Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: LOLover    21/03/2013    1 recensioni
Una ragazza di appena 15 anni trova rifugio dalla sua vita disastrata e solitaria scrivendo lettere, senza alcun destinatario, esse evidenziano gli alti e bassi di una piccola donna.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro..

Oggi sono, felice ! Hahaha mi sembra quasi assurdo, è da un bel po che non mi sento così semplicemente serena!

Beh ti spiego, ero parecchio a disagio per le parole di quel ragazzo, che a proposito si chiama Davide, e pare che lui nel giro di un paio di giorni si fosse già stufato del mio caratterino, beh, diciamo particolare... e di certo non mi aspettavo che passasse a prendermi per andare a scuola stamattina, come ha fatto!

Mi hanno colpito molto le sue parole, mi colpiscono sempre, ma oggi ero veramente stupita mi ha detto - Scusa per ieri-scusa!? Ma è fuori di testa? Sono stata una stronza e lui che fa? Mi chiede scusa?! Dev' essere matto, per forza! Ad ogni modo a proseguito - Non volevo intromettermi, è che mi piacerebbe esserti amico, ma se tu adesso preferisci star sola posso capirti, davvero. Prenditi il tempo che necessiti, spero solo che un giorno vorrai essermi amica anche tu!-

Mi ha spiazzato.

Seriamente non ne ho potuto fare a meno, lo abbracciato, ha sorriso in realtà credo fosse inizialmente molto stupito dal mio gesto ma poi ha ricambiato dicendo un -ok, ok- seguito da una risatina, abbiamo parlato tutto il tragitto.

Abbiamo parlato del più e del meno ma ho preferito raccontargli solamente della scomparsa della mia migliore amica, non l'avevo mai fatto dopo la sua...morte.

Così gli ho spiegato il motivo della mia diffidenza, ma in realtà so e credo che anche lui abbia capito che sono una tipa solitaria di natura.

Ho deciso ogni giorno gli racconterò qualcosa di me, sembra interessato alla cosa ma mostrerò la mia pazzia a piccole dosi! Ahah

Beh dovrei ringraziare la nonna per avermelo fatto conoscere, così credo le preparerò una torta o le regalerò dei fiori, non son tanto brava in queste cose per dire la verità!

Comunque una paura ce l'ho. Ho paura di crollare di nuovo, di rovinare tutto... che Davide scappi....No! Non glielo permetterò è strano da dire specialmente per una come me, ma è come se lui già mi conoscesse da tempo, non voglio perderlo, non voglio rimanere sola, di nuovo.

Ad ogni modo adesso sembra che io stia dannatamente bene, e non mi voglio rovinare questi attimi, per cui, almeno per ora, stopperò i miei pensieri deprimenti, e tratterrò quelli migliori.

Voglio essere felice.E adesso, sono felice.

Mi sento come se tutto dovesse andare bene!

Conoscendomi questo stato d'animo non durerà molto, purtroppo, quindi mi godrò ogni attimo!
Ora vado ad escogitare un modo per ringraziare la nonna!

Torta o fiori questo è il dilemma!

E se le comprassi una collana? Sarebbe carino....

 

 

Ciao,

stranamente felice, io.


 

xxxxnuovo capitolo!!! che ve ne pare?? Dai e lasciatemela una mezza recensione :c Mi è piaciuto scrivere questo capitolo perchè ha uno sviluppo interessante. Vediamo comparire finalmente un sorriso sul viso della protagonidta *-* Spero continuerete a leggere la storia xx Mì xx





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LOLover