Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: pinamachecazzdipagina    18/03/2013    1 recensioni
No. Quella persona non esiste.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                               Oliena 18.3.13

Caro CLF,

- hai presente quella persona che mandi a fanculo la notte di capodanno con la speranza che l'anno senza di lui sia migliore ?

* hai presente quella persona che mandi a fanculo solo perchè vuoi che lei ti dica : << No, aspetta. Ti amo. Non escludermi dalla tua vita ? >>.

- si
- No. Non esiste questa persona. Perchè con la speranza che tutto torni come la prima volta che stavate assieme si fanno danni.


Manchi. Anche se ti vedo ogni giorno. Ma ogni giorno che passa tu mi dimentichi di più.
Io ? Io ti amo sempre di più.
"Escluderti" mi ha fatto capire quanto come si sta male senza le tue prese in giro.
Sai perchè l'escluderti è scritto tra virgolette ? Perchè non ti ho escluso. Pensavo e mandandoti a quel paese dopo tre anni avrei potuto dimenticarti, invece ..
Ti amo. Anche se in questi tre anni sono stata con altri ragazzi. Si, sono una stupida stronza che ti lasciava e che poi tornava sempre da te. Perchè tu c'eri per me. Sempre.
Hai tenuto tutte le promesse che mi facesti, non è una cosa facile, perchè io non le ho tenute.
Il mio vaffanculo stava per farmi dire che dopo il nostro bacio del 18.12.12 mi amavi, come la prima volta e che non volevi essere mandato a quel paese per la terza volta.
Invece mi hai solo detto che il nostro bacio era solo un evento insegnificante della tua vita. So che non è così perchè i ragazzi si dice che siano tutti uguali, ma per me tu eri l'eccezione alla regola.
Sei l'eccezione alla regola.
Per te non frequentarmi è solo un bene.
Fumo, mi faccio di ganja, bevo. Questo perchè non voglio pensare a te, ma so che penso a te anche da fatta e ubriaca. Ci penso ogni merda di giorno da tre anni. Tre anni in cui tu mi volevi bene. Un bene che io non ho saputo apprezzare.

Perche ti accorgi che ti manca una cosa solo dopo che l'hai persa.
Io ho perso te
Mi manchi.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Emanuela.

                     
                                                                                                                               
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: pinamachecazzdipagina