Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: irenuccia    03/10/2007    1 recensioni
"scesero altre lacrime....tutto era un caos.......aveva la mente vuota...ormai non c'era più spazio per niente.........solo per i ricordi.....prese il suo i-pod,lo accese....partì sacred!!non riusciva quasi a crederci.......chiuse gli occhi coperti di lacrime.....cominciò a pensare a tutto....fin dal principio...e tutto le passò davanti in meno di un secondo....e si ritrovò lì..proprio lì..quando cominciava ad inseguire i suoi sogni....tutto...esattamente 4 anni prima.." ed è così ke inizia la mia fiction...dalla fine....una semplice fan..come noi...che riesce a realizzare il suo sogno inseguendolo per tutta una vita...il suo sogno sono i tokio hotel!!....e alla fine del suo cammino ripensa a tutto...ripensa agli ultimi quattro anni della sua vita...forse avrei dovuto chiamarla "le memorie di una fan....."!! la storia dura all'incirca 30 capitoli..uno più uno meno...ma non la scrivo tutta quì...la scrivo sul mio blog(link in dati personali) ed è lì che dovrete commentare...ci tengo tantissimo..mi raccomando!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kessy si alzò...erano le 8 del mattino.....si era pure addormentata con le cuffie dell'i-pod nelle orecchie.....corse subito ad accendere il pc.
Mamma e papà erano a lavoro;sharon e fabrizio dormivano.
Kessy aprì la finestra...c'era ancora fresco a quell'ora,non capiva perchè si era alzata così presto....solitamente erano due i motivi per cui si alzava presto: o la scuola o la depressione......già!!perchè quando kessy aveva qualche problema ed era triste tutto riusciva a fare..ma non dormire......di solito accendeva l'i-pod e ascoltava la prima canzone che partiva quando lo accendeva.....la prima! era una specie di rito...!quella canzone poteve essere house,dance,pop,lenta,rock....l'importante che era la prima...e lei l'ascoltava...................poi chiudeva gli occhi e cominciava a pensare.
Ma quella mattina non era triste..o forse sì...ma non riusciva a capire il perchè......fece un lungo respiro...assaporò l'aria fresca e si lasciò accarezzare i lunghi capelli castani dal vento......!era una mattinata di inizi luglio e ancora non faceva tanto caldo.........
Kessy: Waaaa....che bell'arietta.......oddio dovrei chiamare vally ma quella ancora starà a dormire....umm....che faccio?....vabbè.....MSN sei mioooo!!ihihi
Kessy entrò col suo account...
Kessy: Vabbè chi vuoi che ci sia alle otto di mattina a luglio...bah!!
Si mise a controllare tutta la gente in linea quando...........c'era amy collegata!!
Kessy: Amy????ma che ci fa quì a quest'ora............"amy ciao che ci fai quì?"
Amy: "eih ciao...nulla...non riuscivo a dormire...tu?"
Kessy: "bah..neppure io..nn vevo sonno...solitamente lo sai mi alzo a mezzogiorno..ihihi"
Amy: "già....che mi racconti?"
Kessy: "mah..nulla di ke..tu?"
Amy: "idem"
Kessy: "capito..kmq k....." .....ops..il telefono!!a quest'ora chi può essere? mah...........PRONTO??
Amy: Kessy?..sono io..amy!
Kessy: Amy!!ma ..non chattavamo su msn? eri tu vero?
Amy: Ja ja...ero io ...solo che mi seccavo a chattare..dopo tutto sto tempo che non ci sentiamo..
Kessy: Già..ci siamo un pò perse direi.....
Amy: Eh già...che mi racconti di bello?
Kessy: Mah..nulla di che...sono stata a casa a mare...un pò mi sono rotta...non c'era nessuno...guarda se mia madre vuole ritornarci....beh....minimo le faccio mangiare la mia cacca...muahah
Amy: Ma daiiiii...muahahah...non eri tu quella che dicevi a me di non offendere mia madre..di assecondarla!!
Kessy: Si...ma solo quando vuoi ottenere le cose..per il resto...
Amy: Cidduzzaaaa..muahaha
Kessy: Trunzaaaaaaa!!muahahah
Amy: Cassandra ora basta.......
SILENZIO!!
Kessy: Questa potevi risparmiartela....Amandaaaaa!!!
Amy: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!non chiamarmi cosìììììììììììììììììììììììììììììììììì!!grrrr
Kessy: Ma se è il tuo vero nomeeee...muahahahahahaha
Amy: JAAA.....e anke cassandra è il tuo......e io il mio lo odiooooooooooooooooooooooooo
Kessy: Mahahahahahahahahaahahah.....e anke il miooooooooooooooooooooooooooooooo......muahahahahaha!!
Amy: Vabbè il tuo fa proprio cagare ...muahaahah
Kessy: Perchè il tuo no???...amanda mi sa armadio...uahahah!!
