Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Shira    22/03/2013    2 recensioni
Una serie di racconti horror (di norma abbastanza brevi) sullo stile delle creepypasta (non sapete cosa sono? cercate con google xD). I protagonisti saranno diversi storia per storia (anche se qualcuno potrebbe anche ritornare in più di una storia, chissà)
Genere: Dark, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ss

Il suo viso, i suoi occhi, le sue labbra...
Queste sono le immagini che attraversano la mia mente, come un flash. Non rivedrò mai più nulla di tutto questo, non assaporerò più i suoi baci, le sue carezze.
E' la fine, la fine di tutto.
Me lo sono meritato? No, non credo...nessuno meriterebbe questo, nessuno meriterebbe di essere strappato così alla vita.
Ma ormai è tardi per fare questi ragionamenti, non ho più tempo...

Sto rotolando sulla dura pietra, fino ad un cesto pronto ad accogliermi...
Lo spettacolo è finito, calate il sipario, a me non resta che contemplare il mio destino.
E poi...il buio.

 

 

Poco dopo l'introduzione della ghigliottina iniziò a circolare una diceria popolare, secondo la quale la testa del condannato rimaneva cosciente per alcuni secondi dopo l'esecuzione, potendo così percepire la propria caduta nel cesto.
Gli scienziati moderni sono inclini a sostenere che, benchè il cervello rimanga vivo, la coscienza non sia più attiva.
Inutile dire che non è possibile fare la prova :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Shira