Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _hellostyles    20/03/2013    2 recensioni
Harry Styles è stato creato per avere ciò che vuole ma questo sembra cambiare quando Scarlett McVay entra a far parte della sua vita.
Harry vuole l'unica ragazza che non lo vuole e farà di tutto per averla.
Ottenere ciò che vuoi a volte significa perdere ciò di cui hai bisogno.
-
Storia vincitrice del concorso "storia più originale" indotto da 1DFFAwards.
Facente parte della top ten delle più preferite e più recensite. Più di due milioni di letture
.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Baby lips.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5
Image and video hosting by TinyPic



Dovetti cancellare lo sguardo di disgusto dal mio viso quando i ragazzi iniziaro a cantare una versione a cappella della loro canzone "What Makes You Beautiful". Avevo sentito la canzone un sacco di volte in radio, troppe volte in realtà, ma sentirli cantare dal vivo. Sentire la gamma delle loro voci e come armonizzavano senza riscaldamento così ... In effetti era abbastanza sorprendente.
 
L'intervista finì e subito dopo i ragazzi strinsero la mano a Maxwell mentre usciva dalla stanza uno dietro l'altro.
Raccolsi il mio cappotto e la borsa mentre Maxwell parlava.

"E'  coraggioso quel che hai fatto, signorina Scarlett." Mi sorrise educatamente mentre chinava la testa nella mia direzione. "I giovani ragazzi sono duri, ma impareranno. Fidati di me."Mi lanciò un occhiolino prima di uscire dal suo stesso studio.
 
Sospirai. Mi dispiace Maxwell, ma dubito molto che Harry diventerà mai un adulto maturo. Non c'era niente che volevo maggiormente di riavere il mio telefono e andare a casa. Dimenticare che tutto quel casino fosse successo ancora, immergendomi nella mia normale routine.
 
Mi strinsi nel mio cappotto mentre camminavo fuori dallo studio e vidi i ragazzi in piedi in cerchio che ridevano di qualcosa che qualcuno aveva appena detto. C'erano tutti tranne Zayn, che in qualche modo era scomparso. Decisi di non preoccuparmene e mi diressi dritta verso Harry, che teneva ancora in ostaggio il mio telefono nella tasca posteriore del suo pantalone color kaki che gli si adattava disgustosamente bene.

"Vorrei il mio cellulare indietro." Tenni verso di lui la mia mano con il palmo rivolto in su sperando che lo avrebbe appoggiato lì con cura in modo che poi io potessi correre via. Ma stavo iniziando a scoprire che con Harry non era mai così facile. Lui corrugò la fronte e prese il dispositivo nella tasca posteriore, lo tese davanti a sé. Fece passare lo sguardo velocemente da quello a me e poi il contrario con i suoi occhi smeraldo brillante.
 
"Questo telefono? E' questo quello che vuoi?" Strinse le labbra e roteò gli occhi. Aveva davvero intenzione di giocare a questo gioco con me? O stava, in realtà, chiedendo un pugno nello scroto?
 
"Sì, Harry." Quasi ringhia verso di lui. Sulle sue labbra si formò un sorriso sorprendente che alla vista fece ammorbidire il mio sguardo intollerante. Lo odiavo per questo.
 
"Bene, allora ecco qui." Lui me lo porse. Inalai in previsione, ma un sospiro di rabbia mi uscii mentre Harry mi teneva sempre più in alto il cellulare mentre cercavo di raggiungerlo. Mi sono sempre considerata una tipa alta, ma accanto a Harry sembravo minuscola. Mi lamentai mentre il resto dei ragazzi rideva divertito, saltavo su e giù cercando di strappare il telefono dalla presa irraggiungibile di Harry.
 
Alla fine rinunciai.

"Sei così difficile." Sentii le mie dite rilassate stringersi a pugno quando la rabbia vinse su di me. Harry potè sicuramente avvertire ciò ma, ovviamente, l'ha prese come una possibilità per poter provocarmi ancora di più.
 
"Perché non vai a lamentarti di me al tuo libro di matematica o qualcosa del genere? Sono sicuro che a loro importa realmente quello che hai da dire." Il mio petto aumentato di volume con un soffio ardente esalato bruscamente. Feci perno sui miei piedi e cercai una via di fuga per andar via da quell'orribile ragazzo.
 
C'era una porta di metallo dietro di Louis che mi condusse fuori. Marcia davanti a lui e aprì la porta. Il vento freddo soffiò portando i miei capelli indietro e causando un arrossamento alle mie guance pallide che assunsero automaticamente un colore rosa pallido.
 
