Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Sarugaki145    14/03/2013    3 recensioni
Il mitico mondo di Bleach, pieno di personaggi ed eroi verrà brutalmente messo alla berlina. Se siete permalosi non fa per voi, serve la capacità di prendere le cose col sorriso, perché Bleach in questo modo non l'avete visto neanche su nonciclopedia..!! xD
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il malato mondo di Bleach.

 

-Il T.r.U.z.Z.o.-

 

Sei mesi fa avevo promesso un truzzo?

E oggi un truzzo avrete!! Ecco ritornata l’autrice senza un minimo di vergogna o decenza! Che torna dopo sei mesi come se nulla fosse!

Capitemi pero`, prima dovevo preparare l’occorrente per la fine del mondo e poi mi sono dovuta riprendere dalla non fine del mondo!!

Anche se un giro nella Soul Society non sarebbe stata una cattiva idea, considerando che cosi` avrei potuto conoscere B.i.M.b.O.p.A.x.X.i.X.x.I.m.O.1758!

Perche` quest’oggi affronteremo ciò che la società moderna definisce truzzi, che non sono una scoperta del ventunesimo secolo, bensì sono apparsi nel 1700, con il primo esemplare Renji Abarai!!

Renji Abarai, nasce il 31 Agosto di un anno a noi non noto, con la magnifica voce del signor Maurizio Merluzzo e probabilmente già questo indica la sua predisposizione alla “particolarità`”.

Possiede infatti dei curatissimi capelli rossi, che gli permettono di essere il testimonial della L'Oréal Soul Society per diversi anni, facendo rivalutare i capelli rossi nel mondo ultraterreno! I suoi rinomati capelli gli permettono inoltre di acquistare il soprannome di Ananas II!

Lo troviamo comunque per la prima volta nel 78° distretto di Rukongai, non che uno dei più malfamati e poveri. E` un po’ come il Quarto Oggiaro di Milano per intenderci, dove devi essere del ghetto dentro per sopravvivere. E una volta che il tuo cuore appartiene al ghetto, li rimarrà per sempre.

Per questo motivo quando arriva nell’accademia degli shinigami si sente un piccolo boss mafioso e si procura subito due scagnozzi facilmente manovrabili: Momo Hinamori e Izuru Kira.

Pensate che siano stati manovrati da Aizen? Ebbene, glieli consiglia Renji in persona come scagnozzi stupidi!

All’accademia viene preso nella prima classe, perché` è brillante nel maneggiare la spada e nel combattimento, dove può far uscire il suo spirito da guerriero e uomo del ghetto.

Per lui la battaglia serve per uccidere o essere ucciso e in questo lasso di tempo conosce Ikkaku Maradame, un pazzo invasato militare.

Con lui si fermerà spesso a far merenda dopo gli allenamenti, diventando così amichetti del cuore.

La sua carriera da boss però si ferma nel momento in cui viene in contatto per la prima volta con Byakuya Kuchiki.

Per arrivare a questo incontro dobbiamo però prima concentrarsi su una grande parentesi della sua vita: Rukia Kuchiki.

Conosce la nana mentre bazzica nel 78° distretto e ammettiamolo, è amore a prima vista per lui.

La segue ovunque vada e si ostina a starle vicino, nonostante lo scarso interesse che la ragazza nutre per lui. Vengono separati entrando in accademia, ma ciò non lo abbatte, sicuro che lei sarà la sua donna quando sarà riuscito a diventare il capo mafioso del posto.

Lei viene però adottata dal ricco rampollo della casata Kuchiki e quindi la nana decide che ormai Renji è una pezza da scarpe e, ora che ha i soldi, non vale più la pena sopportarlo.

Nello stesso momento Renji perde quindi sia il grande amore della sua vita sia trova quello che lui definisce l’avversario della sua vita, ossia Byakuya.

Nello stesso momento il suo miglior amico Ikkaku trova un nuovo amico del cuore: Yumichika Ayasegawa. Ananas II viene così scaricato anche da lui, troppo impegnato a giocare alle bambole con il nuovo best friend.

Il povero rosso lascia quindi la strada del ghetto inside e si concentra solo sul combattimento, fino a riuscire a raggiungere il grado di luogotenente, per poter riconquistare tutto quello che ha perso nel tempo.

