Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oliviaalta    23/03/2013    2 recensioni
* dopo un bacio *
lui " piaciuto ,vero ?" disse con un sorissetto , come se sapesso già la risposta ... io non gli dissi quanto mi era piaciuto ... non potevo dargli questa soddisfazione !
dissi solo " Baci da schifo Malik ! E comunque ho vinto la scomessa ... " feci per andarmene ... ma proprio mentre stavo per uscire lui mi prese per il braccio e disse " come faccio a sapere che non stai mentendo ..." io allora risposi " ti lascierò per sempre con questo dubbio " dissi e me ne andai ... lui rimase lì fermo ... con gli occhi sgranati ..
non si aspettava di trovare qualcuno che riuscisse a tenergli testa ! ma Questa ragazza c'è e sono IO !!!
se vi ho incuriosito almeno un pochino :) entrate ... spero che vi piaccia
xxOli
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HO UNA SORPRESA PER VOI RAGAZZEE E RAGAZZIII!!!
HO FATTO IL TRAILER DELLA FAN FICTION
http://www.youtube.com/watch?v=7eZvUwz39HA  <--------- questo é il link!!!!
 PERÓ HO AVUTO UN PROBLEMA DURANTE IL CARICAMENTO QUINDI LA CANZONE DURA PIÚ DEL VIDEO ! IL VIDEO NON DURA 10:00 MINUTI GLI ULTIMI MINUTI SONO SOLO DI MUSICA QUINDI NON VI SPAVENTATE!!! LOL!
PER FAVORE PER FAVORE DITEMI CHE NE PENSATE O QUA O SU YOU YOUTUBE!!
CON QUESTO VIDEO VI RISPONDERÓ ANCHE A  UN PÓ DI DOMANDE , MA VE NE LASCERO ALTRETTANTE!!! AHAHAHAH!
PER FAVORE!!!
SPERO CHE VI PIACCIA!!!!

AVVISO MOLTO IMPORTANTE !!!! IL LINK DOVETE COPIARLO E APRIRLO IN UN ALTRA PAGINA!!! PERCHÉ NON VI CI MANDA DIRETTAMENTE DA QUI!!!!!!!
un bacione,
la vostra Oli

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oliviaalta