.....................Era incredibile........a kessy pareva tutto così strano....ridevano tutt'e due come ai vecchi tempi....sembravano tornate indietro nel tempo...all'anno prima..quando lei,vally ed amy erano inseparabili....quando tutt'e tre si ripetevano sempre che era stato il destino a farle incontrare....quando uscivano e si divertivano come matte....quando litigavano e subito dopo facevano pace.....quando si rimproveravano perchè l'altra non l'aveva chiamata, quando si facevano gli scherzi,quando andavano alle feste e si ubriacavano e poi tutte a casa di una per riprendersi.......quando in classe facevano diventare matti i prof....erano le idole della classe.......per tutto un anno lo erano state!!!!!ma poi...............kessy  non capì più nulla...tutto le sfuggì di mano.......amy e vally litigarono....e come se non bastasse amy fu bocciata.........e l'anno dopo tutto era cambiato......tutto era diverso!!..non erano più "il trio inseparabile"...non erano più nulla...........e fù così che i bei tempi ebbero fine....kessy non riuscì a fidarsi più di nessuno....il separamento da amy le aveva fatto troppo male ...più di quanto sembrasse.....aveva sperato,aveva pregato che tutto tornasse come prima ma...niente! niente sarebbe stato più come una volta...la gente cambia,cresce,diventa stupida,un giorno c'è,l'altro valla a cercare,l'altro ancora "ci sono ma non per te"...............poi c'era stato il festivalbar...lei,amy e vally......unite?..ma che...era solo un'illusione....e ormai kessy non voleva illudersi più.....
Amy: Kekky ci sei??
....oddio..l'aveva chiamata kekky...non la chiamava così da una vita.....
Kessy fra i suoi pensieri:....ok ok...non devo illudermi...kessy calma...amy è cattiva....vuole solo farti del male chiamandoti così......fai la fredda!!
Kessy: Si si...quì sono
Amy: beneee.....jaaaaaaaaaaaaaa!!!
Kessy: Senti ma mi spieghi perchè continui a dire sempre "ja"???....arabo...cinese???!!!
Amy: Ehm..ehm...tedesco!!...
Kessy: Aaaaaaaaaaaaa....ti sei messa a studiare tedescoooo...aiutooooo...non ti conoscooooooooooo
Amy: Ma kkkeeee!!!!e perchè mi piace un gruppo tedesco!!
Kessy: Ah si??muahahaha..ma solo tu puoi fare ste coseee...e chi sarebbe sto gruppo?
Amy: I tokio hotel!!
Kessy: Ehm...Ehm..
Amy: Che c'è?
Kessy: Oddeo...non dirmi che sono quelli dove c'è quella lì che non si capisce se è una donna o un alieno!!!..
Amy: Kessy...mi dispiace troppo deluderti...maaa.............nessuno dei due!!
Kessy: Perchè lo dici con quella voce seccata??
Amy: Perchèèè??????????????????????????!!!!!!!!!
Kessy: Eh!..Perchè??
Amy: perchè quella lì che non si capisce se è una donna o un alieno..................SI CHIAMA BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILL!!!!!!!!!!!!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Kessy: Che cooooooosaaaaaaaaaaa?????????????'
Amy: Esattamenteeee
Kessy: Cioè ....tu vuoi dirmi che quella..anzi..sorry...quello..è MASCHIOOOOOO??????????????????????????????'
Amy: Seeeeeeeeeeeeeeeeee
Kessy: Oddio
Amy: Problemi???
Kessy: Oddioo
Amy: A...mi pareva!!
Kessy: Ma quella è femminaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Amy: E maschio..punto!!e secondo a me piace suo fratello..non lui...
Kessy: OOOh ha pure un fratellooo Billa
Amy: Siiii...si chiama tom..sono gemelli....avàààà..è il rasta carinooo
Kessy: ah booo...non l'ho visto...io cercavo di capire se billa era umana o extraterrestre..muahahah
Amy: Ok OK...parla parla e sfotti bill......tanto fraaa...ummm....si direi che può bastare....
Kessy: Cosa??
Amy: Una settimana!!
Kessy: Per fare che??
Amy: Per farteli piacere!!!
Kessy: Muahahahah......!!dai amyy..queste battute di prima mattinaaaa.......
Amy: Ah dimenticavo....pure per farti innamorare di bill..!!
Kessy: Muahahahahahaha...no no grazie...non sono lesbica....
Amy: Scommettiamo?
Kessy: Come vuoi.....
Amy: scommetiamo allora.......
Kessy: E cosa??
Amy: Uno streap tease
Kessy: Muahahahah....io me l'accollo...comincia a spogliarti allora...
Amy: Vedi che poi devi farlo...
Kessy: Se se.....muahaah...io??tu forse...muahahah...hai già perso...fidati di kessy..
Amy: Questo lo dici tu.....Comincia a toglierti la maglietta amore...ed esulta...i TOKIO HOTEL entrano nella tua vita!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: irenuccia