Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oliviaalta    16/03/2013    1 recensioni
* dopo un bacio *
lui " piaciuto ,vero ?" disse con un sorissetto , come se sapesso già la risposta ... io non gli dissi quanto mi era piaciuto ... non potevo dargli questa soddisfazione !
dissi solo " Baci da schifo Malik ! E comunque ho vinto la scomessa ... " feci per andarmene ... ma proprio mentre stavo per uscire lui mi prese per il braccio e disse " come faccio a sapere che non stai mentendo ..." io allora risposi " ti lascierò per sempre con questo dubbio " dissi e me ne andai ... lui rimase lì fermo ... con gli occhi sgranati ..
non si aspettava di trovare qualcuno che riuscisse a tenergli testa ! ma Questa ragazza c'è e sono IO !!!
se vi ho incuriosito almeno un pochino :) entrate ... spero che vi piaccia
xxOli
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ZAYN

Era bellissima quando dormiva, era sempre bellissima … mi strinsi di piú a lei , i nostri corpi combaciavano perfettamente … lei era perfetta, le levai i capelli dal collo e cominciai a baciarglielo , era completamente addormentata, dopo un pó mi addormentai coccolato dal suo odore.

POV LIAM

Erano le 3:00 del mattino e cominciai a cercare i ragazzi per tornare a casa delle ragazze, trovai Niall e Sonia abbracciati parlando seduti su un divanetto , Martina che ballava con Tommo al centro della pista da ballo , Harry che faceva il solletico a Simo mentre erano seduti su un altro divanetto , li riuní tutti fuori dalla discoteca
Io “ dove stanno Oli e Zayn???”
harry “saranno sicuramente tornati a casa mlmlml a fare chissà cosa! Hahahah!”
Marty “ naa, oli non lo farebbe mai!”
Louis “ boh , forse uno di loro si è sentito male e sono tornati a casa”
Sonia “ si puó darsi , ho visto Zayn girare ubriaco per la pista da ballo”
Niall “ oh cazzo ! Zayn ubriaco è veramente pericoloso , dice tutto quello che prova e non sá controllare i suoi gesti”
Simo “allora sbrighiamoci a tornare a casa!”
 
* arrivati a casa *

Le ragazze entrarono di corsa e salirono le scale con dietro tutti noi, trovammo i due abbracciati nel letto … UN MOMENTO OLI NON HA LA MAGLIETTA!! E ZAYN HA SOLO I BOXER!
Harry “io ve lo sapevo! Zayn se l’è fatta! Woohoo!”
Simo “ harry smettila! Non ci credo! Oli non è quel tipo di ragazza! Poi puó darsi che si sono solo addormentati abbracciati”
harry “ si mezzi nudi!”
Sonia “ehi , ehi , ehi approposito lasciate di guardare la mia migliore amica mezza nuda!! Fuori!”
Disse e ci cacciò dalla porta della stanza

POV OLI

Aprí leggermente gli occhi quando sentí una porta chiudersi,vidi Sonia, Simo e Marty fissarmi preoccupate … cercai di muovermi ma c’era qualcosa che mi bloccava,era Zayn che mi abbracciava come se fossi il suo orsacchiotto preferito
Io “zayn lasciami , ti prego”
lui “mmmm…”
simo “prova a scivolar fuori dalle sue braccia”
Io “ ehm .. ok” cercai di scivolare da sotto , poi da sopra … ma niente ero incastrata fra le braccia di un figo mezzo nudo !
Io “ non funziona …. ZAYN SVEGLIATI”
Zayn aprí le braccia facendomi uscire e saltó su come una molla
Lui “MA SEI IMPAZZITA?! NON MI PUOI SVEGLIARE COSI!”
Io “ scusa … ma non mi lasciavi andare”
Lui “ non ti preoccupare … ma non farlo mai piú!”
Io “ non credo che ci ritroveremo ancora in questa situazione”
Lui “non contarci principessa …” disse e mi diede un bacio sul naso , saltó giú dal letto e corse fuori dalla camera , le ragazze mi guardavano paralizzate
Marty “avete fatto sesso?”
io “MA STAI SCHERZANDO?! NO!”
Sonia “ allora perché lui era mezzo nudo dentro il tuo letto?”
Io “è una lunga storia, ora scendiamo meglio giú” 
Simo  ancora sotto shock “scendiamo , ma prima metti una maglietta! Hahaah!”
Mi accorsi di avere solo il regiseno sopra! Allora mi misi una camicetta
Scesimo le scale e ascoltammo per sbaglio harry dire “te la sei scopata allora?”
Io “no, non abbiamo fatto niente e comunque amo la tua delicatezza Harry!”
Lui “oddio, scusa … non vi avevo visto” disse arrossendo parecchio
Io “ non vi preoccupate” sentí qualcuno suonare alla porta e corsi ad aprire
Zac “BELLISSIMA” disse e mi abbracciò, mi diede un bacio sulle labbra ma io lo spostai
Io “ehi … ciao Zac, che ci fai qui?”
Lui “ sono venuto a prenderti, sai ci dovevamo vedere oggi non ti ricordi?”

*FLASHBACK*

Zac “oli , io devo andare a Basket … comunque è stato bellissimo passare del tempo con te, domani ti andrebbe di prendere un gelato insieme”
Io “va bene, poi se ci vediamo sta sera o dopo ti confermo, comunque penso che per le 3:00 p.m. puoi passare”
* FINE FLASHBACK *
Io “oh cazzo, oh ok dammi due secondi che mi vesto” sentí Zayn mettermi una mano sulla spalla e dire “tutto bene qui?”
Zac “ lui ha dormito a casa tua? E perche è mezzo nudo?”
Io “ehm una lunga storia … ma non abbiamo fatto niente”
Zayn “amore mio torniamo dentro?”
Io “NON SONO IL TUO AMORE! E POI ORA DEVO USCIRE CON ZAC”
Zac “ posso entrare? Cosí almeno ti aspetto dentro” disse e mi mostrò uno dei suoi sorrisi angelici
Feci entrare Zac e poi andai a vestirmi

* finito di vestirmi *

Io “ zac andiamo?”
Lui “si certo”
Le ragazze “oli anche noi usciamo fra un pó quindi portati le chiavi”
Sonia “io esco a prendere un caffe o mangiare un gelato con Nialler e le ragazze vanno al cinema con Harry e Louis , Liam e tu?”
Liam “io ho un appuntamento con una ragazza non vi preoccupate”
Io “OOOHH DJ PAYNE SHOWW e te Zayn?”
Lui “ troveró qualcosa da fare … non fare cazzate … ti amo”
Lo ignorai … Io “bene zac, andiamo” lui mi prese per mano e uscimmo da casa

