Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/03/2013    1 recensioni
Premetto dicendo che le cose sono molto diverse dalla sere tv. Qui Richard sta con Nicci e non tutti quelli morti lo sono e non tutti i cattivi lo sono. Un giorno, un uomo Confessato trova il gruppo del Cercatore per portare loro una notizia bella ma allo stesso tempo triste... Ma quello che accadrà in seguito porterà due persone a comprendere appieno i loro sentimenti.
Genere: Avventura, Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Cara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo che il Creatore ebbe benedetto e battezzato Rose, s'incamminò insieme ai nostri, offrendosi come guida verso il villaggio che stavano cercando, rivelando loro alcune cose interessanti.

"La barriera impenetrabile l'ho eretta io stessa, per impedire ai malvagi di entrare e dissacrare quel posto immacolato..."

"Allora io non posso entrare... Non sono proprio una creatura divina e puramente buona!"

"Cara, il vostro è un caso unico e raro... Dahlia è buona perchè è stata purificata, ma voi avete un cuore puro, nonostante pensiate il contrario!"

"Un cuore puro...? Io?"

"Si, esatto Io sono il Creatore e lo so... So bene quanto avete sofferto, ma ora la vita vi sta offrendo una seconda chance! E' l'amore che provate per Kahlan che vi purifica e vi rende speciale! Perchè voi siete la sola Mord Sith innamorata di una Depositaria ed anche corrisposta!"

"Io la amo più della mia vita...!"

"Allora continuate a farlo! Questa è la vostra forza, Cara!" Ribadì la fanciulla e la bionda le sorrise appena, scusandosi ed allugando il passo per raggiungere la sua amata, ben felice di avere la sua compagna accanto.

"Voi lo sapevate, vero...?" Chiese Zedd, avvicinandosi alla ragazza.

"Io sono Onniscente ed Onnipotente, Zeddicus! Ma fate attenzione... Cara potrebbe essere messa alla prova quando arriverete a destinazione!"

"Che sorta di prova?"

"Gli abitanti di quel villaggio sono miei fedeli servitori e diffideranno subito di lei! Sono a conoscenza della purificazione di Dahlia, ma Cara dovrà provare fino a che punto arriva la purezza del suo cuore!"

"Immagino che sarà durissimo per lei..."

"Forse, ma forse no! Lei ha una grande capacità di dare amore, dalla sua parte...!"

Zedd sorrise, annuendo col capo e, un paio d'ore dopo, arrivarono in vista di una caverna dalla quale usciva una fortissima energia magica pura ed il Creatore, che come Zedd teneva d'occhio Cara, notò che la bionda non batteva ciglio.

"Entriamo... Sento che la Pietra delle Lacrime è vicina! Anche la bussola indica la grotta..."

"Cara, ti senti bene...?" Domandò subito Kahlan, preoccupatissima "Questa energia è purissima!"

"Sto bene, amore mio, tranquilla! Davvero, non sto scherzando..."

"Se dovessi stare male dimmelo, ti prego! Farò quanto in mio potere per farti stare meglio...!"

"E' quasi l'imbrunire... Credo che stasera potrai farmi stare MOLTO bene!" Sussurrò con malizia la bionda, strizzando l'occhio alla mora Depositaria, che le rubò un tenero bacio sulla guancia, prima di passarle la bimba.

Ed entrarono nella grotta, al seguito del Creatore, arrivando in una bellissima valle incontaminata e piena di fiori splendidi, uccellini e piccoli animali che correvano felici per quelle distese verdi, lungo le quali scorreva un piccolo fiume.

"E'... E'... Bellissimo... Meraviglioso!"

"Già... Che posto splendido!"

"Venite, la Pietra è da questa parte..." Disse il Creatore, conducendo i nostri eroi verso un piccolo tempio, ma arrivarono gli abitanti del villaggio di Mystos, che s'inginocchiarono subito innanzi al Creatore.

"Creatore...! E' meraviglioso avervi qui, un onore immenso!"

"Vi ringrazio, ma ora ascoltatemi... Dovete donare la Pietra delle Lacrime al Cercatore affinchè debelli il male definitivamente!"

"La consegneremo volentieri, ma prima c'è una cosa che voglio fare assolutamente!"

"Avete qualcosa contro di me, onorevole anziano?"

"Io sono Wallace, il saggio e capovillaggio! Tu, Mord Sith, devi essere sottoposta ad una serie di prove affinchè io possa verificare la purezza del tuo cuore!"

"La mia purezza...? Cosa c'entra?"

"Voi amate una Depositaria ed avete una figlia, anche se non naturalmente vostra... Ma dovete adattarvi alla purezza di questo posto!"

Cara sgranò gli occhi, sapendo che quel vecchietto avrebbe fatto di tutto per renderle la vita difficile, ma ora stavano per calare le tenebre ed aveva ben altro a cui pensare. Qualcosa di molto più piacevole...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo