Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: peluche    14/03/2013    46 recensioni
«Non hai ancora dimenticato Amber?» Gli chiesi ridendo,voltandomi.
«Oh no,ho ancora bisogno di te.» Mi disse scherzoso,avvicinandomi al suo corpo.
«Di me?» Gli chiesi,riprendendolo.
«Non di te,del sesso.» Mi disse soddisfatto,mentre iniziava a farmi scivolare via l'asciugamano. Lo fermai e mi guardò confuso.
«Ci utilizziamo a vicenda per il nostro divertimento?» Ci pensò un po' su e poi annuì divertito.
«A una condizione.» Sbuffò.
«Dobbiamo continuare ancora a parlare? - lo guardai serio – va bene,quale?»
«Solo sesso. Non ti devi innamorare di me.» Gli dissi secca. Lui mi guardò come se avesse già la vittoria in tasca.
«Tu ti innamorerai di me.» Mi disse poco dopo,accarezzandomi una guancia.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



AMICI DI LETTO -
capitolo 30.

 

 

«A Manhattan?!» Sbraitò Elle,sbattendo le mani sul tavolo della caffetteria.
«Puoi gentilmente cercare di non dare di matto?» Mi guardai attorno notando la faccia sconcertata della gente che stava fissando Elle proprio in quel momento.
«Vuole andare comunque a Manhattan per un anno nonostante tu gli abbia detto che lo ami? - riprese la tazza che aveva poggiato sul tavolo – Questa Ashley gli ha proprio fottuto il cervello.»
«Tecnicamente.. lui non sa che io lo amo.»
«Cosa?! - La mia amica si strozzò quasi con il caffè – Non gliel'hai detto?»
«Stavo per farlo ma prima che potessi mi ha detto che sarebbe partito tra pochi giorni e non aveva più senso..»
«Ma certo che aveva senso! Non partirebbe mai se sapesse!» Disse,ostinata.
«Se mi volesse ancora perchè starebbe con Ashley?»
«Per il semplice fatto che lei lo fa stare bene,gli da sicurezza.. è la strada più facile Zoe! Con te non ha certezze.. per colpa della tua testa dura tra l'altro.»
«Le cose non vanno sempre come vorremmo Elle! - portai una ciocca di capelli dietro l'orecchio – Zayn partirà per un anno con Ashley,ha scelto lei e io ho cose ben più importanti a cui pensare!»
«Per esempio?»
«Devo prepararmi psicologicamente a giorno 31 visto che dovrò rivedere mia madre alla festa per il fidanzamento di mia cugina Charlie.»
«E la piccola Zoe rimane l'unica single.» Mi provocò.
«E' sempre bello parlare con te Elle! - sbuffai – Quanto vorrei che ci fosse Louis qu.. LOUIS!»
Elle non mi aveva ancora raccontato cosa fosse successo quella sera a casa di Zayn. Era riuscita a dire tutto a Louis? Era riuscita a fare quello in cui io avevo fallito?
«Si,aproposito di questo.. devo andare a rompere con Adam.» La mia amica iniziò ad arrossire,facendosi piccola piccola.
«Tu e Louis siete tornati insieme?» Chiesi,speranzosa.
«mmmmmm si!» Oscillò con la testa prima a destra e poi a sinistra,entusiasta.
«Grazie al cielo avete riacquistato un po' di sale in zucca!» Finalmente non avrei più rivisto quell'espressione da cane bastonato sulla faccia del mio migliore amico. Vidi Elle alzarsi e infilarsi il cappotto.
«Elle, - si voltò verso di me mentre era indaffarata a mettersi il capellino di lana – Adam è un bravo ragazzo.. cerca di essere.. gentile.» La mia amica mi sorrise.
