Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LuxInWonderland    11/03/2013    3 recensioni
-No, Harry, io non ce la faccio- ripetei con le lacrime agli occhi –Io non voglio lasciarti andare!-
-Devi farlo! Io non ce la faccio più, Lucy! Non posso stare vicino a te e comportarmi come un semplice amico! Non ci riesco! Ogni volte che sei vicino a me mi viene voglia di baciarti, e sapere che non posso più farlo mi fa morire! Perché io ti amo, porca puttana, ma tu stai con un altro fottuto ragazzo quindi devi smetterla di comportarti come se fossimo amici perché non potremo esserlo mai!-
Lo guardai stravolta, consapevole della veridicità delle sue parole.
I suoi occhi verdi smeraldo pieni di pagliuzze color del muschio, erano pieni di lacrime, come i miei, ma lo sguardo era duro, deciso.
Non riuscivo a parlare, volevo dirgli che mi dispiaceva di farlo sentire in quel modo, che se lo avevo lasciato era solo perché stesse bene.
Invece Harry soffriva più di prima, si sentiva vuoto ed ogni giorno la sua anima appassiva perché non nutrita da quell’amore che non riuscivo più a dargli.
[Ultima FF della saga My Life dedicata alla 6a One Direction, per la prima stagione passate da The Story of a Dream]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'My Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We Are Infinity

Sono passati dieci anni da quel 18 agosto.
Sembrava solo ieri che entravo in una stanza e mi ritrovavo davanti cinque sconosciuti. Allora non sapevo che quegli sconosciuti sarebbero diventati la mia famiglia, che quei cinque ragazzi avrebbero cambiato la mia vita per sempre.
-Mamma? Mamma!- sento gridare una vocina stridula.
-Che c’è Will?-Il bambino trotterella al mio fianco aspettando che lo prenda in braccio.
Mi allungò con difficoltà, ma prima che lo raggiunga due grandi mani lo afferrano al mio posto, depositandolo al mio fianco sul divano.
Alzo lo sguardo. Folti capelli ricci cadono su due splendidi occhi verdi, che all’improvviso si posano su di me, scaldandomi. La bocca si apre in un sorriso mostrando due splendide fossette che lo fanno sembrare ancora di più un bambino.
Un’ immagine si fa spazio nella mia mente: quello stesso sorriso illuminato dal chiaro di luna, poi da un sole infuocato ed infine da un raggio di luce al tramonto.
Ricordo perfettamente la notte in cui mi chiese, per la prima volta, di diventare la sua ragazza. Oppure quando mi propose di sposarlo , ed infine il giorno del nostro matrimonio.
Ogni più piccolo istante passato insieme, sia bello che brutto,è inciso nella mia memoria e associato ad un nome che mi fa sempre battere il cuore a mille. Harry.
-Mamma, posso aprire il mio regalo di Natale?-
Abbassai la testa ritrovandomi a fissare due occhioni dello stesso verde.
-No, Will- gli ripeto per l’ennesima volta accarezzandogli i capelli –Li aprirai domani-
-Ma, mamma!- si lamenta lui mettendo su il broncio –Lo zio Boo ha già aperto i suoi-
Mi volto verso Louis che in quel momento sta scartando un pacchetto accerchiato da due teste bionde. Il moro alza leggermente la testa sorridendomi angelicamente.
Lo fulmino per un instante prima di riportare la mia attenzione al bambino seduto accanto a me.
-Will, quelli non sono i suoi regali di Natale, ma di compleanno- gli ricordo dolcemente mentre lui spalanca la boccuccia meravigliato –Ricordi? Oggi è anche il compleanno dello zio Boo-
-Vero!- esclama tutto contento alzando le braccia al cielo –In tanto che aspettiamo che arrivi il Natale, cosa facciamo?-
Harry ride, stringendo le braccia attorno al busto del bambino per avvicinarlo al suo petto –Non lo so, magari lo zio Boo può raccontare a te e alle gemelle delle storie-
Guardo la scena addolcita. E’ troppo bello vederli insieme.