In questo momento però Rukia vive la sua avventura sulla terra, dove conosce Ichigo e ora per il nostro non eroe è tutto ancora più in discesa. Perché avete presente quando alla fine di una discesa c’e` il burrone? Ecco, Abarai ci cade dentro prendendo pure la rincorsa.

Viene miseramente battuto da chiunque, sia da Ichigo sulla terra, sia da chiunque altro voglia vincere senza far fatica. Ormai va in giro con la colonna sonora: “Ti piace vincere facile? Pongi pongi, po po po!” e qui il suo cuore smarrito conosce la religione.

Viene infatti in contatto con il tamarresimo, nota religione che fa sentire tutti dei faighi fondata da Sosuke Aizen, a cui lui aderisce anima e  corpo, per sentirsi parte integrante di un gruppo di persone e non sentirsi solo come un cane.

I suoi capelli rossi, già ridicolmente raccolti, fanno crescere la sua fama nei seguaci del truzzolesimo, per non parlare dei simpatici tatuaggi di cui si tappezza per non far notare il suo mono ciglio!

Trova quindi il suo nuovo mondo dove le sconfitte che continua imperterrito a subire non vengono calcolate, e dove la sua zanpakuto Zabimaru viene adorata e non sfottuta perché` è un babbuino!

L’autostima del nostro amico viene però smontata ancora una volta quando esce la classifica dei personaggi preferiti, pubblicata periodicamente su Shonen Jumo.

Il nostro Renji si era sempre collocato entro i primi cinque posti, nell’ultimo sondaggio però è stato superato bellamente da Grimmjow, Ulquiorra e Izuru Kira (pure Kira!!!) e non è neanche rientrato nella top ten! Arriva infatti undicesimo! E forse l’arrivare undicesimo è ancora peggio che arrivare secondo! xD

E` in questo momento particolare della sua vita che decide di staccarsi dalla religione del tamarresimo e fondare la sua piccola setta: il truzzolesimo.

Inizia quindi ad ascoltare solo musica Tunz-Tunz, a farsi una lampada la settimana, a indossare la collana di perle e a parlare in un linguaggio particolare pieno di accenti, maiuscole e numeri!

Un esempio è per dire “Buongiorno  come stai?” un truzzolo direbbe: “8.u.0.n.G.1.0.r.N.0. c.0.m.E. s.T.4.1.?”.

In questo periodo inizia ad essere anche confuso riguardo i suoi gusti sessuali.

Premettendo il fatto che sia platonicamente innamorato di Rukia non aiuta, essendo lei una tavola da surf e non avendo quasi nulla di femminile, non sembra aver un particolare interesse per le curve di Matsumoto o di Inoue, cosa che lascia un po’ pensare!!

Considerando poi che il nostro Anna Dai Capelli Rossi abbia avuto almeno un centinaio di anni per conquistare la nanetta e non ci sia riuscito (e soprattutto che ci sia riuscito Ichigo, dico ichigo!!, in poco tempo) lascia un po’ sconcertati!

Insomma, che sfigato e`?

Bisognerebbe fargli frequentare un corso su come si conquista una donna, così magari in una cinquantina di anni riuscirebbe a portare a casa qualche risultato!!

Comunque quando la bella morettina dimostra un interesse verso testa di carota e lui viene da lei definito “migliore amico” capisce di essere arrivato al varco.

Una donna non te la darà mai se ti definisce migliore amico, quindi è meglio cambiare aria o orizzonti!

E così Renji intelligentemente fa, si guarda in giro essendo il mare pieno di pesci, e si accorge che non è poi così male il suo capitano.

Non riesce però ad ammettere la sua inclinazione verso il non gentil sesso, essendo lui convinto della sua immensa virilità`!

Entrerà quindi in questa voragine del conflitto d’interessi.

Può lui amare il suo capitano senza però trarne vantaggi sul lavoro? Silvio ci riuscirebbe, ma lui è un caso a parte!

Con questo dubbio che gli attanaglia il cuore e che solo Tite Kubo potrà svelarci, chiudiamo il capitolo, sperando che se il prossimo personaggio sarà un uomo, non sia anch’esso gay (dichiarato o non), visto che i tre “uomini” analizzati si sono scoperti tutti e tre tali!

Se avete consigli sui prossimi personaggi da affrontare, proponete pure perché` in questo momento ho poche idee! xD

A presto!

*Disse prima di scomparire per altri sei mesi!!*

Dai, speriamo di no! xD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145