Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Buffy92    29/09/2007    2 recensioni
Debra era una comune e tranquilla quindicenne ma un terribile giorno... Ho scritto questa fanfic(la mia terza fanfic)di getto senza riflettere ascoltando il mio gruppo preferito i My chemical romance..spero vi piaccia..posto il primo capito fatemi sapere se vale la pena di continuarlo!!Kiss!!^^
Genere: Triste, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per arrivare in piazza del duomo sapevo di dover prendere non uno ma bensì due autobus e se non mi fossi sbrigata avrei perso la mia unica chance di riavere il mio cellulare

 Per arrivare in piazza del duomo sapevo di dover prendere non uno ma bensì due autobus e se non mi fossi sbrigata avrei perso la mia unica chance di riavere il mio cellulare. Come al solito avevo l’ipod nelle orecchie sparato al massimo e non sentivo nemmeno di stare ansimando per la corsa. Finalmente giunta dentro il maleodorante e strapieno autobus mi schiacchiai contro una parete guardandomi le scarpe. Continuavo a pensare a come sarebbe stato vedere questo ragazzo, se l’avevo mai visto e se l’avrei voluto rivedere. Lo so sembra strano fare  tutti questi progetti su qualcuno mai visto.. eppure, c’era stato qualcosa nella sua voce che mi aveva messo in  soggezione ma mi dava anche una sensazione di protezione.. qualcosa di veramente inspiegabile.

Immersa nei miei pensieri non mi ero accorta di essere arrivata a destinazione finalmente. Scesi di corsa sistemandomi la felpa grigia e la sciarpa fuxia dandomi un occhiata frettolosa davanti ad una vetrina. Come al solito non rimasi soddisfatta di quell’immagine, ma non era proprio quello il momento di fare degli apprezzamenti negativi sulla mia immagine. Ero in ritardo, come al solito. Mi guardai intorno giunta alla meta. Nonostante facesse un leggero freddo e la nebbia era perfettamente tangibile, io stavo sudando. Mi capita sempre in certe situazioni. Le guance mi diventano bollenti, tanto che su di esse vi si potrebbe benissimo cucinare, le mani mi sudano e le ginocchia mi tremano. Tipico. Avrei fatto la solita figura da bambinetta di prima elementare. Complimenti a Debra! Comunque, mi andai a sedere su una delle panchine lì vicino aspettando Marco. Non mi ero resa conto però che c’era qualcuno che mi stava osservando da parecchio all’impiedi a pochi metri da me. Mi alzai di scatto e lo riconobbi immediatamente. Alto, capelli neri, occhi azzurro cielo. Ma certo! Era il ragazzo che mi aveva colpito particolarmente quella volta che ero salita sul tram.. era lì che avevo lasciato il cellulare…e ora lui era lì perfettamente in mostra come una statua greca (in jeans strappati e felpa rossa) e mi stava sorridendo.. a me.. sorridendo a me..

Non so per quanto tempo rimasi lì a guardarlo come un ebete e per quanto la mia bocca fosse rimasta aperta in una stupida smorfia di sorpresa ma riuscì a calmarmi quando fu lui ad avvicinarsi.  Ora era talmente vicino da poter perfettamente vedere le sue piccole lentiggini sul suo naso perfetto e all’insù. Riuscivo a scoprire i contorni dei suoi occhi a mandorla di un azzurro profondo e il suo sorriso.. i suoi piccoli denti bianchi le gengive in risalto, quei capelli all’apparenza così morbidi e lisci…e riuscivo ad avvertire il suo buon profumo alla vaniglia. So che è una cosa stupida ma.. era come se in quell’istante il tempo si fosse fermato per me.. per permettermi di osservarlo più a lungo e più a fondo.. e tutti i miei sensi si stessero concentrando sulla sua figura. Si portò una mano ai capelli e riuscì a vedere le unghie mangiucchiate e le dita lunghe e magre. Dopo quelle che mi sembravano interminabili ore.. in realtà piccoli attimi, attimi un cui non ero riuscita a staccargli gli occhi di  dosso il “dio greco” parlò. La sua voce chiara e limpida mi riportò alla realtà benche io avrei voluto rimanere in quel sogno…e rimasi così in ascolto e il tempo sembrò non passare mai..

 

 

 

Eccomi con un altro breve ma intenso capitolo.. la storia si scrive da sola e io ho ancora bisogno di tempo.. recensite mi raccomando.. e se avete delle proposte consigli lamentele o altro scrivetelo pure!Ogni critica costruttiva mi è di grande aiuto!Grazie in anticipo^^  

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Buffy92