Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    18/03/2013    2 recensioni
Silenzio.
Voldemort guardò Harry, come se cercasse di scorgere in lui qualcosa che tradisse una contraddizione alle sue parole, ma il piccoletto sembrava sincero ( come al solito, del resto! ) tuttavia il dubbio restava lo stesso: fino a prova contraria, Hermione era una bella ragazza; nessun legame di sangue, rapporti ottimi e nessuna tendenza particolare...
Genere: Parodia, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort | Coppie: Harry/Hermione
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le Canzoni del Trio del Gufo Maria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad Arianna con Affetto...

Hermione da Favola

Le immagini di Harry e Voldemort sono di:
~Miki-chan004 su deviantART

- Potter, dimmi la verità...
- Mhm?
- Intendiamoci, non che la cosa mi interessi particolarmente ( sono troppo vecchio per i pettegolezzi ), ma fin dove sei arrivato con Hermione?
- Ancora con questa storia! Oh Tom, ti ci metti pure tu adesso ?!?

Per tutta risposta, Voldemort si sfregò la bianca cavità delle narici con l'indice, ostentando la più calma e totale indifferenza.

- Non te la prendere con me, moccioso - sibilò. - Non sono mica io quello che ha messo in giro certe voci sul fatto che voi due...EHM... Sì insomma: in tenda, da soli, con l'amichetto incazzato che è andato via...
- Tom, piantala - tagliò corto Harry stizzìto. - Hermione ha sposato Ron, io ho sposato Ginny, punto!
- Ma dicono che Hermione l'hai messa incinta tu, prima di Ron!
- E'-mia-amica - scandì Harry, proprio come se stesse cercando di parlare con un deficiente. - L'ho già detto non so quante volte: Capitan Ovvio ha detto "amici", Max Pezzali ripete "La Regola dell'Amico", e io e lei siamo solo e solamente A-M-I-C-I... è così difficile da capire il concetto?

Silenzio.
Voldemort guardò Harry, come se cercasse di scorgere in lui qualcosa che tradisse una contraddizione alle sue parole, ma il piccoletto sembrava sincero ( come al solito, del resto! ) tuttavia il dubbio restava lo stesso: fino a prova contraria, Hermione era una bella ragazza; nessun legame di sangue, rapporti ottimi e nessuna tendenza particolare...
Nessuna, siamo sicuri ?

- Potter...
- Che c'è ancora?
- Sei sicuro di non essere gay?

Harry strinse gli occhi, contando mentalmente fino a dieci e stringendo i pugni per trattenersi.

- Non avrei sposato Ginny, né mi sarei messo a sfornare tre figli uno dietro l'altro, se fossi dell'altra sponda!
- Mah, sarà - ribatté Voldemort. - Lo sai cosa dicono i Gem Boy: se vai appresso a quella gnocca di Hermione senza provarci sei, con rispetto parlando, un fesso!
- Magari perché la vedo con occhi diversi...
- Ah beh, con quegli occhiali, non c'è dubbio; forse però sarebbe il caso di cambiare ottico perché, con o senza, mica ci vedi tanto bene!
- Cari miei musicanti, buonasera!

Nel momento in cui entrai in sala-prove, invece di accogliermi a parolacce come al solito, Harry e Voldemort si limitarono a tenere un raggelante silenzio di tomba. Poiché sembravano tutti e due abbastanza tranquilli, senza perdere tempo in preamboli, decisi dunque di esporre il tema della nuova canzone a Harry.

- Harry, carissimo - esclamai. - C'è una fan che ti vedrebbe tanto volentieri in una Love-Fic con Hermione... non è che puoi fare un piccolo sforzo, giusto per farla contenta?
- Autore, bada a te - sentenziò Harry, mandando vivide fiammelle attraverso gli occhiali. - Non ho alcuna intenzione di fare sesso con la mia migliore amica, né di cornificare il mio migliore amico!
- Che cornuto è lo stesso - sottolineò Voldemort sottovoce con evidente sarcasmo. - Con tutti quelli che le sono passati sopra nelle fanfiction: Malfoy, Piton, Lupin, Sirius Black, Crouch Junior... Hai voglia te!
- Tranquillo - mi affrettai ad aggiungere. - Non devi fare niente di esplicito, solo un bacetto romantico in tenda, una canzone e la giusta atmosfera appositamente creata; mi sembra una richiesta più che ragionevole!
- E sia - sospirò Harry rassegnato, imbracciando il sassofono. - Ma solo per far contenta una fan, sia chiaro!
- Ma certo - risposi io. - Sennò le fanfiction a che servono? Nella fantasia tutto è possibile!

***

PASSAPORTA IN PARADISO
parodia di: "Benvenuti in Paradiso" - A Venditti

 

 

( intro strumentale )

Che freddo sento qui
sulle tue braccia Hermione
hai freddo stando qui
Hermione
A lume di bacchetta
stringiamoci noi due
che magica atmosfera
io e te questa sera...

Un gesto una parola
e Ron è andato via
lo leggo nei tuoi occhi
Hermione
Hermione che fai
Hermione così
non vale!

MA-GIA

Se Hogwarts fosse un angolo di cielo

MA-GIA

Ritaglierei la nube del "muffiàto"
Hermione...

MA-GIA

Ed ecco sui gradini da lontano

MA-GIA

Tu bella come un cigno scendi piano
Hermione
ma Hermione così
Hermione così
non vale!

PASSAPORTA IN PARADISO
INSIEME A NOI
NON VOGLIAMO MANGIAMORTE
PASSAPORTA IN PARADISO
E' QUI PER NOI
ALLA FACCIA DI RON

Coi "Doni della Morte"
la nostra vita è più
di un gioco della sorte
e forse domani
se con un grande caldo
sbocciasse per magia
sarebbe nel tuo sguardo
l'amore
Hermione che fai
Hermione così
non vale!

MA-GIA

Se Hogwarts fosse un angolo di cielo

MA-GIA

Ritaglierei la nube del "muffiàto"
Hermione...

MA-GIA

E sotto al mio mantello piano piano

MA-GIA

Il mondo ormai non vede che ti amo
Hermione
Hermione lo sai
quel bacio sarà
per sempre!

PASSAPORTA IN PARADISO
INSIEME A NOI
NON VOGLIAMO MANGIAMORTE
PASSAPORTA IN PARADISO
E' QUI PER NOI
ALLA FACCIA DI RON

DI RON...

( interludio )

MA-GIA

"Lùmos-Sol-Lùmos"
"La-la-la-Alohomora-Là"
"Sol-Lùmos"

MA-GIA

"Lùmos-Sol-Lùmos"
"La-la-la Alohomora Là"
"Sol-Lù-mos"
"Alohomora-Lùmos"
"Sol-Lùmos"
"Alohomora-Lùmos"
"Sol-Lùmos"

MA-GIA...

( Ad Libitum )

A qualcuno piacciono così...
^__^ contenti loro!

***

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telesette