Lanciai un grido ad alta voce spaventata dal modo violento con cui la porta venne spalancata. Gettai i pugni in aria in un impeto di rabbia. Harry era marcio. Era un tale spreco di un look incredibilmente bello. Conoscevo a malapena quel ragazzo e tutto ciò che venne fuori dalla sua bocca fece bollire il mio sangue. Tirai su i miei capelli e strinsi gli occhi. Scossi furiosamente la testa.
 
"Va, uh, bene?" Ho sentitoSentii una voce familiare parlare con un tono appena più alto di un sussurro. I miei occhi si spalancarono e le mie mani volarono ai miei fianchi non appena vidi Zayn che si avvicina. Aveva una sigaretta accesa fra le labbra perfettamente rosa che mi fece inalcare  le sopracciglia.

Il fumo era una brutta abitudine, ma in qualche modo lo fece sembrare ... figo. Mi misi a ridere nervosamente prima di rispondere.
 
"Sì, sono... E' solo che il tuo amico Harry è un po' uno stronzo. "Dissi mentre mi strofinavo le mani giunte, desiderando di avere il mio cappotto lì con me. Zayn rise mentre prendeva una boccata dalla sigaretta. Deglutì.
 
"Può essere un po' pesante a volte, ma è un buon compagno. Farebbe qualsiasi cosa per te." Disse mentre le sue labbra sulla parte bianca del bastoncino che aveva tra le labbra. Inclinai la testa a destra.
 
"Scusami, ma fumare non è proprio il meglio per le corde vocali." Dissi facendo cenno verso la sua bocca. La sua bocca perfetta. Lui sorrise e si grattò la nuca, potei vedere i suoi muscoli delineati del braccio attraverso i bottoni della camicia che indossava.
 
"Sì, sto cercando di smettere, ma ..." S'interruppe come feci un passo verso di lui.


"Bene, allora lascia che ti aiuti." Afferai la sigaretta dalla bocca e la spensi a terra, calpenstandola con la pianta del mio piede, la pestai e la piazzai più in profondità nel calcestruzzo fresco. "Ecco." Sorrisi compiaciuta verso di lui, fino a quando non diventammo consapevoli della piccola quantità di spazio presente tra di noi.
 
I suoi occhi viaggiarono dall' essere bloccati ai miei fino alle mie labbra. Ma scattò indietro, guardando alle mie spalle quando la porta si aprì con un forte tonfo. Ci allontanammo subito gli uni dagli altri, quando vedemmo Liam venire verso di noi due.
 
"Sei qui, Zayn. Ti abbiamo cercato ovunque." Mise un braccio intorno al suo amico e mi sorrise. Restituì il sorriso.
 
"Mi dispiace per Harry, Scarlett." Parlò Liam con un po' di pietà nella sua voce. "Non è così di solito." Scosse la testa e guardò Zayn.
 
"Così non è normalmente un po' coglione e un po' sfacciato?" I miei occhi rotearono al pensiero di lui. I due ragazzi davanti a me risero leggermente.
 
"No, no. È solo un po' sfacciato con le ragazze che trova attraenti." Liam mi colpì il braccio scherzosamente facendomi sorridere.


"Così lui trova tutte le donne del mondo attraenti, uh?" Dissi mentre una folata di vento gelido soffiava verso di noi, facendomi stringere le braccia in uno sforzo per tenermi caldo. I ragazzi risero di nuovo. "Beh, credo di dover andare adesso." Dissi cominciando a allontanarmi dal loro due. Gli voltai le spalle e rapidamente fui inondata dal freddo al tocco della porta.
 
"Ehi, aspetta!" Sentì chiamarmi da Zayn. Guardai indietro, tirando i capelli dietro al collo.

"Esci con noi domani sera, giusto?" Continuò mentre si avvicinava a me. Mi accigliai.
 
Ma questi ragazzi non si rendono conto che li ho appena incontrati? Certo, è per essere gentili, ma questo potrebbe portare le cose al livello successivo.
 
"Cosa?" Chiesi ancora sotto shock. Liam sorrise.

"Tu, Scarlett" Lui mi indicò. "Vuoi uscire con noi, One Direction?" Fece un cenno tra lui e Zayn. Risi per il suo tentativo di divertirmi che aveva funzionato.
 
"Beh, non siete occupati con il lavoro? Non voglio essere coinvolta in tutto ciò." Balbettai evitando gli occhi caramello di Zayn. Sapevo che se avessi sbirciato in quegli occhi, sarei stata d'accordo a fare tutto quello che voleva che facessi.
 
"E' la nostra ultima notte a Oxford, vogliamo finire con il botto." Liam rise e strinse la spalla di Zayn. Cercai per più scuse nella mia testa.
 
"Non lo so. Io a malapena vi conosco ragazzi." Mi strinsi nelle spalle e arricciai le dita congelate intorno alla maniglia della porta. Zayn sospirò e involontariamente lo fissai maledicendo me stessa per essermi persa nelle sue iridi infinite.
 
"Beh, esci con noi per conoscerci l'un l'altro." Lui sbattè le ciglia nere e folte nella mia direzione. Le mie labbra si contorsero in un ghigno stupido prima che le mie labbra furono premute insieme, consapevoli del fatto che probabilmente sembravo una pazza.
 
"Va bene." Sussurrai guardando giù verso i miei stivali. Combattei contro un sorriso quando i ragazzi applaudirono.
 
"Fantastico! Manderemo una macchina a prenderti." Alzai un sopracciglio. Mi hanno stalkerato? O stanno semplicemente aspettando che io gli dica il mio indirizzo di casa?
 
"Non avete bisogno di sapere, umh, dove vivo?" Chiesi subito, le mie singole parole suonarono come una sola. Liam buttò la testa all'indietro in una risata profonda. Anche se non era il più vecchio del gruppo sembrava il più maturo.
 
"Ho intenzione di dirti un segreto." Lui abbassò la testa per guardarmi negli occhi. "Se stai cercando qualcuno, è molto più facile da trovare quando sei in una boy band." Lui mi fece l'occhiolino e mi tirò fuori una risata.
 
Non sapevo se esserne divertita o rabbrividire.

"Okay, bene, ci vediamo domani ragazzi." Dissi con uno sforzo enorme, con l'unico scopo di tornarmene a casa. Avevo assolutamente bisogno di andare via da quel posto, con il mio telefono o senza. Zayn e Liam annuirono e mi salutarono con la mano appena aprii la porta per uscire. Le mie membra congelate provarono sollievo nel sentire il calore irradiarsi da ogni direzione.

Niall fu l'unico a rimanere nella stanza. Si sdraiò su un grande pouf verde imbottito mentre sorseggiava una bottiglia d'acqua. Gli sorrisi mentre mi infilai il cappotto allacciando gli spessi bottoni neri.

"Ecco."  Niall tirò fuori il mio iPhone. Ansimai sorpresa e glielo strappai di mano. Alzai lo sguardo su di lui prima di buttargli le braccia al collo e stringerlo forte.

"Grazie, grazie, grazie!" Urlai al suo orecchio prima di lasciargli un grosso bacio sul collo. Lui rise quando, staccatami dal suo abbraccio, baciai lo schermo del mio telefono. "Come hai-" Niall mi interruppe prima che io potessi finire di parlare.

"Harry usa sempre gli stessi trucchi, devi solo indovinarli." Sorrise e io studiai la sua espressione. Mi aveva davvero salvata la vita, gli dovevo tanto.

"Okay, grazie ancora. E' stato bello conoscerti." Lo salutai.

"Anche per me, Scarlett." Lui annuì con la testa pionda nella mia direzione prima che mi dirigessi fuori dalla stanza. Non mi disturbai di chiedere dove fossero andati Harry e Louis. Da quanto si toccava l'un l'altro durante l'intervista... Probabilmente erano andati a fare altro da qualche parte.








ANGOLO TRADUTTRICE


Ciao a tutti.
Volevo pubblicare ieri sera, solo che alla fine mi sono arresa a pubblicare prima "prisoner of my own body" e quindi non ce l'ho fatta.
In questo capitolo c'è Styles che, come al soltio, fa un po' lo stronzetto e un quasi baci fra Zayn e Scarlett.
Che cosa ne pensate? Quale coppia preferite, Harlett o Zarlett?

Ringrazio Melas per avermi aiutato a tradurre le ultime righe del capitolo ieri sera alle dieci e mezzo. Grazie piccola. ♥



Per qualsiasi cosa potete scrivermi un messaggio privato o contattarmi su twitter; sarò felice di rispondere a chiunque.
Twitter | Ask | Tumblr | Live Journal | Instagram: merigraphic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hellostyles