Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |       
Autore: Ranchan    06/03/2013    1 recensioni
Squall confessa a Rinoa di essere da tempo innamorato di Seifer, la ragazza lo convince a chiamare il biondo per dargli un appuntamento. Seifer accetta, ma si presenterà? L'amore tra i due sboccerà, o nenche il quasi assideramento di Squall sarà utile ad avvicinarli?
Originariamente pubblicata su DeviantArt (sempre in italiano, perché io e l'inglese non andiamo affatto d'accordo XD), spero piaccia. X3
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rinoa Heartilly, Seifer Almasy, Squall Leonheart, Un po' tutti, Zell Dincht
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A dire il vero ero indecisa se pubblicarla anche quì, ma ero in solitudine e non sapevo cosa fare, così mi sono detta: Ma sì, proviamoci, tanto che mi costa? Niente direi. XD Prima di postare non ho riletto, ma in teoria non dovrebbero esserci errori. In caso ne trovaste non esitate a dirmelo tranquillamente, tanto non mordo. Non sempre almeno. Scherzo! XD
Beh, che dire? Spero vi piaccia e...Buona Lettura! X3

22 Dicembre

prima parte

 

Sono ormai passati quasi due anni da quando abbiamo sconfitto la strega Artemisia. In tutto questo tempo ho messo in ordine i miei pensieri e sentimenti. Io e Rinoa ci siamo lasciati, ma siamo rimasti buoni amici. Negli ultimi mesi si era accorta che c'era qualcosa che non andava nei miei comportamenti. A forza di vederla così preoccupata per me non ce l'ho fatta più e le ho raccontato tutto. Avrei comunque dovuto farlo, prima o poi. Avevo anche smesso di baciarla da un bel po'...

Rinoa...perdonami ma...”

Dimmi Squally.”

Ho deciso di dirti tutto...”

Ti ascolto.”

No, ti prego, non farmi quel sorrisino dolce, mi complichi le cose così...

Ehm...” accidenti, non so da dove cominciare...

Come se mi avesse letto nel pensiero mi dice “Non preoccuparti Squall, di qualsiasi cosa si tratti io non ti odierei mai! E anche gli altri, sono sicurissima che siano d'accordo con me.” sorride ancora

Senza che io me ne accorga rimango a bocca aperta come uno scemo, e credo anche di essere diventato rosso come un pomodoro.

Dopo qualche secondo mi riprendo e provo a parlare

Ah...io...” parla Squall, non fare la figura dell'imbecille! “Io...è da un bel po' che penso ad una persona e...”

Ne sei innamorato.” finisce di dire lei al posto mio

Ho sgranato così tanto gli occhi, quando ha pronunciato quella frase, che avevo quasi paura che mi schizzassero via dalle orbite da un momento all'altro

C...c-come l'hai capito?” le domando

Beh, una donna le capisce certe cose. Eri diventato piuttosto distante ultimamente.” finisce di dire la frase con un velo di tristezza nella voce

Mi spiace, non volevo farti soffrire...Avrei dovuto parlartene subito, scusa...” non mi scuserò mai abbastanza, lo so.

Squall, non preoccuparti!”

smettila di sorridere! Io ti faccio soffrire e tu sorridi, perché?

Piuttosto: Chi è questa persona? Un dubbietto ce l'ho, ma preferisco che me lo dica tu.”

lei ha un dubbietto? Chissà chi pensa che sia.

Squaaall! Non starci a pensare troppo e spara! Non ti mangio mica.”

cavoli! Dimenticavo che lei mi conosce fin troppo bene, è difficile nasconderle qualcosa

Ehm...si tratta si S...”

...”

Se...”

Se?”

Se...Se...S-Se...si tratta di Seifer...!” dico finalmente con un filo di voce

Ooh! E ci voleva tanto a dirlo? Potevi anche parlare un po' più forte però!”

Eh?” Ma come, non è sorpresa neanche un po'? Sono innamorato di un uomo e lei non fa una grinza...Sono allibito! “Non sei sorpresa?” le chiedo

Beh, un pochino si, ma più che altro perché era come avevo immaginato.”

Ah...” è l'unica cosa che riesco a dire

Ma gliel'hai detto?”

Eh? N-no! Come avrei potuto?” scrivergli una lettera o parlargli al telefono mi sembrava da codardi...

Dagli un appuntamento, no?”

Un appuntamento?”

Si, un appuntamento! Cosa c'è di strano? Il 22 dicembre è il suo compleanno, potresti dirgli di incontrarvi quel giorno, e come regalo confessargli i tuoi sentimenti. Che ne pensi?”

Che mi ucciderà... “Ma non si insospettirà se lo invito proprio per quel giorno?”

Si, come no! Neanche gli passerà per la mente che è il suo compleanno. Tanto non l'ha mai festeggiato. Dice che i compleanni sono solo una scusa per ricevere regali!”

Beh, non ha tutti i torti...”

Ma Squall, anche tu? Non me l'aspettavo! I compleanni sono un motivo in più per stare con le persone a cui vuoi più bene. I regali sono secondari.”

He he. Hai ragione, scusa.” mi fa ridere quando si arrabbia per certe piccole cose. Ė tenera. “Ok. Potrei pure fare come dici e dargli appuntamento, ma con quale pretesto?”

Ohi, ragazzo mio! Possibile che debba fare tutto io? Digli solo che devi parlargli di una questione molto importante.”

Ok, ci proverò, e che Hyne me la mandi buona.”

Ma si, vai tranquillo, sono sicura che accetterà!” afferma facendomi l'occhiolino e OK con la mano.

 

'Pronto?'

Almasy?”

'Leonhart? Che diavolo vuoi? E come hai avuto il mio numero?'

Segreto.”

'Tze! Come se non sapessi chi è stato. Ce l'ha solo Rinoa questo numero.'

Ma se lo sai allora che me lo hai chiesto a fare?”

'Senti Leonhart, non ho tempo di giocare con te. Che diavolo vuoi?'

Sei libero il 22 dicembre?”

'Perché?'

Sei libero o no?”

'Si, sono libero, ma a te che importa?'

Possiamo vederci quel giorno? Devo parlarti di una cosa molto importante.”

'E non puoi dirmela subito? Così ci togliamo il pensiero e ognuno per fatti suoi!'

Non posso parlartene per telefono, è troppo importante e devo dirtelo assolutamente a voce. Allora, verrai?”

'UFF! E va bene, se proprio insisti. Dove dobbiamo incontrarci?'

Ti va bene a Timber, davanti al bar vicino alla piazza?”

'Si.'

Ok, allora ci vediamo li alle 10 del mattino. Ti va bene?”

'Alle 10, ok.'

Bene, allora a presto. E non tardare!”

L'ultima frase l'aveva pronunciata con tanta felicità nella voce che Seifer se ne sorprese, non l'aveva mai sentito così.

 

Uuh! Ero tesissimo!” dico dopo un enorme sospiro, poi sorrido

Però ce l'hai fatta.” mi dice Rinoa ridendo. Devo sembrarle buffo...

É tutto grazie a te. Non so proprio come ringraziarti.”

He he he. Non ce n'è bisogno, credimi.”

l'abbraccio e le bacio la fronte “Ti voglio bene piccola.”

Te ne voglio anch'io. Tantissimo!” mi dice stringendomi forte “Ora devi dirlo agli altri, anche loro devono sapere.”

Devo proprio?” non so se ce la faccio, il cuore mi batte all'impazzata, solo l'aver sentito dopo tanto tempo la sua voce mi ha reso l'uomo più felice del mondo.

Certo che devi! Sono tuoi amici e devono sapere. Non lo pensi anche tu?”

Si, però...” giro un po' di lato lo sguardo e mi gratto preoccupato la nuca

Squaaall!?”

Si! Scusa, scusa, hai ragione, glielo dirò!”

Bene, così si fa!” mi da una pacca sulla spalla

 

Ahi, ahi! Ma perché mi sono cacciato in questo casino? E ora come glielo spiego? Sono tutti davanti a me e sembrano pendere dalle mie labbra.

Avanti Squall, dicci pure. Stiamo iniziando a preoccuparci.” dice Irvine

Si, infatti. Spara!” questo è Zell

Squallyyyy...” ecco la vocetta di Selphie

É successo qualcosa di grave?” domanda Quistis

No, tranquilla, è che...” sento la mano di Rinoa stringere la mia per darmi coraggio. La guardo negli occhi e mi sorride gentile, le sorrido di rimando e poi torno a guardare i miei amici. I miei compagni, I miei fratelli! “So che questo, probabilmente, vi sconvolgerà ma...sento che devo dirvelo, perché siete la mia famiglia e non voglio avere segreti con voi.”

Oh, Squally...”

Ma nello stesso momento ho paura di perdervi...Cavoli! Perché deve essere così complicato?”

