Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    16/03/2013    2 recensioni
Da che ha scoperto di essere diventato il giocattolo sessuale delle fanfiction a rating rosso, vittima delle autrici "drogate" da Erika Leonard James, il povero Voldemort non ha ben gradito la notizia. Per quanto Oscuro Signore di bell'aspetto, con tanto di "nasino francese" che gli stessi francesi sognano, neppure il leader dei Mangiamorte può dirsi immune dalla moda del momento.
Non che i suoi colleghi potteriani siano messi meglio.
Tuttavia Voldemort reputa sé stesso l'anima della serie ( ne ha sparso addirittura i frammenti ovunque, prima che qualcuno pensasse bene di distruggerli ), perciò gli riesce estremamente difficile accettare che qualcuno manchi di rispetto alla sua immagine di grande amatore indiscusso...
Genere: Parodia, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le Canzoni del Trio del Gufo Maria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ama il Signore Oscuro sopra ogni cosa

Le immagini di Harry e Voldemort sono di:
~Miki-chan004 su deviantART

- Io sono Lord Voldemort... Lord Voldemort, mortacci vostri !!!
- Dai Tom, non te la prendere - sussurra Harry, battendogli una pacca sulla spalla per confortarlo. - Pensa solo che io sono più penalizzato di te, quanto a fanfiction e caratterizzazioni assurde...
- Non è questo il punto - ruggisce Voldemort, con delle fiammelle rosse che gli escono dagli occhi. - Io sono il Signore Oscuro, un concentrato di malvagità e virilità assoluta, e dopo sette libri della serie c'è ancora chi mi dipinge come un "povero verginello" che non lo ha mai usato in vita sua... Ti rendi conto ?!?
- Sì, mi rendo conto, ma che ci vuoi fare? E' il prezzo del successo, guarda che siamo tutti più o meno nella stessa situazione!
- Ma io no, moccioso quattrocchi che non sei altro, io sono diverso... Io sono superiore!
- Tom - sussurra Harry severo, stringendo gli occhi e aggiustandosi gli occhiali sul naso. - Se non fossi un tipo educato, e costretto a comportarmi bene dall'autore di questa storia, ti assicuro che risponderei a pernacchie!

Silenzio.
Da che ha scoperto di essere diventato il giocattolo sessuale delle fanfiction a rating rosso, vittima delle autrici "drogate" da Erika Leonard James, il povero Voldemort non ha ben gradito la notizia. Per quanto Oscuro Signore di bell'aspetto, con tanto di "nasino francese" che gli stessi francesi sognano, neppure il leader dei Mangiamorte può dirsi immune dalla moda del momento.
Non che i suoi colleghi potteriani siano messi meglio.
Tuttavia Voldemort reputa sé stesso l'anima della serie ( ne ha sparso addirittura i frammenti ovunque, prima che qualcuno pensasse bene di distruggerli ), perciò gli riesce estremamente difficile accettare che qualcuno manchi di rispetto alla sua immagine di grande amatore indiscusso.

- Chi è Mr. Grey al mio confronto ?!? - domanda Voldemort in tono retorico. - Mr. Grey non vale un'unghia del sottoscritto: già solo il fatto che mi si osi paragonare a quel ricco smidollato bamboccio, invece di sottolineare la mia cupa e indiscussa superiorità, è un'offesa nei miei confronti; passi che prendano in giro quella checca piagnucolosa di Lucius, specie da quando ho scoperto quanto è bravo a leccare la suola dei miei stivali, ma io... io... IO SONO LORD VOLDEMORT !!!

Nell'attimo in cui pronuncia il suo nome, il rombo di tuono riecheggia in lontananza, facendo affacciare le vicine di casa che subito esigono una spiegazione. Logicamente mi vedo costretto ad entrare in scena, prima che a qualcuno venga magari in mente di chiamare il 118 con la camicia di forza, ma il caro vecchio Voldemort è decisamente suscettibile oggi.

- D'accordo, facciamo mente locale - esclamo io. - Avete intenzione di farmi buttare fuori di casa, voi due, o cosa?
- E' una questione di principio - sottolinea Voldemort, sibilando solenne. - Non sia mai che io accetti di passare per fesso, fanfiction o no, il Signore Oscuro ha una reputazione da difendere...
- L'unica reputazione che devi difendere, caro il mio Signore Oscuro, è nelle note che devi suonare... Anzi, faremo bene a provare subito con l'ultimo brano, la pausa è finita da un pezzo!

Sebbene malvolentieri, sia Harry che Voldemort afferrano gli strumenti e si accostano ai cavalletti per leggere lo spartito.

- Comunque hai ragione - osservo poi io, guardando Voldemort con un sorriso. - Che cosa sarebbe Harry Potter senza Tom Riddle?
- Autore - sussurra l'altro pieno di rabbia. - Prova ancora a chiamarmi con quello sporco nome babbano, e canterai con le Voci Bianche della parrocchia!
- Amen!

***

SOLO UNA MAGICA COLPEVOLE LIBIDINE
SALVA VOLDEMORT DALLO STRESS E DALLA STORIA RETORICA

parodia di:
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Zucchero Fornaciari

 

( intro strumentale )

Solo...
Solo...
Solo...
Solo...

Solo una magica colpevole libidine
salva Voldemort dallo stress e dalla storia retorica!
Solo una magica colpevole libidine
salva Voldemort dallo sfogo di una storia retorica!

Sono il "Signore Oscuro"
quello che non ci sta
sta bene attento autore
guardami
perché come quel gufo
sono stufo
di fare il fesso a letto
non mi va...

Così

SOLO UNA MAGICA COLPEVOLE LIBIDINE
SALVA VOLDEMORT DALLO STRESS E DALLA STORIA RETORICA
SOLO UNA MAGICA COLPEVOLE LIBIDINE
SALVA VOLDEMORT DALLO SFOGO DI UNA STORIA RETORICA

Sono il "Signore Oscuro"
quello che non ride
I kill you, kill you, kill you
crepa sì
di tante storie idiote
da bruciare
con "Avada Kedàvra" e
Trasfigurazione...

E invece scrivi
scrivi e poi che fai
"oh no, cosa vedo?"
Sesso, stupro, incesto
come mai ?!?
"Oh no, cosa vedo?"
Sono incazzato...

SOLO UNA MAGICA COLPEVOLE LIBIDINE
SALVA VOLDEMORT DALLO STRESS E DALLA STORIA RETORICA
SOLO UNA MAGICA COLPEVOLE LIBIDINE
SALVA VOLDEMORT DALLO SFOGO DI UNA STORIA RETORICA
( ad libitum )

( interludio )

Solo una magica colpevole libidine
salva Voldemort dallo sfogo di una storia retorica!

***

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telesette