Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Jeo 95    18/03/2013    2 recensioni
Di come Juvia e Lyon tentino di impressionare l’amato/a fallendo miseramente, perchè anche se con soggetti diversi, hanno raggiunto il medesimo risultato XD
Ok, stasera sono in vena di pubblicare.
Riguardando l'episodio 173 e 171 ho notato che Juvia e Lyon hanno ottenuto lo stesso risultato in due progetti molto simili, anche se i soggetti su cui sperimentarli erano diversi.
Per questo sono nate due shot (nello stesso capitolo) che raccontano da un punto di vista non troppo divertente, ma che vorrebbe esserlo, quello che è successo XP
Anche se fa schifo spero che riesca a strappare qualche sorriso, anche una smorfia va bene ^.^"
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3
p.s. sempre spoiler per chi non segue l'anime ^.^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lyon Bastia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disgust:

Di come Juvia e Lyon tentino di impressionare l’amato/a fallendo miseramente.

 
Juvia and Gray: He is completely disgusted!!
 
- Juvia vi sconfiggerà tutte in un sol colpo! Nessuno può battere Juvia nell’acqua!-

La maga dell’acqua si preparò a sferrare un nuovo potentissimo attacco sicura nella sua vittoria in un campo d’acqua.

Gray-sama la stava guardando, per questo non poteva assolutamente perdere.

Dalle tribune, il mago del ghiaccio guardava Juvia mentre caricava il colpo.

Ci teneva davvero tanto a far bella figura di fronte a lui? Davvero non riusciva a capirla quella donna, ma le parole di Erza l’avevano turbato non poco.

Che anche lui provasse un affetto più profondo per Juvia?

- Juvia ha imparato questa mossa quando la seconda origine è stata risvegliata… È una tecnica molto speciale!-

Un tornado d’acqua prese a formarsi nella sua mano sinistra, mentre la corrente diventava sempre più forte.

La donna della pioggia la considerava una tecnica molto importante, decisamente la più preziosa che aveva tra quelle che conosceva.

- Andate avanti ali dell’amore! GRAY-SAMA LOVE!!-

Un tornado d’acqua e di cuori investì in pieno alcune partecipanti, buttandole fuori dalla gara.

- FERMATIII!!!- aveva invece urlato Gray dagli spalti, rosso d’imbarazzo per il fatto che quella mossa avesse il suo stesso nome.

“Questa è la tecnica d’amore di Juvia!”

Pensò la maga dell’acqua già sperando in una qualche reazione positiva da parte del suo amato.

Aveva studiato quella tecnica appositamente per stupire Gray e farlo cadere hai suoi piedi, sicura che questa volta il suo amore lo avrebbe raggiunto.

Juvia si voltò verso il mago di ghiaccio, pronta a dei complimenti e ad una svolta del loro rapporto.

“Hai provato qualcosa guardando Juvia, vero Gray-sama?” pensò.

Il mondo le cascò addosso quando si rese conto del pietoso stato in cui il mago era ridotto.

Pietrificato dalla testa ai piedi ed avvolto da un aura nera e violacea, decisamente non un buon segno.

“ È completamente disgustato!”

Gray intanto pensava, si aveva capito che per Juvia provava anche qualcos’altro, qualcosa in più della semplice amicizia.

E quella cosa era il puro terrore, si era scoperto terrorizzato dagli strambi comportamenti che la mega sapeva esibire, come quando voleva essere punita da lui a Tenrou.

“Ma che cavolo ha quella donna?!”

Per lo shock di essersi, con tutta probabilità, resa ridicola davanti a Gray, Juvia uscì dalla bolla d’acqua, venendo così eliminata.

Risultato del progetto per conquistare Gray-sama?

Un'altra sconfitta al torneo, una pessima figura davanti a Gray, che se le rivolgerà ancora la parola sarà un miracolo ed una rimproverata finale di Gajil-kun che voleva punirla con la frusta di ferro.

Decisamente il peggior risultato che avesse mai raggiunto.

“Ma Juvia non si arrende, conquisterà Gray-sama ad ogni costo!”

E colma di nuova speranza Juvia torna alla carica per conquistare Gray, anche se lui la evita, anche se la guarda terrorizzato e anche se per colpa della punizione di Gajil-kun non potrà sedersi per settimane.

Perché sì, non l’aveva frustata, ma sculacciata con la lama di ferro come fosse una bambina piccola.

“L’amore di Juvia supererà il dolore!”

È proprio vero il detto che dice “l’amore fa male”, ed il sedere di Juvia ne è pienamente consapevole.
 
 
 
 
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic  

 
 
Image and video hosting by TinyPic  
 
 
 
 
 
 
Lyon and Juvia: She is completely disgusted!
 


Lyon Vastia aveva un solo obbiettivo in mente durante quell’incontro: conquistare il cuore di Juvia.

E ci sarebbe riuscito, avrebbe vinto in modo tale che la donna della pioggia, a quel punto, non avrebbe più potuto resistergli.

Per questo si ingegnò al massimo per sconfiggere Miriana che, essendo come un gatto, era svantaggiata contro il ghiaccio.

Lyon provocò un enorme bufera di neve, che costrinse la giovane maga a nascondersi sotto ad un kotatsu1, la cui provenienza era sconosciuta a tutti.

Il mago di Lamia Scale, soddisfatto della sua strategia, si voltò a guardare la sua amata, in cerca di segni di stupore e qual si voglia espressione da innamorata.

- Hai visto Juvia-chan? La mia bellissima mente che lavora!-

Fu uno shock quando vide Juvia avvolta da un aura scura, un espressione di puro ribrezzo in volto.

“È completamente disgustata!”  

Nemmeno Lyon seppe come riuscì a continuare lo scontro dopo una tale delusione, forse per la prospettiva poco allettante di venire fatto “roteare” da Obaba, stà di fatto che lo scontro tra lui e Kagura finì in parità.

Juvia, intanto, non aveva prestato la minima attenzione all’incontro, troppo disgustata da se stessa che, pur di stare con Gray-sama, aveva sperato che qualcuno dei suoi amici si ferisse, per cui aveva passato tutto l’incontro a rimproverarsi di questo.

Morale del progetto per conquistare Juvia-chan?

Aver pareggiato con la Gilda Mermaid Heel, credere di aver disgustato Juvia, non aver fatto progressi con la maga sopraccitata e, la cosa peggiore, aver subito per tre ora una rotazione forzata da Obaba, che lo aveva punito per non aver vinto.

Ma il mago albino non si da per vinto e, mentre continua a girare, pensa ad un nuovo piano per conquistare Juvia.

“Juvia-chan, presto mi amer… bleah!” pensa, girando.

Certo proverà ancora a conquistare la donna della pioggia, sempre che Obaba ed il suo “roteare” non lo uccidano prima.

 
Image and video hosting by TinyPic  
 
Image and video hosting by TinyPic  









































*Note Autrice*
Yo minna, di nuovo qui a rompere! XP
Dopo una raccolta ed una one-shot, eccomi a scriverne un altra.
Ma che ci volete fare? Quando l'ispirazione arriva bisogna coglierla al volo XP
Parlando dell'obrobrio qui sopra, non sono sicura di quello che ne sia uscito.
Per esempio, non so se Juvia sia stata disgustata da Lyon o da se stessa, così mi sono inventata un motivo pertinente al suo umore in quel momento XP
Spero non faccia troppo schifo e se ci sono essori segnalateli pure.
Recensite vi prego, ma se anche solo gli darete un occhio sarò felice.
Un bacio a tutti e alla prossima.
Jeo 95 =3



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95