo, un tenero cucciolo da coccolare.
Ma come diavolo sto parlando? Cazzo Katye svegliati, non sei più una ragazza. Sei ormai una donna.
Solo che non riesco a convincermi di questo. Ho una fantastica casa, una vita che avevo sempre sognato e che avevo sempre sperato e che adesso ho ottenuto. Sono tornata con Bob. E allora perchè mi sento così strana?
Forse perchè mi dispiace per aver lasciato Jack.
Eppure Jack è stato colui che mi ha reso felice in questi anni. Ma non posso mentire al mio cuore. Non posso mentire agli altri e a me stessa.
Ho perso un figlio, un amico e una migliore amica. Questo per cosa? Per essere tornata con Bob. Sarà stato un errore? Eppure io sono felice ma preoccupata per ciò che accadrà.
Domani vado in farmacia, anche se credo sia ormai ovvia la cosa. 
Quale cosa? dicono in coro le persone che stanno nella mia mente.
Quale cosa? Il fatto che aspetto un altro bambino. E di chi sarà? Di Jack o di Bob? E come dovrò dirlo a William se neanche mi parla? 
Ho amato mio figlio con tutta la mia anima, e continuo ad amarlo e continuerò ad amarlo per il resto della mia vita. Mi manca, mi manca tanto il mio orsacchiotto. Devo recuperare i rapporti con lui, devo farmi perdonare. E intanto mi addormento, pensando a com'era la mia vita quand'ero una ragazzina piena di problemi. Che poi, tanto diversa non è. Ho sempre la solita confusione in testa.
 
-Katye.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: youweremysummerlove