Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: shinichi e ran amore    21/03/2013    5 recensioni
Una piccola shot su una parte della mia vita, che mi è stata ricca di momenti brutti, ma anche di cose che mi hanno dato molta felicità.
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia vita da depresso a fortunato
 

 
Vivo in una città un po’ messa male, con le condizioni disastrose, eppure continuo a seguire la mia vita.
 
Purtroppo ogni tanto la depressione mi distrugge e cerco sempre di togliermela di mezzo.
 
Col tempo le mie sofferenze si sono messe di mezzo dandomi angoscia, con la disperazione a sprofondarmi sull’abisso.
 
Vado a scuola, prendo ottimi voti, sono una persona simpatica, eppure sento sempre che mi manchi qualcosa, qualcosa che mi dia forza nell’anima.
 
Un giorno la trovai, gli amici, anche se non potendoli vedere mi offrono prospettive uniche e cercano molte volte di sollevarmi dalla decadenza che ogni giorno mi ritrovo.
 
Ho conosciuto la collaborazione, grazie alla mia amica Jenny, che mi ha sempre dato una mano nei momenti malinconici che avevo, mostrando anche un senso di comprensione del mio carattere strano, donandomi compassione e divenendo una persona molto speciale per me.
 
Ma l’amore veleggia da un’altra parte, da un’altra persona di cui non dirò il nome, ma che mi ha dato molto, anche se non lo meritavo.
 
È sempre stata dolce, gentile, capace di saper capire ciò che il mio cuore desidera, un profondo affetto e amore e me lo sta dando fin da quando ci siamo conosciuti.
 
La sua bellezza mi ha stregato e non ne posso fare a meno, perché ciò che cerco di bello dalla vita ce l’ho davanti.
 
Degli amici non si può mai non averne, perché sono il sostegno che ti porta alla maturità, ma anche alla gioia.
 
Potrei parlare per ore di persone che mi hanno colpito tanto per le esperienze che negli anni mi hanno dato, come un mio amico che col tempo mi ha considerato anche un padre, visto che non ne possiede per colpa di un incidente, della mia collega Xelfilia che mi ha mostrato in parte la dolcezza con le sue storie di poterle creare o l’altra mia collega Melly_SBSASR che con la sua dolcezza sa darmi emozioni uniche quando leggo i suoi testi, che mi danno molta allegria.
 
Potrei discutere di un altro amico che vive in un paese vicino a me, che mi ha insegnato a poter dare positività e non aggressività alle persone o di altri ancora.
 
Gli amici oltre l’amore, la famiglia, la salute, l’affetto e il coraggio per andare avanti con uno scopo in mano sono le cose che ci servono per l’avvenire e non dobbiamo scordarlo.
 
Alla fine la nostra vita la decidiamo noi e da quello che ho imparato in questi 19 anni è che ognuno deve saper gestire con responsabilità e volontà d’animo….il nostro futuro.
 
Con questo testo ho voluto far capire come la mia vita continua ad essere divisa e mentre scrivo queste righe penso che anche dire la propria sul nostro io dona soddisfazioni mai immaginate prima e che molte volte la gente non si accorge nemmeno di come si spreca tempo, come succede a me qualche volta.
 
Io faccio un po’ di tutto, scrivo, disegno, leggo e la cosa mi soddisfa come le amicizie che mi circondano.
 
Sono il mio tesoro e per questo…non lo lascerò mai.


 




 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore