Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dracky    23/03/2013    0 recensioni
-Devo confessarti che ho avuto paura-
-di cosa?-
-che non lo avresti fatto mai più..-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-HERMIONE GRANGER-
Ormai erano già due settimane che stavamo insieme alla luce del sole. Molti non la presero bene ma poi si ricredettero e furono felici per noi..
Purtroppo quel giorno non ci vedemmo per niente perchè avevamo lezioni diverse e a pranzo noi Grifondoro non parteciparono perchè avevamo lezione di volo, quindi mangiammo fuori. Finalmente arrivò l'ora di fare il giro di ronda e con lui anche il nostro momento insieme. Ci avviammo per mano in giro per la scuola e non essendoci nessuno fuori dai dormitori, decidemmo di uscire. Facemmo una dolce passeggiata al chiaro di luna, parlando dei più e del meno.
-Com'è andata la lezione di volo?- mi chiese Draco
- Insomma..-
-Ma come? Sei un asso sulla scopa- mi prese in giro lui, sapendo che era già tanto se riuscivo a non cadere dopo dieci metri.
- Parla quello che durante una certa partita finì di sotto come un sacco di patate!- ribattei. Lui mi fece il suo solito broncio al quale non sapevo resistere e gli detti un leggero bacio sulle labbra.
Il vento leggero iniziò a farsi più pungente costringendoci a rientrare. Mi accompagnò in camera mia, come sempre, e ci baciammo. Piano piano il bacio divenne più passionale, mi spinse dolcemente verso il muro, lo baciai con più intensità ed eccitazione di prima, le sue mani scivolarono lentamente sul mio corpo, sganciando i bottoni della mia camicetta.

-DRACO MALFOY-
Avevo brividi di piacere lungo tutto il corpo, nello sganciarle la camicetta mi sentivo come un bambino inesperto.. Le sfilai lentamente l'indumento inutile e rimasi qualche secondo ad osservarla, aveva davvero un bellissimo fisico! Mi tolse la maglia ed indugiò qualche minuto sui miei addominali, accarezzandomi ogni centimetro quadrato del corpo. La baciai di nuovo con passione e trasporto conducendola verso il suo letto. La feci sdraiare sotto di me e le baciai ogni minuscolo lembo di pelle. "NON PERDERE IL CONTROLLO! DRACO, PENSA AL SUO PIACERE!"
-Draco..io..non ho mai..-
-Ti fidi di me?-
-...si-
Quelle parole mi resero felicissimo e ripresi a baciarle il collo, dopo qualche suo gridolino di piacere, persi il controllo.

-Ti amo- le dissi di getto, senza pensare. Era abbracciata a me e con le unghie faceva dei piccoli cerchi sui miei addominali.
-Anche io ti amo- mi disse arrossendo
Ci addormentammo stretti l'uno all'altra. Quella nottte feci il sogno più bello che ricordassi da sempre.
La mattina dopo ci svegliammo insieme
-Ciao Draco- disse lei, con la voce ancora impastata dal sonno. Quel tono mi fece rivenire in mente la serata appena trascorsa.. Era stata la volta più bella di sempre.
-Buongiorno amore mio-
-Buongiorno anche a voi Ginny e Blaise- disse Blaise divertito
-Cioè, voi due?- chiesi indicando la coppia in piedi davanti a me.. rimanendo scioccato
-Già..- rispose Ginny contenta abbracciando il nuovo amore

-Ehm..Draco..- mi disse la mia rossa preferita
-Oh.. Blaise esci immediatamente!-
-Ei amico, c'è anche Ginny qui!-
-Senti, la mia ragazza è nuda, ok? Quindi, se non vuoi che ti ammazzi esci subito!-
-Geloso?- mi chiese Hermione cercando di nascondere il rossore che le era salito in viso e il divertimento, riuscendo male in entrambi i casi
-Tremendamente..- La baciai e tornai a letto con lei.. Infilai una mano sotto le coperte e..
-Draco! E' tardissimo!- disse sorridendo
-Ti prego..- la supplicai facendole il broncio, lei rise e si alzò dal letto con il lenzuolo addosso.
-Vado a fare una doccia-
-Pensandoci bene, vengo anche io.. La doccia è grande e in due ci staremo benissimo- le risposi, mi sorrise ed accese l'acqua togliendosi il lenzuolo e facendolo cadere a terra. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dracky