Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    01/10/2007    9 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

Episodio 46: Cronache della timidezza

cover

 

Vi è piaciuta la cover a colori di Ai? La prossima potrebbe essere a voi dedicata! Leggete le note a fine storia per scoprire come fare!

 

Mary: Ah, un’altra giornata di scuola!

Gloria: Già! Peccato che non succeda niente!

Mary: Ma veramente qui non si sta mai tranquilli!

Gloria: Ma non sono cose da poter raccontare in un manga! Figurati, tutte le classi hanno professori pazzi di latino, maniaci, ragazze che usano la frusta, sarei banale! T___T Il mio talento nel disegno merita storie migliori!

Mary: Non puoi pensare sempre in funzione dei tuoi manga!

Gloria: E perché?

Mary: Lasciamo perdere!

Gloria: Wow cosa abbiamo lì?

 

Gloria intravide Lucrezia scrivere il suo diario.

 

Gloria: Oh *__* Stai scrivendo qualcosa di interessante?

Lucrezia: Eh?! ^\\\\^ Ma no ni-niente!

Gloria (prendendo il diario): Fa’ un po’ vedere!

Lucrezia: No! Ridammelo! Ridammelo!

Gloria: Su! Fammi leggere!

 

Caro diario, anche oggi l’ho visto e il mio cuore ha palpitato forte forte. E’ così bello e io non riesco a capire ciò che provo!

 

Gloria: Wow! Una storia d’amore tra una timida ed un bel ragazzo! (spogliandosi e mettendosi in mise sexy da disegnatrice) E’adatta per un bel manga!

Mary: Veramente queste sono cose normalissime! ^^’

Gloria (non sentendo Mary): *__*  Chi è il fortunato? E brava la nostra Lucrezia!

Lucrezia (svenendo): *Blush* ^\\\\^

Mary: Mi pare che sia svenuta!

Gloria: Dai, dimmi tutto! Dimmi tutto!

Lucrezia (riprendendosi): O\\\o No-no mi ver-vergogno!

Gloria: Poche ciance! Dimmi chi ti piace!

Lucrezia: E-ecco ve-vedi!

Roberto (appena arrivato): Sono io! No? Lo sapevo che tu mi amavi! ^__^

Gloria: E’ lui?

Lucrezia: ^\\\^ No!


Gloria con un colpo di pennino gigante fece volare via Roberto.

 

Gloria: Sei inutile ai fini di qualsiasi storia manga!

Roberto (volando): Lo so che mi ami! ^___^

Gloria: Se non ti dichiarassi, non te lo perdoneresti per tutta la vita! Dimmi chi è e così ti farò vivere una splendida storia d’amore sulle pagine del mio manga!

Lucrezia: Io-io pu-pubblicata? O\\\\O

Gloria: Sì! ^___^ Sarai letta da milioni di persone! Shy story! Il più grande successo shoujo del mondo!

 

Lucrezia svenne…

 

Mary: ^^’ Lucrezia è svenuta definitivamente! Bisogna portarla in infermeria!

Nino: Eccheme qua! Ce penso io! So Nino (posa da culturista) er portantino più figo de Ciampino!

Mary: Ma quanti lavori hai?

Nino (caricando Lucrezia): C’ho da lavora’ ragazzì! C’ho da paga’ er mutuo quarantennale!

Ambrogio Pio: Sta parlando con mia figlia?

Nino: Oo’ No-no per niente! (scappando via con Lucrezia in infermeria)

 

Gloria: Con la protagonista in infermeria la storia sarà più emozionante! Già lo vedo: per le pene d’amore la protagonista Auletenia…

Mary: Ma che nome è?

Gloria:… finisce all’ospedale in un coma profondo, ma verrà risvegliata dal suo principe azzurro!

 

Principe (nell’oscurità): Auletenia non morire! Io ti ho sempre amato anche se temevo tu non mi corrispondessi!

Auletenia (con le sembianze di Lucrezia): Principe! Ormai è troppo tardi!

 

Mary: Ma come fa a parlare se è in coma?

Gloria: Nei manga tutto è possibile!

 

Principe: No! Non è mai tardi per l’amore!

 

Bacio tra i due…

 

Principe: Auletenia, stai bene?

Auletenia: Principe, ma è lei?

Principe (con le sembianze di Roberto): Sono io! (indicandosi) ^__^ SBAV SBAV

Auletenia: Argh! (morendo definitivamente)

 

Gloria: Ah un finale tragico! Che bel manga! *___* Sarà il mio esordio da professionista!

