Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Hila92    05/10/2007    5 recensioni
"Non posso credere che questo mondo sia scollegato dal nostro. Al, questo è il nostro mondo e da ora in poi vivremo qui".
Ma dopo due anni, Ed non ne è più così convinto. Perchè questo mondo gli ha tolto una delle sue ragioni di vita... l'alchimia. E se lui ed Al riuscissero a trovare un modo per tornare ad Amestris? Ed potrebbe finalmente ritrovare ciò che più gli era mancato in quei due anni. E non per forza si tratta dell'alchimia.

Ff che mi è venuta in mente subito dopo avere visto il film. Il prologo è una song-fic, che tratta dei pensieri di Ed. Non gli va più bene stare in quel mondo, e forse ha trovato il modo per tornare a casa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi con il 4° capitolo :P finalmente arriva Winry! Che dire, questo è un capitolo un po' di stallo, una pausa tra quello che stanno tentando di fare Ed e Al... spero che vi piaccia ^^
ah, dimenticavo... il ricordo di Winry di questo capitolo è preso dal capitolo 49 del manga... insomma, non dovrebbe essere molto spoileroso anche perché dovrebbe essere uscito il capitolo 49 in Italia no? Boh, io ho letto ttt le scan in inglese e non lo so :P va beh, decidete voi se leggerlo o no e adesso... buona lettura!
____________________________________________________________________________

Winry Rockbell lesse per la ventesima volta quella lettera.
Sai Win [solo Ed poteva chiamarla così, non lui] ho proprio voglia di andarmi a mangiare un gelato... con te! Poi si potrebbe fare cinema, o parco, o teatro, o mare, o montagna, o inferno, o paradiso... ovunque se mi prometti di venire! Dai seriamente ti aspetto [non sapeva cosa voleva dire davvero aspettare qualcuno]... sempre lì, davanti alla prima officina di Rush Valley... e non farmi aspettare troppo!
Un bacio
Kein

La ragazza accartocciò il foglio e lo buttò nel bidone della sua cucina di Risembool. Era l'ultima cosa di cui aveva bisogno, un ragazzo.
Voleva concentrarsi solo sugli automail e sulla meccanica. Ormai a Rush Valley si era fatta una bella fama, era solo questione di riuscire a cogliere l'occasione giusta e avrebbe sfondato, ne era certa.
Il lavoro era davvero tanto... doveva essere a causa di quel motivo che aveva sentito l'impellente bisogno di tornare a casa, di distendersi sul suo letto e di prendersi le tanto desiderate ferie. La meccanica era la sua passione, ma a tutto c'era un limite.
Uscì dalla cucina e salì le scale. Fu inevitabile passare davanti alla camera degli ospiti. Entrò. Fu un grave errore.
In quella camera si sentiva ancora l'odore di Edward. Anche se forse era solo una sua impressione. Sì, doveva essere così.
Andò alla finestra e si mise a sbirciare fuori.
Risembool era proprio un posto fantastico. E per tre bambini era l'ideale. Correre per i campi, giocare con Den, spingersi, rotolare giù dalle colline.
Peccato che quei momenti erano durati così poco.
Lo sguardo della ragazza si spostò su una strada abbastanza malmessa. Ed e Al arrivavano sempre da lì. E lei li aspettava sempre a quella finestra. Li aspettava. Verbo coniugato al tempo passato. Ormai aveva smesso di aspettare. È inutile attendere qualcuno che con certezza non può più tornare. Perché Ed e Al non sarebbero più tornati.
La ragazza strinse i pugni.

Ed ed Al avevano atteso che la loro amica salisse sul treno, prima di salutarla.
L'aveva fatto di nuovo, cavolo! Aveva detto ad Al che non l'avrebbe più voluta vedere piangere e invece... l'aveva fatta piangere di nuovo. Va bene, non era del tutto colpa sua, ma se si fosse fatto gli affari suoi...
Il treno stava per partire.
- La prossima volta...
Ma nessuno riuscì a sentire la fine della frase. Un treno passò nella corsia di fianco a quella dove era fermo il treno con sopra Winry facendo un gran baccano.
- Cos'hai detto Ed?
Ma il ragazzo non rispose e, rigidissimo, si girò e iniziò ad andare verso l'uscita della stazione.
- Fratellone! -lo chiamò Al- aspetta!
- Ehi Ed, cos'hai detto? Ed?
Ma il ragazzo non accennava a voltarsi.
- INSOMMA ED! -urlò Winry dal treno- VUOI DIRMI COS'HAI DETTO?
Ed si girò di scatto e puntò il dito contro Winry. Prese una grande boccata d'aria.
- LA PROSSIMA VOLTA CHE TI FARò PIANGERE, STARAI PIANGENDO DALLA FELICITà! Al ed io avremo recuperato il nostro corpo ed è per questo che starai piangendo! NON DIMENTICARLO!
La ragazza arrossì. Le uscì dalla bocca solo un debole – Ok...- e poi fece un gran sorriso a Ed.
Non l'avrebbe più fatta piangere.

