Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Kimly    11/03/2013    0 recensioni
Daphne Greengrass ha un centinaio di fissazioni, soprattutto per i particolari dei volti dei suoi amici.
Ma quando la sottile cicatrice del suo migliore amico, Theodore Nott, non la fa dormire la notte, la ragazza inizia davvero a temere il peggio.
[Partecipante al contest The Vampire Diaries incontra Harry Potter indetto da Kyra Nott e Charis]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daphne Greengrass, Theodore Nott
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.

 

Daphne Greengrass era sempre stata una ragazza attenta al benché minimo particolare, ma la piccola cicatrice sul labbro di Theodore aveva iniziato ad esercitare fin troppo fascino su di lei.

Più volte aveva ripetuto a se stessa che l'interesse verso quella sottile riga, che tagliava l'angolo della bocca dell'amico, fosse solo un'altra delle sue manie per i dettagli delle persone.

Aveva avuto una fissazione simile anche per i capelli perfettamente lisci di Pansy e gli zigomi appuntiti di Draco; per non parlare poi della voce di Blaise, che aveva un'intensa intonazione baritonale.

Però, si ritrovò a pensare Daphne lanciando un'occhiata a Theodore - che ripeteva a bassa voce le Maledizioni Senza Perdono, mentre provava con la mano il movimento della bacchetta -, quella ossessione per la sua cicatrice era qualcosa di più profondo.

Di notte la ragazza sognava di toccarla e, soprattutto, di baciarla.

Era davvero strano, da parte sua, avere certi strani desideri per una persona che, fino a qualche anno prima, aveva considerato solo un amico.

-Ehi, Daphne, sei sicura di star bene?-

La ragazza sussultò e, ad un'occhiata di Theodore, notò di aver disegnato un centinaio di righe incurvate all'insù e leggermente tagliate da una linea appena accennata.

-Cos'è?- chiese lui, sporgendosi per capire l'“elaborato” disegno.

-Niente.- rispose prontamente il gene Serpeverde che era in lei -È solo un scarabocchio.-

E, quando gli occhi di Daphne salirono dalla cicatrice di Theodore ai suoi occhi, comprese il reale motivo di quella sua bizzarra mania.

Si era innamorata del suo migliore amico!

 


Spiegazioni, varie ed eventuali:

Questa storia è stata scritta per il contest “The Vampire Diaries incontra Harry Potter” e, a causa di alcuni problemi della giudicia, lei stessa ha acconsentito a pubblicare le storie prima dei risultati =)

È la prima volta che scrivo su Daphne e Theodore, ma credo che non sarà l'ultima perché mi piacciono molto come coppia (merito anche di alcune storie che ho letto su loro due).

Theodore, nei libri, viene descritto con un aspetto quasi conigliesco, caratteristica che ho deciso di mantenere nella storia, per non mostrare sempre il solito belloccio Serpeverde.

Daphne è glaciale, meno oca di Pansy, a mio parere, ma comunque malefica quando vuole ottenere qualcosa.

Beh, spero di aver chiarito ogni cosa.

Un grazie speciale a chi leggerà e a presto!

Un bacio :3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly