Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: nozomi08    15/03/2013    2 recensioni
La storia parla della 16enne Yame Minashigo, giovane studentessa appena entrata nella prestigiosa Cross Accadeemy. Sebbene sia a conoscenza dei tempi bui che affliggono sia la società degli umani che dei vampiri, le uniche volontà della ragazza sono quella di scoprire il mistero che si cela dietro alla morte dei suoi genitori e la possibilità di vendicarsi per il dolore e la solitudine che l'hanno attanagliata per molti anni. Ben presto però il suo cuore verrà scosso dalla presenza di un giovane hunter che le farà riscoprire l'intensità di sentimenti perduti e che verrà a sapere un terribile segreto dietro la natura di Yame e il suo passato. E intanto, la guerra contro il vampiro Sanguepuro Rido Kuran imperversa...
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando quel cancello si aprì, mi sembrò di essermi ritrovata in un altro mondo, e devo ammettere che dalle mie labbra scappò un bel “wow”. La strada era asfaltata con dei mattoni di terracotta e tutt’attorno c’erano molti alberi e piante, per non parlare delle panchine in pietra e dei fiori: sembrava che fosse la natura a regnare lì, ed era magnifico. A troneggiare l’orizzonte c’erano due edifici, forse erano i dormitori Sole e Luna… non sapevo se era solo una mia impressione, ma mi sembrava che uno avesse un’aria un po’ più cupa dell’altro…
Continuai a camminare a passo sicuro, trascinandomi le valigie dietro, finchè non mi trovai di fronte ad un bivio, che portava a due cancelli.
“E ora che faccio?”pensai preoccupata
“Accidenti, questo sì che è un problema…” sospirai, portandomi una mano alla testa. Rimasi lì ferma per qualche secondo, pensando sul da farsi, ma alla fine decisi di non indugiare troppo e di lasciar decidere alla sorte. Speravo solo di riuscire ad incontrare qualcuno, così da potermi far spiegare da che parte devo andare per raggiungere l’ufficio del direttore. Era tardo pomeriggio, ma credo che sarei riuscita a beccare qualche studente. Optai per la strada a sinistra, e mi incamminai, quando sentii una voce maschile provenire alle mie spalle
“Ehi, dove pensi di andare?” disse
Io, sorpresa, mi girai di scatto, e quello che mi trovai davanti agli occhi mi lasciò senza parole: era un ragazzo alto, piuttosto piazzato, indossava una divisa nera, decorata da linee fantasiose, che esaltavano la pelle chiara. Aveva una fascia bianca con una strana rosa rossa, sul braccio destro, e i lisci capelli argentei incorniciavano alla perfezione il volto dalle linee delicate. Ma ciò che più mi impietrì fu lo sguardo: intensi occhi color ametista mi guardavano in modo freddo, ma allo stesso tempo fiero, come quello di un leone. Ne restai ammaliata, con mio grande disgusto. Tentai di ridarmi contegno.
“Oh, molto piacere di conoscerti, e tu sei…?”risposi pungente
“Il direttore mi ha mandato qui per portarti da lui. Mi chiamo Zero Kiryu.”disse, dirigendosi verso la strada che portava a destra. Girò la testa per un attimo, guardandomi con sufficienza
“Da questa parte, signorina Yame Minashigo” e si rigirò
Io gli sorrisi alle spalle
“Come vuole, signor guardian” e lo seguì senza fare storie. Non so per quale motivo, ma per un momento pensai che me la sarei spassata, con quel Kiryu intorno…
NOTA DELL’AUTRICE:
Eccoci di nuovo qua! Anche questo capitolo è fatto! ^.^ non è molto lungo, ma non vi preoccupate, perché a breve ci sarà il seguito (sempre che la soria vi piaccia :p ) ringrazio tutti per il vostro interesse e per le recensioni! Spero tanto che ne arrivino altre… Comunque, credo che sarà un po’ difficile interpretare il carattere di Zero senza modificarlo, ma mi impegnerò al massimo per riuscirci u.u alla prossima!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: nozomi08