Louis lo guarda a bocca aperte mentre le altre due bambine cominciano a saltellare per la stanza gridando –Sì, papà, raccontacele! Raccontacele!-
A quel punto il chiamato in causa si siede a gambe incrociate sul tappeto del soggiorno –Eeny e Meeny, se vi sedete ve ne racconto una- propone mentre le due bambine gli obbediscono, seguite da Will che si alza dal divano per seguirle.
Mi sistemo più vicina ad Harry, lasciandomi stringere al suo petto mentre lui posa la testa sulla mia spalla.
In quel momento il divano si abbassa, segno che qualcuno ha occupato quello che fino a qualche secondo prima era il mio posto.
-Zayn- lo saluta Harry facendo un cenno con la testa.
Mi giro notando che il moro stringe tra le braccia un fagottino. Mi avvicino ammirando il faccino della neonata. La piccola ha gli occhioni blu aperti, in forte contrasto con la pelle ambrata, e le manine serrate fermamente su un dito del moro che la tiene in braccio.
-E’ bellissima- sospiro senza riuscire a trattenere un sorriso nel guardarla. E’ incredibile come fosse riuscito a fare qualcosa di così meraviglioso.
-E’ mia figlia- esclama Zayn con tono orgoglioso –La mia piccola Beth-
-Si chiama Elisabeth- gli ricorda Perrie, appoggiando le braccia allo schienale del divano per partecipare alla conversazione –E ricordati, che è anche figlia mia.
-Certo, amore- acconsente lui baciandola dolcemente.
Io la guardo ammirata. Sono passati solo quattro mesi dal parto ed è già in perfetta forma.
-Perrie, svelami il tuo segreto-
Lei mi guarda interrogativa prima di sorridermi –Tutto per un’amica-
-Come hai fatto a tornare in forma in così poco tempo?- le chiedo guardandola serissima, mentre sento Harry scoppiare a ridere sulla mia spalla seguito da Zayn.
-Aspettate, questa non me la posso perdere!- grida Danielle sistemandosi su un divano accanto al nostro, con Liam al suo fianco.
-Voi donne, sempre fissate con il fisico- si lamenta quest’ultimo mentre Niall si siede su una poltrona con Jade in grembo.
-Sorellina, tu non dovresti preoccuparti di queste cose- mi ammonisce Zayn accarezzandomi una guancia comprensivo.
Lo fisso beffarda –Non sei tu quello che fra sei mesi inizierà un tour mondiale dopo tre anni che non fa spettacoli. Come minimo devo essere in forma-
-Come ti capisco, sorella- mi guarda comprensiva Danielle.
-Ma smettetela voi due- ci interrompe di nuovo Liam mezzo scocciato.
A quel punto la mora si alza con difficoltà seguita da me, altrettanto goffamente –Tu non capirai mai, Payne, perché non sarai mai incinto!- si lamenta lei.
Niall ridacchia, costringendoci a voltarci per guardarlo male.
-Che c’è?- esclama lui alla vista delle nostre facce scocciate –Dovreste vedervi, tutte e due col pancione che mettete in soggezione il povero Liam-
Guardo Danielle. In effetti la situazione deve essere al quanto esilarante.
-A che mese siete?- chiede Jade cercando di salvare il suo ragazzo.
-Ottavo- diciamo in coro io e Danielle, per poi guardarci e sorridere.
La maternità è uno dei momenti più belli della vita, se poi lo condividi con un’amica è ancora più memorabile.
-E dovreste stare a riposo- mi ricorda Harry tirandomi per un braccio facendomi cadere praticamente sopra a lui.
-E non preoccuparvi- aggiunge Liam comprensivo accarezzando i capelli di sua moglie. E’ già Liam e Danielle si sono sposati, un anno dopo me ed Harry.
Gli altri, invece, hanno aspettato.
Eleanor e Louis si erano sposati nel 2018 e l’anno successivo ebbero due gemelle, Eeny e Meeny.
Nel 2021, anche Zayn e Perrie avevano deciso di compiere il grande passo.