«E tu pensa al fatto che se lo lasci andare questa volta l'hai perso.. per sempre Zoe.»
Mi scompigliò i capelli e poi la vidi uscire dal locale,pronta a spezzare il cuore del povero Adam. Elle non era cattiva,gli voleva bene ma l'amore è un'altra cosa... Era geneticamente programmata per stare con Louis,era così e basta.
«Pronto?» Chiesi,rispondendo al telefono.
Che fa il mio cuore grande grande? Louis era il ragazzo più ruffiano sulla faccia della terra.
«Sei il peggiore migliore amico del mondo lo sai?»
Ma come! Stavo per dirti di venire da me che ci sono i muffin appena fatti!
«Ormai non mi racconti più niente e cerchi pure di comprarmi con i dolci!»
Ti stavo proprio invitando da me per parlarti di un po' di cose.. puoi accettare gentilmente il mio invito?
«Solo se su i muffin ci hai messo le gocce di cioccolato.»
Ovviamente!
«Fai conto che sono già lì!» Chiusi la chiamata,presi la borsa e infilai velocemente il cappotto. Andai verso l'uscita e proprio in quel momento la porta si aprì lasciando entrare Zayn ed Ashley.
«Te l'avevo detto!» Disse Ashley a Zayn,scoppiando a ridere.
«Ehi Zoe» Disse poi,accorgendosi di me.
«Zoe,che ci fai qui?» Mi chiese lui,stringendo tenendo un braccio sulle spalle di lei.
«Ho preso un caffè con Elle e ora stavo andando via,voi invece? Una passeggiata?»
«In realtà stavamo guardando alcune cose per la casa di Manhattan,sono così eccitata!»
«Casa?» Chiesi,confusa.
«Zayn non te l'ha detto? - Disse lei sorpresa – Mio padre ci ha comprato un piccolo appartamento lì per trasferirci definitivamente.» Definitivamente.
«Non.. non tornerete più a Bedford?» Guardai Zayn,con gli occhi che stavano quasi per scoppiare. Ashley aveva un sorriso di 32 denti stampato sulla faccia e si dimenava stringendosi sempre di più a lui.
«Il padre di Ashley ha parlato con gli stagisti..»
«..papino li ha convinti a darci una vera opportunità di lavoro come fotografi professionisti,non è fantastico?» Concluse lei.
Si. Fantastico. Non lo avrei più rivisto,non avrei più rivisto il mio amico di letto. Non avrei più rivisto il suo corpo,i suoi occhi.. non sarebbe più venuto a trovarmi nel mio alloggio con un paio di muffin o con un po' di brodino. Non mi avrebbe più stretta tra le sue braccia,non mi avrebbe più asciugato le lacrime,non mi avrebbe più rimproverata per qualche cazzata delle mie...
«Zoe tutto bene?» Zayn mi riportò alla realtà.
«Si,bene! - mi portai i capelli dietro l'orecchio cercando di trattenere le lacrime – Sono tanto contenta per voi ma io devo scappare,spero di vedervi prima di partire in tal caso.. buon viaggio.» Cercai di sorridere,guardando per ultimo Zayn. Se mi conosceva veramente,come pensavo,avrebbe capito che stavo mentendo. Lo avrebbe capito dai miei occhi che in quel momento bruciavano,rossi come il fuoco. Gridavano “ Cazzo Zayn,non partire! Non voglio perderti! “ ma soffocai quelle lacrime,cercando di farmi forza.
«Grazie mille Zoe,ciao.» Ashley mi sorrise e quando li superai trascinò Zayn a un tavolino. Uscii dal locale e mi voltai,osservandoli. Ridevano.. felici..
«Addio Zayn.» Sussurrai. Una lacrima mi rigò il viso e poi presi a camminare,sotto la neve che cadeva lentamente su Bedford.

