Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    17/03/2013    0 recensioni
[Perchè non ci sono.]
[Perchè non ci sono.][Perchè non ci sono.]Alice, nell'arco dell'intero fumetto ,ha sempre desiderato di essere una strega e quì lo diventerà.
Attenzione: la serie a fumetti ,si è interrotta col numero 6 della "Nuova stagione" e non ha permesso a nessuna lettrice di sapere cosa sarebbe accaduto in seguito.Introduce solo la terza strega di nome Vic (Victoria) .Ho voluto concentrare l'attenzione sul personaggio di Alice che non ha mai avuto un certo rilievo nella serie ma ho voluto che esaudisse il suo desiderio.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meraviglioso!
Sono diventata una strega anch'io. Ah, da quanto ho desiderato una cosa del genere? Da tanto, oserei dire.
Sono contenta, entusiasta e...ops, sto levitando tanta è la mia felicità. E' meglio che scenda coi piedi per terra (ma letteralmente) prima che qualcuno mi veda.
Allora, mi sento ancora frastornata da tutta la scena vissuta: l'iniziazione e il rito magico che ho dovuto affrontare dentro il cerchio alchemico della magia bianca mi aveva messo addosso un po' di tensione ma dopo è stato fantastico.
Mi hanno dato un bel vestito arancione come piace a me, con dei fiocchetti ai lati della gonna e sul petto. Infine, il ciondolo del pentacolo.
Bè, Isabella e Beatrice hanno i loro poteri anche senza i ciondoli, per me il discorso è diverso, non sono una strega "di sangue" e dunque nelle mie vene non scorre la magia interiore ma sono una ragazza normale.
Una cosa è certa, questa sì che è un' onorificenza bella meritata. Sono stata io a scoprire che Victoria, in realtà, non era quello che sembrava e voleva spingere Isa a diventare una strega cattiva.
Ma fortunatamente c'ero io a vegliare su di lei. Come si suol dire? Nel posto giusto al momento giusto.
Yuppi!
Ho anche una bacchetta ma ho un po' di paura ad usarla... diciamo che, alla prima sventolata ho quasi fatto la pelle a Federico, dato una scossa elettrica (non molto forte) a Zanna e Miriel ... bè, ecco, diciamo che è diventata altissima, la definizione giusta è gigantessa. Chissà se ora è tornata normale, in altezza intendo.
Bè, dovrò imparare ancora molto perché sarò la terza strega da oggi e in poi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: hera85