Mary: Se lo dici tu!

Gloria: Per questo io devo scoprire la verità! Per fare lo shoujo manga capolavoro che tutti aspettano!

Ercole (in posa da detective con lente d’ingrandimento in mano): E io ti aiuterò!

Gloria: Bravo assistente! Metterai i retini nel mio manga!

Ercole: Veramente sono un detective!

Gloria: Giusto! Tu sarai il mio assistente e ti citerò nel manga come l’eroe che ha scoperto l’inganno che il male stava espandendo nel mondo!

Ercole: Pare figo!

Gloria: Lo è! Ma c’è un problema! Come facciamo a capire chi è il ragazzo che è amato da Lucrezia?

Ercole: Ho un’idea!


Ercole fece vedere i disegni di Roberto, Bruto, Tolomeo, il Nonno, Ambrogio Pio e di tutti gli altri ragazzi del manga alle lettrici.

 

Ercole: A voi quale pare il più bello? Uno di cui ci si possa innamorare!

Lettrice 1: A me piace Bruto, ha il fascino del teppista!

Lettrice 2: A me Tolomeo, è così dolce!

Lettrice 3: A me Roberto, è simpaticissimo!

 

4 ore dopo…

 

Gloria: Abbiamo una netta preponderanza per Tolomeo e Bruto! Possiamo indagare su di loro!

Ercole: Ancora no! Ci sono altre lettrici da interpellare!

Gloria: Non è che fai questo perché nessuna ti ha nominato?

Ercole: Argh! Ma no! E’ per amore della verità! L’ultima, dai!

Lettrice 145: A me il nonno, è il fascino dell’uomo maturo!

Nonno: Grazie pupa! ^_- Vieni qui che ti slinguazzo!

Lettrice 145: Wow! Il nonno mi ha parlato!

Nonno: Andiamo io e te a ritirare la pensione e a fare la pazza vita giocando al bingo e a bocce!

Lettrice 145: Sì! *__*

Ercole: T___T Persino il nonno è preferito a me! Un’altra lettrice!

Gloria (trascinandosi Ercole): Ora basta! Ci sono le consegne da rispettare!

 

Intravedendo Tolomeo.

 

Gloria: Tu!

Tolomeo: Io?

Gloria: A quanto pare riscuoti successo fra le lettrici!

Ercole: T__T Disgraziato!

Tolomeo: Eh? Oo’

Gloria: Quindi è probabile che tu hai sedotto Lucrezia!

Tolomeo: Io?! Ma no….

Gloria: Poche ciance! Sappiamo che è finita all’ospedale dopo che ha avuto la notizia di essere rimasta incinta di te! Tu l’hai sedotta e abbandonata!

Ercole: Infatti! Abbiamo le prove! Il risultato del DNA, le videocassette che testimoniano i vostri segreti incontri!

Gloria: Sei con le spalle al muro! *___* Dimmi tutto e così ti infilerò nel mio manga!

Tolomeo: Ma che stai dice…

Isolde: E’ così dunque? ^__^

Tolomeo: Isolde io… non credere a questi pazzi!

Isolde: Tu sei il disonore della mia scuola perfetta! (frustandolo a sangue) Come puoi aver fatto tutto questo ad una povera fanciulla indifesa quale Lucrezia?

 

Tolomeo perse i sensi per le ferite ricevute…

 

Gloria (scrivendo): Ottimo! *__* Per il dolore provocato alla dolce fanciulla il gran bastardone ha sofferto i mille tormenti, finché un male misterioso non l’ha colto!

Ercole: Sì! Ma il mio sesto senso mi fa pensare che non sia stato lui!

Gloria: Uhm… pensi a Bruto? Interessante!

Ercole: Sì!
Gloria: Wow! Un triangolo amoroso, che idea originale!

 

Al liceo Pestalozzi…

 

Teppisti (con coltelli in mano): Ehi voi, dove volete andare?

Ercole: Dovremmo parlare con Bruto!

Teppisti: Non si disturba il capo! Pagherete con la vita!

Gloria: *__* Wow che soggetti originali!

Teppisti: Dici sul serio?

Gloria: Certo! Vi prego posate come modelli per me!

Teppisti (gratificati): D’accordo!

 

Pochi minuti dopo…

 

Gloria: Ecco i bozzetti!