 

«Il suo papino ha comprato un appartamento per entrambi! Ti rendi conto?» Andavo avanti e indietro da circa un'ora ormai,gesticolando nervosamente con le mani.
«Non ne sapevo niente,deve essere una cosa dell'ultimo momento.» Disse Louis,poggiando il vassoio con i muffin sul tavolino.
«Dovevi vederla,con quella voce stridula,tutta contenta e fastidiosamente appiccicosa.. - iniziai a diventare quasi rossa di rabbia – le stava appiccicata!»
«La gelosia è una brutta bestia tesoro.» Il mio migliore amico afferrò un muffin e soffocò una sorrisino strafottente.
«Menomale che ci siete tu ed Elle a rinfacciarmi il fatto di quanto sia stata idiota l'anno scorso! - mi sedetti accanto a lui – A proposito,come è successo?»
«Sicura di voler ascoltare la storia? Ti avviso,è molto smielata. - annuii iniziando ad addentare un muffin – Ok,quella notte a casa di Zayn non riuscivo a prendere sonno. Forse perchè avevamo bevuto troppo spumante,forse per il casino che la gente in città ha fatto fino alla mattina presto.. comunque,mi ero messo a osservare le stelle dalla finestra quando la porta si apre e appare Elle.. E' sempre stata la cosa più bella che abbia mai visto..»
Feci una smorfia di disgusto senza dare troppo nell'occhio per non farlo rimanere male.
«..mi ha detto che aveva paura,che non si era mai innamorata.. che aveva paura di deludermi.. senza dire una parola l'ho baciata.. l'ho stretta a me,sempre più stretta e..»
«Ok basta,non vorrei vomitare davvero!» Lo fermai prima che potesse scendere nei particolari.
«Ti prendo in giro! - Louis scoppiò a ridere – Non siamo andati a letto insieme ma è stata comunque una notte fantastica.»
«E non avete scopato,certo.» Finii il primo muffin e ne presi un altro.
«Non siamo tutti dei maniaci sessuali come te Zoe!» Mi lanciò un cuscino facendomi cadere il muffin per terra.
«Ehi! Non sono una maniaca del sesso! - presi il cuscino che mi aveva tirato e glielo lanciai addosso – Sono contenta per te ed Elle.. ma sapevo già che sareste tornati insieme.» Dissi,tornando seria.
«Tu che intenzioni hai?» Tornò serio anche lui.
«Ed eccoci all'argomento Zayn. - dissi ridendo – Lui adesso è felice,perchè dovrei rovinargli tutto? Io di certo non posso lasciare Bedford,l'università per Manhattan e lì c'è il suo sogno.. Ashley può.»
«Andranno a vivere insieme,non puoi lasciarlo andare così Zoe!» Mi riprese lui,scombinandomi i capelli.
«La ama..» dissi,con il tono triste. Louis mi tirò a se,stringendomi. Poggiai la testa sul suo petto,fissando le lucine dell'albero di Natale. Fui grata a Dio di avermi concesso un migliore amico così. Non avrei potuto desiderare di meglio.
«E se ti dicessi che Zayn ha tradito Ashley?» Disse improvvisamente.
«Cosa?» Sollevai la testa guardandolo confusa.
«Ok devi promettermi di non dirlo a nessuno,va bene? - annuii – Ti ricordi quella giornata al lago?»
«S..si.» Ero terrorizzata.
«Ecco,la sera hanno fatto quella stupida cosa delle maschere,non so se l'hai saputo.»
Inghiottì,rumorosamente.
«E' stata un po' ridicola come cosa ma,comunque.. - prese un respiro e continuò – quella sera ha fatto sesso con una ragazza,nel bosco.»
«Oh mio dio!» Portai istintivamente una mano alla bocca,fissando il mio migliore amico con gli occhi spalancati.
«Lo so è da pazzi! E non ne vuole neanche parlarne!»
«OH MIO DIO!» Alzai la voce,scendendo dal divano.
«Tranquilla,Ashley non sa niente.» Aggiunse Louis.
«OH..MIO..DIO!!» Iniziai a camminare velocemente avanti e indietro.
«Zoe? - Louis si alzò fissandomi confuso – Che succede?»
«OH MIO DIO! - ripetei – Era lui!»
«Era lui..? - Domandò incerto Louis – OH MIO DIO! Eri tu!»
«E' una disastro! Un completo disastro!» Continuai a fare avanti e indietro,fin quando Louis mi bloccò.
«Devi dirglielo! - mi disse – Quando mi ha raccontato di quella notte gli si illuminavano gli occhi Zoe,deve saperlo!»
«No che non lo farò!» mi liberai della sua presa,tornando a fare avanti e indietro.
«Deve saperlo! Deve sapere che la notte più bella della sua vita l'ha passata con te! E non voglio che il mio migliore amica vada chissà dove con una ragazza che non ama,senza di noi,senza di me e te.. Non voglio perderlo Zoe,non puoi perderlo.» Mi disse.
Mi bloccai. Rimasi a fissarlo,rimanendo appesa a quelle parole. Il ragazzo con la maschera,il ragazzo nel bosco,era lui.. era sempre stato lui.
 

 

----------------------------------------------------------------------------
 




AHUAHUAAHU ok lo so è semplicemente un capitolo di passaggio ma mi sono davvero divertita a scrivere l'ultima parte! :D più immaginavo la scena e più ridevo :) comunque! A
malincuore devo comunicarvi che.. MANCANO CIRCA 3 CAPITOLI E LA STORIA GIUNGE AL TERMINE. Non sapete quanto sia triste.. è come se stessi perdendo un amico perchè mi sono affezionata a Zoe,a Zayn e a tutti gli altri! Va bene,c'è tempo per i pianti e per i saluti :D visto che ancora non siamo al termine ci tenevo a fare due cose:

PRIMO. Ringrazio tutti voi,che commentate e che mi seguite. Senza voi questa storia non avrebbe davvero senso :)
SECONDO. Siccome le sorprese non finiscono,vi ricordate quando vi avevo detto che mi sarebbe piaciuto scrivere un capitolo dal punto di vista di Zayn? BENE. Adesso entrate in gioco voi! Da questo capitolo fino alla fine,nei commenti dovrete votare il capitolo che vi piacerebbe leggere dal punto di vista di Zayn :) sommerò i voti e scriverò il capitolo vincente! Aspetto vostre notizie,UN BACIONE!

  
Leggi le 46 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: peluche