* arrivati in gelateria*

iO “ Zac, come stai?”
lui “ tutto bene , mi è dispiaciuto che ieri sera non sei rimasta con me … ti volevo far vedere una cosa”
io “ vabbé se è davvero importante me la puoi far vedere oggi” dissi e sorrisi
lui “oh , è proprio quello che pensavo di fare”
Io “ehm e che cos’è ?”
Lui “ vieni andiamo in un posto speciale … cosí te lo faccio vedere”
Io “va bene” finimmo di mangiare  e salimmo in macchina
Zac “ ora andiamo al college sai io vivo lá”
Io “ah , come Harry e Zayn?”
Lui “ si , come loro”  arrivammo al college e ci dirigemmo verso camera di Zac , non capivo cosa voleva fare … boh si sará scordato quello che vuole farmi vedere in camera lui “dai entra! Prendo la sorpresa e andiamo!”
Io “ va bene” entrai dopo di lui e mi girai per chiudere la porta dietro di me … quando mi voltai avevo zac a un centimetro dal mio viso e disse “ sei meravigliosa”
Cercai di spostarmi da questa posizione scomoda spostandomi verso destra ma lui mi blocco con due mani sulla vita,
lui “ci divertiremo … non ti preoccupare”
io “ ti prego zac , lasciami andare!”
lui “eh no! Non rischierò che lui ti abbia prima di me ! e poi i bravi ragazzi non hanno mai tante ragazze! Vedi Zayn ne ha quante vuole”
io “ma a me piacevi ! amo i ragazzi dolci!”
lui “si , ma non me l’ avresti mai data!” levó una mano dalla mia vita , cerco di mettermi una mano sotto la maglietta e ci riuscì arrivò fino al mio reggiseno , cercai con le mani di levargli la mano da dentro la mia maglietta ma lui mi bacio , mi bació cosí forte che mi attaccó al muro cosí che non mi potessi muovere e cosí da poter usare entrambi le mani … voleva mettermi la lingua dentro la bocca ma io avevo le labbra chiuse, strettissime cosí non avrebbe avuto nessuna possibilità di riuscire nel suo intento, mise entrambi le mani nella mia maglietta, io cercai di allontanarlo con tutta la mia forza mettendogli le  mie mani sul petto e spingendo come se non ci fosse un domani ma lui non si muoveva di un centimetro, riuscì a levarmi la maglietta e io finalmente riuscì a staccarlo un pó da me ! gli diedi uno schiaffo e dissi “STRONZO ! STAMMI LONTANO!”
cercai di scappare un'altra volta di lato ma lui mi prese in braccio e mi butto sul letto
lui “ A te non piacevo come bravo ragazzo!” tante lacrime gli rigarono il magnifico viso
io “ non è vero mi piacevi come bravo ragazzo , eri cosí perfetto”
lui “ma alle brave ragazze piacciono i cattivi ragazzi!”
io “chi ti ha detto che sono una brava ragazza?! O che magari io sono l’ eccezione!”
 lui “ scusa , forse hai ragione … non avrei mai dovuto farlo! Ma io volevo solo essere piú di un amico per te” si sedette accanto a me  e mi sussuró “scusa, scusa …mi perdoni?”
io “ certo che ti perdono zac! Volevi solo piacermi”
lui “sei la ragazza migliore del mondo nessun altra mi avrebbe perdonata” cominciò a baciarmi il collo era bellissimo quasi piú bello di stare con Zayn abbracciati … mi sentivo bene, di Zayn non mi importava lui aveva tutte le ragazze che voleva, io ne volevo solo uno e lui era perfetto per me … era anche disposto a essere un cattivo ragazzo per me, era perfetto. E ne ero sicura lo amavo . lui “ti amo, oli sei la mia vita” disse fra un bacio e l’ altro che mi dava sul collo, eravamo seduti uno accanto all’ altro sul letto , girai la testa e lo baciai sulle labbra cominciai a baciarlo come mai , lo feci sdraiare sul letto e mi ci mesi sopra continuai a baciarlo , mi staccai un secondo dalle sue labbra e mi abbassai fino al suo petto gli levai la maglietta, cominciai a baciargli il petto e gli addominali … lo sentí gemere , lui cambiò la nostra posizione mettendomi sotto di lui , disse “ sei meravigliosa”
sentí qualcuno aprire la porta, levai Zac da sopra di me e c’era Zayn che entrava con una bionda , si stavano baciando e lui aveva una scatola di preservativi in mano
Zayn “ehi scusa fratello abbiamo sbagliato stanz … OH CAZZO! TI STAVI PER SCOPARE LA MIA RAGAZZA?!”
io “lo sapevo che non ne valeva la pena , sprecare tempo con te! SI STAVA PER SCOPARE LA TUA RAGAZZA?! MA TI DROGHI! TI STAVI BACIANDO CON UN'ALTRA RAGAZZA E HAI DEI PRESEVATIVI IN MANO E VUOI PURE DIRE CHE SONO LA TUA RAGAZZA?! MA VAI AFFANCULO! PREFERIRREI MILLE VOLTE STARE CON ZAC!”
presi la mia maglietta me la misi e uscí dalla camera … correndo … non só perche mi faceva cosí male anche io mi stavo baciando con un altro … ma almeno io non avevo mai detto che lo amavo … corsi via non sapevo dove stavo andando , camminavo e basta … uscí dal college e chiamai un taxi 

*SPAZIO MUAAA*
PIACIUTO IL CAPITOLO??? LO SÓ NON HO PARLATO DI NIALL E GLI ALTRI MA POI IL CAPITOLO ERA TROOOPPO LUNGO! HAHAHA!
MA NEL PROSSIMO VI GIURO SU ME STESSA CHE NE PARLO !
ORA DEVO ANDAREEE
VI ADOROOO
BYEEE
xxOli
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oliviaalta