Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Scream_Out_Loud    13/03/2013    2 recensioni
Piccola raccolta di 'poesie', sono piccoli racconti di quello che probabilmente ognuno di noi ha provato sulla propria pelle.
(Non è niente di che ma mi piaceva l'idea di creare come una piccola cartella contenente tutte queste poesie che ho scritto di mio pugno)
non dico che vi piaceranno ma spero di sapere almeno che non sono l'unica ad essersi sentita in quel modo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Racconta, di poesie.

3° Capitolo.

 

Hai mai pensato a quanto è bella la poesia?

È un inseme di parole che pur semplici che siano toccano il cuore, esprimono sentimenti profondi, ti fanno esprimere, liberano il poeta dal giogo che il mondo gli pone, si libera, spiega le ali e vola in alto, lontano, libero, senza vincolo alcuno, trasmette quell’idea di felice libertà, di oppressione, di tristezza, di amore…

Lo ritroviamo lì…

Un foglio…
un poema...
una mente, che scrive ciò che tutti pensano ma che nessuno ha il coraggio di dire… esprime ciò che tutti prima o poi, presto o tardi , proveremo, proviamo, abbiamo provato. Sentimenti più reconditi di ognuno di noi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Scream_Out_Loud