Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Ranchan    24/03/2013    1 recensioni
Squall confessa a Rinoa di essere da tempo innamorato di Seifer, la ragazza lo convince a chiamare il biondo per dargli un appuntamento. Seifer accetta, ma si presenterà? L'amore tra i due sboccerà, o nenche il quasi assideramento di Squall sarà utile ad avvicinarli?
Originariamente pubblicata su DeviantArt (sempre in italiano, perché io e l'inglese non andiamo affatto d'accordo XD), spero piaccia. X3
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rinoa Heartilly, Seifer Almasy, Squall Leonheart, Un po' tutti, Zell Dincht
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco la Quinta Parte. Spero piaccia. See Ya! X3
P.S. Mancano solo 2 parti alla fine. Ciauz! \(^w^)


Quinta parte

 

Nei due giorni successivi ricevetti un mucchio di visite. Dagli insegnanti agli studenti più giovani. Le ragazze mi hanno anche regalato dei fiori, molti fiori...ho la stanza stracolma di vasi e vasetti. Impressionante! Però è bello...essere amati.

Wow, quanti fiori!”

Oh, ciao Rin! Non me ne parlare, guarda. Sembra la stanza di una ragazza.”

eh eh eh. Beh, sì, più o meno. Comunque, come stai oggi?”

Molto meglio, grazie. Per fortuna la febbre non c'è più. Spero di poter camminare un po' da domani. Sono stanco di stare a letto a non far nulla.”

Me l'immagino! Sei un uomo troppo attivo per riuscire a stare fermo troppo a lungo. É già tanto che hai resistito fino ad ora! he he”

Già...Zell ha anche minacciato di legarmi al letto, se necessario...”

Ma che davvero? AH AH AH AH AH!”

Non ridere! Me l'ha detto con uno sguardo talmente serio che mi ha quasi messo paura...”

AH AH AH AH AH AH” Rinoa scoppia a ridere di nuovo

E dai, smettila!”

AH AH! Scusa, scusa. HI HI HI. É solo che...ho immaginato la sua faccia seria seria e...non ce l'ho fatta a resistere! GHEHEHE

Uff...” sbuffo io arrossendo, ricordando il viso serissimo di Zell che mi obbliga a stare a letto a riposare.

Che hai Squall? Sei diventato rosso.”

Eh? Oh, no, niente.”

Sicuro? Non è che c'entra Zell?” mi chiede con un mezzo sorrisino malizioso

C-che? M-ma come ti viene in mente?” le chiedo imbronciato e più rosso di prima

Squall ha un debole per i biondini~! Squall ha un debole per i biondini~!” mi canzona lei

Rinoa, p-per favore...”

E dai, non ti arrabbiare, scherzavo! Forse!”

Rinoa!”

Ora devo andare, ciao ciao!” così dicendo esce dalla mia stanza

Quella ragazza è tremenda!

Io...non credo di avere un debole per i biondi, è solo...che Zell è così dolce...diversamente da Seifer...Seifer...se ripenso a lui...sento affiorare le lacrime agli occhi...e infatti escono...eccole qui, sempre dolorose, brucianti...mi sento quasi soffocare per il dolore al petto...non posso continuare così. Devo dimenticarlo, e al più presto anche. Ma è difficile, molto difficile. Ho pensato a lui per anni. L'ho amato per anni! Dimenticarlo di punto in bianco...beh, è impossibile...

Cerco di pensare ad altro. É difficile ma, a poco a poco ci riesco. Mi asciugo le lacrime e provo a sorridere. Sì, devo sorridere, devo farlo per me, per Zell, per tutti i miei amici. Però, a sorridere da solo, mi sento scemo.

He he he. Sono proprio scemo...”

Perché saresti scemo?” chiede Zell che è entrato senza che me ne accorgessi “Ti ho chiesto se potevo entrare ma non mi hai risposto, così sono entrato lo stesso.” mi dice, forse notando la mia espressione sorpresa

Ah, non preoccuparti. Ero immerso nei miei pensieri e non ti ho proprio sentito...”

Capisco...però non dovresti pensare troppo, ti fa male. Se e quando hai bisogno di parlare puoi sfogarti tranquillamente con noi.” me lo dice sorridendomi, così gli sorrido di rimando e lo ringrazio.

Sai Squall, sei più bello quando sorridi.”

è rossore quello che vedo sul suo viso? O è solo la penombra della stanza che me lo fa sembrare? L'unica cosa che so per certo è che ho il viso in fiamme.

S-Squall? S-scusa, ti ho messo in imbarazzo? Non...”

S-sì, cioè, no! É solo che non è da tutti i giorni, sentire e sentirti dire certe cose, t-tutto qui...”

Lo vedo sorridere e poi allungare un braccio, mi posa la mano sulla guancia...ci guardiamo negli occhi e i nostri visi diventano ogni attimo più vicini. Quando manca poco meno di un centimetro tra le nostre labbra comincio a chiudere lentamente gli occhi, ma, tutto d'un tratto lui si scosta da me...

Oddio, Squall, perdonami! Sono un essere orribile! Approfittare...di te...in questo modo, in questo tuo momento di sconforto...sono...sono un MOSTRO!” urla alzandosi di scatto e poggiandosi la mano sul volto per nascondersi. Lo vedo indietreggiare fino ad arrivare al muro, ci si poggia contro con la schiena e poi si lascia scivolare sedendosi a terra.

Ma no, Zell, che dici? In realtà sono io che mi sto approfittando di te, della tua gentilezza, della tua amicizia...”

S-Squall...?”

Sì? Dimmi...”