Winry si morse il labbro mentre i suoi occhi si riempivano di lacrime. Le ricacciò indietro. Non poteva piangere. Glielo aveva promesso. E anche se Ed non c'era più, una promessa era sempre una promessa.
Non avrebbe mai più pianto per lui, se non di felicità.
Andò verso il letto di Ed e ci si sdraiò sopra.
Dov'erano lui e Al adesso? Stavano bene?
Sì, Winry ne era certa. Loro due erano finalmente insieme, non avevano più bisogno di niente e nessuno. Non avevano più bisogno di lei, ormai.
Gli occhi le divennero un'altra volta colmi di lacrime.
Non avrebbe pianto. Glielo aveva promesso.
Quando il colonnello Mustang era andato da lei e gli aveva detto che non avrebbe più visto Ed e Al, si era sentita cadere il mondo addosso. Un momento prima lo aveva riabbracciato dopo due anni, ed ora glielo avevano portato via di nuovo. Anzi, era stato lui ad essersene voluto andare.
Roy le aveva spiegato tutto. Quella di Ed era stata una scelta quasi forzata. Lui sarebbe voluto rimanere lì, con lei, ma, come sempre, la felicità degli altri prima di tutto.
Non ne era sicura, ma molto probabilmente odiava Edward. Lei era sempre stata innamorata di lui, non era un segreto, anche se era riuscita a non dirlo a nessuno. Insomma, sarebbe stata una cosa impossibile. Sì, senza dubbio, impossibile! Insomma, bastava esaminare un po' la situazione... lui sempre preso da altro, sempre perso nei suoi pensieri. Poi si conoscevano da troppo tempo, erano come fratelli ormai, no? Sì, sarebbe stato impossibile. O forse sarebbe stato perfetto.
Chi lo sa.
Ecco, in quel momento lo odiò ancora di più. Perché? Perché era piena di rimpianti, ecco perché! E sì sa, il rimpianto è la cosa peggiore che una persona possa provare... ricordare con desiderio e rammarico cose che non si hanno più e che non si potranno più avere.
Ma perché non si era svegliata prima?
Che terribile egoista, Ed se ne era andato solo per salvare il loro mondo. Avrebbe davvero voluto vivere in un posto pieno di guerra, anche se fosse stata con Ed?
Una vocina dentro di lei rispose di sì. Eccome.
Però era giusto così. Era giusto che Ed fosse andato via. Era giusto che Al l'avesse seguito. Erano fratelli e l'uno amava l'altro sopra ogni cosa. Non ci sarebbe stato spazio per lei comunque.
Non poteva neanche piangere.
Si alzò dal letto e uscì dalla stanza. Decise che sarebbe partita il giorno dopo. Non poteva e non voleva assentarsi troppo da Rush Valley.
E non ce l'avrebbe fatta a passare altre volte davanti a quella camera.

________________________________________________________________________

Eccoooo finito un altro capitolo XD piaciuto??? Dai a me dopotutto non dispiace, anche se l'ho messo un po' come tappabuchi XD
per il prossimo capitolo non so quanto ci vorrà, perché vorrei lavorarci bene *_* eh eh eh *_*
Ma conto di non metterci molto perché ne ho già scritto un buon pezzo *_* un ringraziamento speciale a:
FullmetalQUEEN:sì, hai ragione, Al è effettivamente più intelligente di Ed, anche se nel prossimo capitolo penso che dubiterai della sua sanità mentale ^^'''' ma vedrai che Ed imparerà a pensare un po' a se... cmq... la caverna doveva dare proprio una brutta sensazione XD però chissà, magari non si rivelerà tanto male alla fine XD
Nanni92: sono felice di averti fatto adorare al, perchè io LO AMOO!!! certo, Ed è tutta un'altra cosa, ma Al mi sa tanto di ragazzino “puccioloso” e troppo dolceeee *_*
Irene Adler: grazie mille!!! eh sì, Ed e Al sono dolcissimi *_* il loro legame è una delle cose che ho più adorato dell'anime di fma e spero di averlo reso ^^ grazie mille per tutti i complimenti e spero che ti sia piaciuto questo capitolo!!!
Killkenny: ma che belloooo!!! un altro fan delle EdWin!!! e pensare che credevo di trovarne pochissimi!!! grazie mille per il voto, non me ne sarei mai aspettato uno migliore :P
Meby138: sarebbe bello scrivere serenamente, ma è impossibile con tutte le palle che ho in questi giorni ç_ç la scuola mi distrugge! Mannaggia a me che ho scelto il classico sperimentaleee!!! va beh, spero ti sia piaciuto questo capitolo, ho visto che in molto aspettavano l'arrivo di Winry ^^
Faccina Buffa: eh lo so, nel primo capitolo Ed parla chiaro di se stesso, e può sembrare OOC, però devi porlo in un contesto particolare. È un momento di pieno sconforto dove vede tutto nero, e secondo me è normale che parli apertamente con se stesso. In qualche modo sfogarsi lo fa sentire meglio ^^ insomma, non so se ho reso, comunque è solo una mia opinione eh! ^^ grazie mille di avere commentato comunque, davvero!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Hila92