Squall, lo sappiamo che sei timido, ma ora devi dircelo, non puoi lasciarci così sulle spine. Stò morendo dalla curiosità!” commenta Zell

Si, infatti!” Quistis e Irvine

Ho capito, hai messo incinta Rinny! Ho indovinato?”

sia io che la sopracitata arrossiamo fino alla punta dei capelli

N-no! Sono gay!” ecco, l'ho detto, finalmente l'ho detto

si guardano perplessi non sapendo cosa dire

Ecco, lo sapevo! Ora gli faccio schifo, lo so, me lo sento...

Mentre penso alle cose più brutte che potrebbero dirmi sento le parole che Sel dice agli altri

Ehi! Che sono quelle facce? A Squally piacciono i maschietti, e allora? Squall è sempre Squall e noi gli vogliamo un mondo di bene, è questo l'importante, il resto non conta!” mi abbraccia e io la ricambio

Accidenti, che stupidi che siamo...Selphie ha ragione! Squall è Squall, il resto non importa!” dice Zell con un sorriso

É vero, avete ragione! Squall, non ha nessuna importanza che tu sia etero o meno, quello che proviamo per te resta immutato. Non avremmo dovuto dubitarne nemmeno per un secondo! Scusaci...”

Grazie Zell, grazie Irvine!”

Quistis sorride gentilmente e tutti assieme mi abbracciano. Non pensavo che l'avrei mai detto, ma mi piace stare così!

Rinoa si mette di fronte a me con le braccia dietro la schiena e mi fa un largo sorriso “Te l'avevo detto che sarebbe andato tutto bene!”

Già. Grazie infinite Rin.” non ce la faccio a trattenermi, sono troppo felice e una lacrima mi riga il viso “Grazie a tutti...”

Ehm...Squall? Non stai dimenticando qualcosa?”

Ah...uhm...”

Che altro c'è? Oggi è la giornata delle confessioni.” dice Quistis

Ehrm...”

Ok, ho capito, glielo dico io.” dice Rinoa mentre il mio viso va in fiamme

Cosa? Cosa?” chiede Selphie saltellando curiosissima

Il nostro caro Squally è innamorato di un certo biondino!”

Selphie, Irvine e Quistis si girano a guardare Zell. É l'unico ragazzo biondo tra noi

Eeeeeh, io?” che carino, è diventato tutto rosso e si indica da solo con l'indice della mano sinistra

N-no, tranquillo, non sei tu, ma sono sicuro che saperlo non ti renderà di certo felice, anzi...” chino un po' la testa e inizio a guardarmi insistentemente i piedi.

S-Seifer!?” urlano tutti e quattro in coro come se si fossero messi d'accordo

S-si...” annuisco

Squall, perché proprio lui? Lo sai che con un muro avresti più possibilità, vero?” Zell, non dire così, ti prego...

Mi siedo e poggio le mani sugli occhi “Si, lo so, lo so benissimo, ma devo assolutamente dirglielo. Se proprio devo essere rifiutato preferisco che sia lui a farlo e non delle supposizioni...”

D'accordo, hai ragione, scusami.”

sento che mi poggia una mano sulla spalla, alzo la testa per guardarlo e lui mi sorride

 

Ehi, Squall!”

Ciao Zell.”

Che fai?”

Niente, passeggiavo. Non ho nulla da fare, mi sto annoiando.”

Hm, ti capisco. Dopodomani è il 22...”

Già...sono nervoso...”

Ci credo, quello è matto, non si sa mai che reazione può avere!”

eh eh eh Non mi ci far pensare. Rischio di tornare pieno di lividi e chissà cos'altro.”

Mi auguro che non ti faccia del male, altrimenti andrò da lui a staccargli la testa con un pugno! Dovesse essere l'ultima cosa che faccio!” dice portandosi la mano davanti al viso e chiudendola poi a pugno

Attento, quando dici certe cose, potrei innamorarmi di te.” scherzo io

Sempre meglio che essere maltrattato da quello!” sbaglio o è arrossito?

Uhm, facciamo così.”

Così come?”

mi posiziono davanti a lui, abbasso un po' la testa e incrocio le labbra con le sue, il contatto dura solo un attimo, un paio di secondi o poco più. Quando mi stacco da lui e riapro gli occhi noto che è diventato rosso fino alla punta delle orecchie. É troppo carino!

Questo era il mio primo bacio con un uomo, conservalo, mi raccomando!” gli dico mentre faccio qualche passo all'indietro

finalmente si riprende e mi urla contro “Squaaall! Quello era il mio primo bacio in assoluto!”

Ooops!” dico ridendo mentre inizio a correre. Lui mi insegue a ruota, imbronciato. Chissà che pensano gli studenti che ci vedono. Forse che siamo matti. Boh!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Ranchan