 

I teppisti guardarono i disegni…

 

Gloria: Vi piacciono?

 

… e vomitarono.

 

Gloria: Saranno gentili, ma non capiscono l’arte!

Ercole: Già! Io li trovavo stupendi!

Gloria: Grazie *__* Ma io lo sapevo! Sono la Dea del manga! Ohohohohoh….

Bruto: Ehi tu con il pennino, perchè ridi sguaiatamente nella mia scuola?

Gloria: Per esclusione, tu sei il padre del bimbo di Lucrezia!

Bruto: Chi?

Gloria: La povera ragazza ha partorito con molto dolore e ha chiamato il suo bimbo come te: Bruto! ç_ç La sventurata sta facendo mille lavori part-time per mantenerlo!

Teppisti: E bravo il capo! Lo sapevamo che è un uomo virile!

Bruto: Ma io non ne sapevo nulla!

Gloria: Sì! Lo so! ç__ç La dolce fanciulla non voleva farti partecipare alle sue ristrettezze e difficoltà!

Bruto: Che anima pia! *___* Ma chi è?

Gloria: Come chi è? E’ Lucrezia!

Bruto: Non la conosco!

Gloria: Ah, scellerato! Come puoi non ricordarti della tua amante? Però in questo sei un fighissimo protagonista di shoujo!

Bruto: Di che?

Gloria: Manga per ragazze! *___*  Avanti, vai in infermeria e prenditi le tue responsabilità!

Bruto: Sì! (deciso) Sono un teppista dal cuore d’oro!

Gloria: Allora non perdere tempo! Non lasciare che muoia d’inedia!

Bruto: Di che?

Ercole: Di fame!

Bruto: Ah!

 

Bruto corse a tutta velocità con la sua moto portandosi dietro Gloria: i suoi sgherri lo seguirono portando con loro Ercole, che piangeva per l’alta velocità.

 

Bruto: Lucrezia non morire! Ti sposerò!

 

Nell’infermeria…

 

Bruto: Lucrezia non morire! Ti sposerò!

Infermiera: Non sono io la paziente!

Bruto: Lucrezia non morire! Ti sposerò!

Lucrezia: Eh?

Bruto: Il nostro bambino avrà un padre! T___T

Lucrezia: Che ba-bambino?

Gloria: Parliamo di ciò che hai scritto nel diario!

 

Caro diario, anche oggi l’ho visto e il mio cuore ha palpitato forte forte. E’ così bello e io non riesco a capire ciò che provo!

 

Ercole: Hai visto Bruto anche oggi e non riesci a capire come fargli sapere del bambino!

Lucrezia: Ma-ma l’avete le-letto tutto il dia-diario?

Gloria (leggendo): Uh?!

 

La puntata di oggi poi era bellissima! E l’eroe era così virile! Non so cosa darei per incontrare uno così nella mia scuola e poterci parlare vincendo la mia timidezza.

 

Gloria: ^^’ Mi sono sbagliata! Scusate tanto!

 

Tutti svennero…

 

Gloria: Però, se volete vi inserisco lo stesso nel mio manga!

Tutti (attaccando Gloria): Col cavolo!

Gloria (scappando): Ma verrebbe un bel manga…

Tutti: Non ci interessa!

Gloria: Nemici dell’arte! T____T

 

FINE EPISODIO

 

Gloria ha una fantasia davvero fervida, come tutti i mangaka, ma è decisamente troppo impetuosa!

Nel prossimo episodio faremo la conoscenza di Helga!

Chi sarà? Una rivale tedesca di Isolde? Una sua parente? La sua migliore amica?

Scopritelo nel prossimo episodio: “Helga”!

Buon divertimento!

 

CONTEST CRAZY COVER

Approvato dall’amministrazione di EFP.

 

Leggete Crazy School? Vi piacerebbe che la prossima cover fosse a voi dedicata? Recensite la storia e/o il capitolo in questione e potrete riuscirci!. Le recensioni devono :

1)      essere secondo regolamento (ovvero non verranno considerati i semplici “brava, continua, aggiorna presto, che schifo, ecc…”);

2)      indicare il nome del proprio personaggio di “Crazy School” preferito.

 

Tra queste ne sarà  sorteggiata una; nel prossimo capitolo la cover sarà a colori, con il personaggio scelto e la dedica al vincitore.

Per eventuali ulteriori delucidazioni non usate la pagina recensioni ma l’opzione “contatta” nel mio profilo.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo