Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: yolima90    22/03/2013    0 recensioni
Rumple è un padre single e deve crescere tutto da solo il piccolo Bae che non è un tipo per niente tranquillo.
E qui che nasce delle mini storie di giornate quotidiane tra padre e quello scalmanato di suo figlio.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Baelfire
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Bae..ma cosa fai tu qui ?  >>  domandò Rumpel con voce addormentata,dopo che qualcuno l’aveva svegliato in piena notte. All’inizio aveva pensato che fosse stata Belle che era ritornata a trovarlo e la cosa non gli era dispiaciuto visto come si erano lasciati l’ultima volta ma poi aveva sentito la voce del proprio figlio che cercava in tutti i modi di salire sul letto.
<< Posso dormire con te? >>
Rumpel si passò una mano sul viso stanco e accese la luce, da quando erano nel nuovo mondo Bae non era più lo stesso. Non riusciva a prendere sonno facilmente facendo ogni sera un incubo diverso .
<< Incubo?  >>
il bambino fece si con la testa, l’uomo lo sollevò e se lo mise accanto .
<< Ora dormi, sono le quattro e io tra due ore mi devo svegliare >> si rimise giù al contrario di Bae che rimase a fissarlo nel buio stringendoli il pollice
<< Papà? >>
<< Mmmmh ? >>
<< Mi racconti una storia? >>
<< Bae..sono le quattro…domani >> si girò dall’altra parte il povero uomo, anche per questo Regina avrebbe pagato. Come? Poteva lasciare Bae a lei per qualche giorno , così l’avrebbe vista vagare per la città con occhiaie pesanti come capitava ormai spesso a lui e a Belle.
<< Ma ho fatto un incubo! Ho sognato che c’era un gigante di montagna che mi voleva mangiare e poi quando mi aveva preso …mi mostrava i suoi denti brutti!  >>
lo sentii muoversi tra le coperte cercando la sua mano che era finita sotto il cuscino, Rumpel sospirò .
<< Nessun gigante ti mangerà piccolo mio , ora dormi  >> strinse ancora più forte il cuscino ma suo figlio era un osso duro
<< E poi ho sognato che un troll di montagna mi voleva come zuppa per il suo matrimonio >>
<< Che cosa tremenda  …>> sbadigliò. Doveva fare qualcosa o non si sarebbe svegliato e addio emporio…
Così si voltò , prese l’esile corpicino del bambino di cinque anni che non smetteva di parlare dei suoi impossibili incubi solamente per tenere sveglio suo padre e lo strinse forte a lui. Il giorno prima aveva visto fare la stessa cosa in un documentario dove una leonessa per far addormentare il suo cucciolo lo stringeva forte ma allo stesso tempo delicatamente e lui si addormentava in pochi secondi, sperò che funzionasse anche con quel agitato di suo figlio che non smetteva di aprire bocca ogni secondo.
E funziono’.
Bae si addormentò finalmente tra le sue braccia e così fu per Rumpel che ritornò tranquillamente nel mondo dei sogni.
Due ore di sonno sarebbero bastati per il povero Rumpel ? Forse per alzarsi e spegnere la sveglia per poi ritornare a letto forse si. Ma per andare a lavoro no, quel giorno l’emporio rimase chiuso per tutto il pomeriggio e Belle non protestò quando li vide dormire insieme,anzi silenziosamente prese la macchina fotografica e scattò alcune foto prima di scappare a piedi nudi ridendo lungo le scale.
Il suo amato si sarebbe tanto incavolato vedendo quelle foto ma non poteva dire che non erano adorabili .
Il leone  e il suo cucciolo stavano tranquillamente dormendo e nessuno li avrebbe disturbati.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: yolima90