No...niente...”

scosto le coperte e mi alzo dal letto, cammino fino a lui e mi inginocchio. Zell alza un po' la testa ma tiene basso lo sguardo. Lo abbraccio come posso e lo stringo un po' a me “Ti voglio bene.” gli dico. Dopo poco mi abbraccia anche lui “Te ne voglio anch'io...tanto.”

Me lo fai un sorriso? Hm?”

He he he...Non è da te chiedere certe cose.”

Lo so, ma almeno sono riuscito a farti ridere un pochino.”

finalmente mi guarda e poi mi regala uno dei più bei sorrisi che io gli abbia mai visto in volto. Il sorriso di un angelo. Il mio angelo!

Lo vedi che così sei più bello? Sono io il tenebroso, non tu.”

Va beh, tenebroso, asociale semmai!”

Ehi!”

scoppiamo a ridere entrambi

Siamo proprio due scemi. He he.” mi dice lui ancora ridendo

Già, puoi dirlo forte!” gli dico io “Zell?”

Hm?”

Posso uscire? Non ce la faccio più a stare chiuso qui dentro. Penso troppo e poi ho bisogno d'aria.”

Ma...per prendere aria dovresti uscire in giardino, e fuori fa freddo...” mi dice un po' agitato

Ehm...ok, lasciamo stare, fa niente.” gli dico sorridente ma non capendo il motivo di tanta agitazione

No, aspetta, ecco...se vuoi uscire puoi. É solo che...sei appena guarito, quindi...”

'Ecco, ora capisco, avrei dovuto arrivarci subito...'

Sei carino a preoccuparti per me. Vorrei andare almeno in mensa. Verresti con me?”

Hm...sì, certo, volentieri.”

Grazie. Comunque Zell, sorridi, mi spaventi quando sei troppo serio. O...forse c'è qualcosa che ti preoccupa? Ti posso aiutare, se vuoi.”

No, no, non c'è niente che non va, davvero. É solo che...no, niente, forse mi preoccupo troppo...”

Forse un po'.”

Scusa...”

Dai, non ricominciare. Andiamo, su.”

S-sì.”

'Ma che gli prende? Sto cominciando a preoccuparmi sul serio.'

 

Dopo essermi lavato e vestito, finalmente usciamo dalla mia stanza e ci dirigiamo in mensa, dove prendiamo qualcosa da bere. Infine ci sediamo ad un tavolo.

Zell, la finisci con quella faccia da funerale?”

Eh? A-ah, scusa...” beve un sorso della sua bibita

Si può sapere cos'hai? Comincio a preoccuparmi sul serio, sai?”

Ma non ho niente, davvero!”

A me non sembra proprio.” prendo la sua mano tra le mie “Capisco che magari è qualcosa di cui non vuoi o non puoi parlare con me, ma...se posso esserti utile, beh, puoi contare su di me, proprio come fai tu nei miei confronti. D'accordo?”

Sì...va bene.” finalmente un sorriso riappare sul suo viso di bimbo birbante (ma come m'è venuta questa? XD)

Ti va di giocare un po'?” gli domando tirando fuori dalla tasca dei pantaloni un mazzo di carte per il Triple Triad

Non ho le carte con me.”

Andiamole a prendere.”

Ma sono nella mia stanza.”

E quindi?”

si volta verso la sua sinistra arrossendo

Va beh, ho capito. Se sei convinto di non riuscire a non saltarmi addosso, allora usiamo solo le mie, tanto ne ho molte.”

C-c-c-che?!?”

Ho detto, che se proprio non riesci a non saltarmi addosso, quando siamo soli, possiamo anche usare solo le mie carte per giocare, che tanto ne ho molte. Capito ora?”

S-si, ma avevo capito anche prima. C-comunque non è quello il problema...c-cioè, non è che io...”

Smettila di arrampicarti sugli specchi, Zell, sei ridicolo! Se ti piaccio in quel senso dimmelo e basta. É inutile che ci giri intorno.”

I-io...non ho problemi a d-dirti che mi piaci, è solo...”

Che ti senti come se ti stessi approfittando di me perché mi sono indebolito emotivamente, dato che sono stato scaricato dalla persona che mi piace, e che quindi sono più vulnerabile? É Questo che pensi?”

Più...più o meno...”

Zell, sei uno scemo completo, lo sai? Uff!”

M-ma che...”

Sono io che mi sto approfittando di te e della tua gentilezza, te ne rendi conto? Ti senti responsabile perché mi hai lasciato andare da Seifer?”

Forse...”

Zell, dovresti far chiarezza nei tuoi sentimenti, lo sai?”

Si...hai ragione.”

'Accidenti, mi sento scoppiare il petto. Ma che diavolo sto combinando? Maledizione!' “Zell...”

Hm?”

Scusami...”

Non scusarti, hai ragione tu. Devo capire quali sono i miei sentimenti. Gli ultimi eventi mi hanno fatto pensare parecchio...ho una confusione immensa nella testa.”

Non dirlo a me.” sospiro

Andiamo...a prendere le carte.”

Ok.”

 

Mentre ci dirigiamo verso la stanza di Zell...

Zell, senti...”

Dimmi.”

Non mi piace litigare con te...”

Non piace neanche a me. E poi, quando sei davvero arrabbiato, mi fai paura.”

Davvero?”

Beh, si. Di solito sei calmo e riflessivo, ma quando ti arrabbi...BRRR!” dice facendo finta di sentire i brividi

Non mi sembra un complimento.” gli dico io imbronciato

He he. Infatti non lo era.” mi risponde lui sorridente

Pff!” rido anch'io “Te la farò pagare cara, vedrai.”

Ooookay.”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Ranchan