Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Ranchan    17/03/2013    1 recensioni
Squall confessa a Rinoa di essere da tempo innamorato di Seifer, la ragazza lo convince a chiamare il biondo per dargli un appuntamento. Seifer accetta, ma si presenterà? L'amore tra i due sboccerà, o nenche il quasi assideramento di Squall sarà utile ad avvicinarli?
Originariamente pubblicata su DeviantArt (sempre in italiano, perché io e l'inglese non andiamo affatto d'accordo XD), spero piaccia. X3
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rinoa Heartilly, Seifer Almasy, Squall Leonheart, Un po' tutti, Zell Dincht
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa parte è un po' corta, chiedo scusa. Perdonate anche eventuali errori di...uhm...tempo, all'interno della storia. XD

Seconda parte

 

Oggi è il giorno fatidico, sono già sei volte che ricontrollo di non aver dimenticato qualcosa. Doccia fatta, denti lavati, capelli pettinati, cellulare carico, cappotto preso, sciarpa presa e guanti anche. Ah si, il portafoglio! Il biglietto l'ho preso ieri...Ok, mi sembra tutto. Meglio che vada, non voglio assolutamente perdere il treno!

Esco dalla stanza e mi ritrovo davanti i miei amici che mi aspettano.

Che ci fate qui?”

Vogliamo accompagnarti alla stazione!” mi risponde Selphie

Vi ringrazio, ma non ce n'è bisogno, davvero.”

Lo sappiamo, ma vogliamo accompagnarti lo stesso.”

Ok, grazie Quis, grazie ragazzi.” gli sorrido

 

Eccoci finalmente davanti alla stazione.

Cavoli, che freddo! Solo ora mi accorgo di aver dimenticato il cappello. Che stupido che sono...

Squall, non hai freddo senza cappello?”

S-si ma...l'ho dimenticato...”

Ah ah ah! L'emozione fa brutti scherzi!” afferma Zell mentre si toglie il suo e me lo mette in testa, coprendomi le orecchie “Me lo renderai quando torni, ok?”

Si, va bene.”

Ciao Squall, stai attento.”

Si Rin, tranquilla.”

Ciao Squally!” Selphie mi salta al collo e mi posa un bacio sulla guancia per poi riposare i piedi a terra

In bocca al lupo, Squall.”

Ehi, Irvine, non sto mica andando in guerra!”

Beh...più o meno...” hm...forse non ha tutti i torti...

Squall, dagli un calcio lì da parte nostra, se ti fa qualcosa, mi raccomando.”

Eh eh eh. Ok Quis, lo farò!”

Dopo aver salutato i miei amici entro nel treno che dopo poco parte. Solo un'ora di viaggio mi divide da Timber. Non vedo l'ora di arrivare!

 

Eccomi arrivato alla stazione di Timber. Come scendo dal treno mi dirigo subito verso il bar, come arrivo guardo l'orologio, sono arrivato in anticipo di circa 15 minuti. 'Chissà se viene...' penso portandomi la mano al petto. Il cuore mi batte così forte che sembra possa scoppiare da un momento all'altro.

 

 

Che palle! Oggi è il 22 e devo incontrare quella piattola di Leonhart. Che diavolo avrà di tanto importante da dirmi per forza di persona poi.” 'Bah, chi se ne frega! Che aspetti pure, ho di meglio da fare che dar retta a lui!' penso

'Ma andare a pesca è davvero più importante di lui?'

'Ma si, certo che lo è! Che razza di domande mi ronzano in testa tutto a un tratto? Cavolo!'

Esco e mi dirigo alla banchina assieme alla mia fidata canna da pesca.

 

 

É l'una e di Seifer nemmeno l'ombra...che abbia deciso di non venire? 'No Squall, non pensare al peggio, vedrai che verrà! Forse ha avuto un contrattempo...forse gli è successo qualcosa...No! No! No! Verrà, ne sono certo, verrà!'

Freddo...” mormoro, e una nuvoletta bianca esce dalla mia bocca 'Forse dovrei entrare per scaldarmi...No, non posso...ma...No, niente ma! Posso resistere ancora. Non fa poi così freddo in fondo.'

 

 

Stavo tranquillamente pescando quando inizia a nevicare 'Va beh, poco male, tanto non ho preso quasi nulla.'

'Accidenti, c'è qualcosa che non va, sono preoccupato.'

Senza quasi rendermene conto faccio cadere a terra la canna da pesca e corro alla stazione “Ma che ci faccio qui?” dico quando arrivo

Sto per andarmene ma qualcosa mi blocca. Mi giro di nuovo verso la stazione, compro un biglietto e aspetto il treno giusto.

 

Finalmente arrivo a Timber. Durante tutto il viaggio mi sono ripetuto centinaia di volte quanto fosse inutile andare fin li ma, forse la curiosità, forse la brutta sensazione che avevo provato prima di partire, alla fine eccomi a correre verso il bar come un imbecille. Quando arrivo sul posto mi guardo intorno, non lo vedo “He...Che stupido che sono!” dico tra me e me, poi noto qualcosa di strano; C'è una macchia scura che si intravede sotto un cumulo di neve...Altro che cumulo di neve, quello è Squall, mezzo ricoperto da quella maledetta robaccia bianca e gelida!

Squall, brutto idiota!” gli urlo mentre mi avvicino a lui

É seduto a terra con le ginocchia strette al petto, forse per scaldarsi un po', e il cellulare in una mano, probabilmente per chiamare qualcuno

Mi inginocchio davanti a lui, lo vedo alzare a fatica la testa, gli tolgo più neve possibile da sopra, vedo che mi sorride e poi lo sento sussurrare “Lo sapevo...che saresti arrivato...” poi chiude gli occhi e gli urlo di non addormentarsi, ma niente. Lo abbraccio e urlo più volte il suo nome. Lui non risponde, io piango...!

 

 

Non so più da quant'è che sono qui che aspetto, in giro non c'è nessuno, probabilmente perché è da una decina di minuti che ha cominciato a nevicare. Seifer non è venuto e io sono qui come un bambino sperduto che aspetta i suoi genitori. Vorrei piangere ma non ce la faccio. Mi accovaccio a terra portandomi le ginocchia al petto. Ho tanto freddo...tiro fuori il cellulare dalla tasca, entro in rubrica, arrivo al numero di Seifer e poi... niente, non faccio assolutamente niente, lo tengo in mano e basta...

Ormai non so neanche più da quant'è che sto messo così. Sento solo tanto freddo, poi buio, probabilmente mi sono assopito...mi riprendo solo quando sento qualcuno che mi chiama. A fatica alzo la testa e lo vedo. Gli sorrido e gli dico “Lo sapevo...che saresti arrivato...” poi di nuovo il buio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Ranchan