Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Ranchan    24/03/2013    1 recensioni
Squall confessa a Rinoa di essere da tempo innamorato di Seifer, la ragazza lo convince a chiamare il biondo per dargli un appuntamento. Seifer accetta, ma si presenterà? L'amore tra i due sboccerà, o nenche il quasi assideramento di Squall sarà utile ad avvicinarli?
Originariamente pubblicata su DeviantArt (sempre in italiano, perché io e l'inglese non andiamo affatto d'accordo XD), spero piaccia. X3
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rinoa Heartilly, Seifer Almasy, Squall Leonheart, Un po' tutti, Zell Dincht
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quarta parte

 

É quasi orario di visite, io ho gli occhi gonfi per il pianto e mi gira la testa. Io e Seifer non abbiamo più parlato dopo stamattina, non ci siamo più neanche guardati per un secondo, o almeno io non l'ho fatto...

Mentre invio un messaggio sento bussare alla porta e poco dopo vedo entrare Laguna ed Ellione.

Si avvicinano a me, mi abbracciano e io li ricambio. Vogliono sapere come mi sono ammalato e perché sono così lontano dal Garden.

La mia risposta? “No comment!” ovviamente.

Perché lui è qui?” mi chiede Laguna indicando Seifer con lo sguardo

Mi fa da balia. É stato lui a portarmi qui.”

Laguna si alza e si avvicina al biondo “Grazie per esserti preso cura di Squall. Se non fosse stato per te ora, probabilmente, non sarebbe qui.” gli sorride porgendogli la mano. Se solo sapesse la verità...

Seifer gli guarda la mano e restando a braccia conserte dice “Non c'è bisogno di ringraziarmi, è suo figlio che è un emerito idiota!” poi se ne va

Eh? Ma che...”

Papà, lascia perdere, ha ragione lui...” sono un perfetto imbecille!

Sia Laguna che Ellione rimangono sorpresi. É la prima volta che lo chiamo papà.

 

 

'Uffa! Voglio andare da Squall! Non mi va che resti troppo tempo da solo con quello stronzo di Seifer! Invece eccomi qui a correggere i compiti degli studenti del Garden...'

BASTA!” urlo “Sono stufo Quis, me ne vado!” l'orario di visita è iniziato da un pezzo e per arrivare all'ospedale di Timber mi ci vuole più di un'ora 'Mi tocca andare questo pomeriggio...' “Uff!” sbuffo

Zell, torna subito qui!” mi urla dietro Quistis

Col cavolo, sbrigatela da sola!” le dico infine andandomene

Appena sono abbastanza lontano mi frugo nella tasca “Cavolo, ho dimenticato il cellulare in camera!” dico tra me e me

Appena arrivo nella stanza prendo il cellulare da sopra la scrivania, guardo sul display, mi è arrivato un messaggio. Mi sbrigo ad aprirlo e leggerlo e come immaginavo è di Squall. Me l'ha mandato una quarantina di minuti fa, più o meno quando è cominciata l'ora di visita

[Portami via di qui, ti prego!]

Leggo il messaggio e il sangue mi va alla testa 'Se gli ha fatto qualcosa di male giuro che l'ammazzo!'

Mi cambio in fretta e furia ed esco dal Garden, dirigendomi poi alla stazione di Balamb, il luogo in cui è iniziato tutto.

 

 

Sono stanco, il tempo sembra che non passi mai, mi sto annoiando e non ho neanche qualcosa da leggere.

'Chissà se Zell ha ricevuto il messaggio...' non faccio quasi in tempo a pensarlo che me lo vedo sbucare da dietro la porta.

Squall, preparati, ti riporto a casa!” mi dice serio porgendomi poi dei fogli e una penna “Basta che firmi questi.”

Guardo verso Seifer e noto che ha l'aspetto di uno che si è, finalmente, tolto un peso...le lacrime mi salgono agli occhi e io non riesco a trattenerle. É umiliante che mi veda così...Mi odio a morte!

 

Dopo aver firmato i fogli inizio a cambiarmi con l'aiuto di Zell. Sono ancora debole e non mi reggo bene in piedi. Ho ancora la febbre ma non voglio più stare qui, sono stanco...

Quando sono finalmente pronto, io e Zell usciamo dalla stanza e vedo la figura di Seifer sparire poco a poco, dietro la porta che si chiude

Addio, Seifer...”

 

Ed eccomi di nuovo qui, al Garden, la mia casa.

Per tutta la durata del viaggio non ho aperto bocca. Zell mi ha tenuto ben stretta la mano per tutto il tempo.

Zell, sei il mio angelo.” gli dico appena arrivati nella mia stanza

lui arrossisce all'inverosimile “M...ma c-che dici?”. Adorabile!

Ah...Squall, ti è tornata la voce!” mi dice sorridente

Oh...è...è vero...”

É strano, la presenza di Zell mi basta per tranquillizzarmi. E pensare che tempo fa lo consideravo solo un casinista rompiscatole!

D'impulso, senza pensarci, lo abbraccio “Grazie Zell...”

lui ricambia e mi da un piccolo bacio alla base del collo. Non me l'aspettavo. Arrossisco stringendolo più forte a me.

Dopo un po' si stacca e mi guarda negli occhi “Squall, hai ancora la febbre, è meglio se ti metti a letto. Ci penso io a mettere a posto le tue cose.”

Ok. Grazie Zell, sei un vero amico.”

Figurati. Per te questo ed altro.”

 

Dopo essermi messo a letto, Zell mi rimbocca meglio le coperte. Mi appisolo quasi subito, ma prima di addormentarmi del tutto sento la sua voce dire “Squall, io...credo di amarti...”

l'ha detto davvero o in realtà sono già bello che addormentato e quindi me lo sono sognato? Beh, lo scoprirò.


 

 Siccome questa parte è cortissima, e dato che sono in ritardo con il post...metto anche la quinta parte, sperando di non venire brutalmente linciata. XD 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Ranchan