Rimanevano solo Niall e Jade, i due eterni ragazzini.
-A guardarvi mi viene quasi voglia di fare un bambino- mi riporta alla realtà Jade.
-Potremmo- le propone Niall facendole l’occhiolino –Magari potremmo anche sposarci-
-Bè, se me lo chiedi così Horan, sarò costretta ad accettare- risponde dolcemente lei prima di lasciargli un bacio sulla bocca.
-Grande Nialler!- si complimenta Louis, interrompendo per un attimo il racconto, mentre Eleanor stringe le due bambine tra le braccia.
Mi guardo intorno notando che Will non è più seduto accanto a Meeny.
-Mamma!- mi volto sulla sinistra, vedendolo appoggiato sul bracciolo del divano che mi sorride.
Gli sorrido stringendo la mano di Harry e baciandogli una guancia.
E’ incredibile che quel bellissimo angioletto sia il frutto del nostro amore. Un piccolo Harry Styles di tre anni che ormai rallegra le nostre vite.
-Dicci, Will- lo incoraggia il padre scompigliandogli i ricci.
-Pensavo al nome per la mia sorellina- confessa lui sorridendo timido –E se la chiamassimo Faith?-
Spalanco gli occhi per lo stupore. E’ un nome bellissimo ed incredibilmente adatto. Perchè in questo momento spero solo che tutto rimanga per sempre così.
Che saremmo rimasti per sempre un famiglia. Io e i ragazzi. Dopo dieci anni insieme, siamo cambiati, abbiamo formato le nostre famiglie, ma rimarremmo per sempre uniti.
Io, Harry, Will e Faith.
Guardo Harry speranzosa –Ti piace?-
-Lo adoro piccola- sussurra baciandomi il naso.
Spalanchiamo le braccia accogliendo il bambino che si unisce a quell’abbraccio.
-Vi amo- dice Harry emozionato.
-Anche io- rispondiamo in coro io e Will, sorridendo.
Ed è ora che sento che noi siamo infinito.

Sciaoo... :'(
Ok, sono tristissima perchè questo è l'ultimo sciaoo. Sono in ritardo per l'ultima volta. Però stavolta ho una scusa. Sabato notte soo stata malissimo, e anche ieri stavo male quindi non ho potuto postare, Stamattina ho visto Noi siamo infinito, che mi ha dato l'idea per questo capitoo conclusivo. Fra parentesi, ve lo consiglio perchè ogni adolescente dovrebbe vederlo!
Passando al capitolo, vediamo i ragazzi dopo dieci anni. I Lurry hanno avuto un bellissimo binbo e presto ne avranno un'altra, Louis e Eleanor hanno avuto due gemelle, Liam e Danielle aspettano un bambino anche loro, Zayn e Perrie hanno appena avuto una bimba e presto Niall e Jade si sposeranno. E' la conclusione, ognuno ha la sua vita e il suo Happy End, finalmente.
Ora passo a ringraziare chi c'è stato fin ora. Tutti coloro che mi hanno sopportato e supportato per ben due storie. All'inizio questastoria non piaceva molto ma ora siamo arrivati a 41 recensioni e non so neanche dirvi quanto sono felice di sapere che vi è piaciuta.
Mi mancherà scrivere dei Lurry, perchè in fondo Lucy sono io e abbandonare questo personaggio è difficile. E' difficile anche lasciare Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn di questa storia.
Ora vorrei ringraziare chiunque abbia recensito, chi ha messo la storia tra le preferite, seguite e ricordate. E anche tutti coloro che mi hanno messo tra gli autori preferiti <3 Grazie infinite, mi avete fatta sentire apprezzata :*
Vi lascio il link con le mie altre storie: quella fantasy su Zayn 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1253492&i=1
la mia OS su Harry http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1541501&i=1
e la mia nuova ff su Niall http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1656642&i=1
E' stato bello scrivere questa storia per voi :')
Ciaooo ragazzi
Bye Bye
XoXo
Lulù

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LuxInWonderland